Vai al contenuto

[XBOX ONE]The Division 『Topic Ufficiale』8 MARZO 2016mandate le donne a cena fuori, il nostro spettacolo è la divisione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3899 risposte

#3241
KT Ironblue

KT Ironblue
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Oasis, quando mi vedi su td invitami pure se avete bisogno di una mano. Io gioco prevalentemente Solo (leggendarie comprese 😭😭)
A me i matchmaking fanno perdere solo tempo.
basta che mi fate sapere di che build avete bisogno e via ✌🏼️

Modificata da KT Ironblue, 22 March 2017 - 03:59 PM.


#3242
Lord Oasis

Lord Oasis
  • Brit Forumeye Rocker

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3671

Oasis, quando mi vedi su td invitami pure se avete bisogno di una mano. Io gioco prevalentemente Solo (leggendarie comprese )
A me i matchmaking fanno perdere solo tempo.
basta che mi fate sapere di che build avete bisogno e via ✌️

Sarà fatto ;) un quarto componente in Zona Nera o nelle Leggendarie fa sempre comodo.



#3243
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Anche se in ritardo, 1000g yeeeee
Ito, l'unica sarebbe fare una prova, al limite se devi ridroppare l'equip, raccogliendo i collezionabili fai exp extra dopo il 30 che ti danno casse speciali...
Personalmente il Firecrest è sempre una bella persona :sisi:

 

Ho portato su parti elettroniche (adesso è il punteggio maggiore dei tre) e lo scudo balistico è cambiato radicalmente, ora con un po' di attenzione riesco a sostenere anche il fuoco intenso. Purtroppo non avendolo mai usato non ho termini di paragone, e poi sono al 22o livello per cui i test sono piuttosto sommari.

A parte questo, di sicuro dovrò rifarmi tutti gli equip perchè bene o male tutte le vecchie build non funzioneranno più bene (alpha bridge e reclaimer in primis). Per ora non ho avuto il coraggio di loggare i PG alti. :D



#3244
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 

 

 

Ubisoft ha annunciato che festeggerà l'arrivo della primavera con due eventi speciali dedicati a Tom Clancy's The Division. Dal 14 al 18 aprile, infatti, i giocatori saranno ricompensati con bottino extra e casse doppie.

Quello pasquale è solo il primo di una serie di eventi speciali di gioco, che come comunicato dallo sviluppatore verranno organizzati a cadenza settimanale. Di seguito vi elenchiamo i dettagli dell'evento Easter Double Event.

  • Dalle 10:00 del 14 aprile alle 10:00 del 16 aprile: un gran numero di nemici, compresi boss mondiali e PNG importanti delle missioni, garantiranno bottino extra.
  • Dalle 10:00 del 16 aprile alle 10:00 del 18 aprile: in questo periodo i giocatori saranno ricompensati con casse doppie ogni volte che riempiranno la barra della maestria sul campo.

In aggiunta, a partire dal 13 aprile il venditore premium terrà una svendita primaverile. Le offerte, che permetteranno di risparmiare fino al 75%, finiranno il 20 aprile, e includono emote, divise, skin e molto altro. Tom Clancy's The Division è disponibile per PCXbox One e PlayStation 4.

 

the-division_notizia-2.jpg

 

 



#3245
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Fine settimana gratis https://www.everyeye...one-291675.html

 

Xbox One: dalle 09:00 del 04/05 alle 09:00 del 08/05.



#3246
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE DIVISION: L'AGGIORNAMENTO 1.61 DISPONIBILE DA OGGI PER IL DOWNLOAD
Di Davide Leoni 23 Maggio 2017, Ore 08:32

 

E' disponibile da oggi il nuovo aggiornamento 1.61 di Tom Clancy's The Division, questo corposo update introduce numerose novità, tra cui i Loadout (Dotazioni), aggiunti ufficialmente dopo una lunga fase di test nel Server Pubblico di Prova
Le Dotazioni permetteranno ai giocatori di salvare armi, equipaggiamento, abilità e talenti negli slot, così da poter cambiare la specializzazione in base alle diverse attività. Ogni personaggio potrà gestire fino a sei diverse Dotazioni, le quali potranno essere equipaggiate in qualsiasi momento, ma non durante i combattimenti.
L'aggiornamento 1.61 di The Division apporta anche numerose migliorie al gameplay e ribilancia alcuni aspetti del gioco, per tutte le novità vi rimandiamo al changelog ufficiale in italiano.

 



#3247
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

rilasciano patch su patch quando oramai sto gioco (parlo della zona nera) è andato a farsi benedire... la ubi dovrebbe fare piazza pulita di tutti quelli che utilizzano glitch e menate varie prima di pensare a patchare...



#3248
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

rilasciano patch su patch quando oramai sto gioco (parlo della zona nera) è andato a farsi benedire... la ubi dovrebbe fare piazza pulita di tutti quelli che utilizzano glitch e menate varie prima di pensare a patchare...

 

È sempre un dispiacere sentire queste cose, purtroppo.

Massive voglio vedere cosa combinerà con Avatar anche se temo il peggio.



#3249
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

 

È sempre un dispiacere sentire queste cose, purtroppo.

Massive voglio vedere cosa combinerà con Avatar anche se temo il peggio.

purtroppo sono stato costretto ad abbandonare il gioco per via di queste cose... e credo che accadrà la stessa cosa con ghost recon quando introdurranno il PvP... oramai è un fenomeno dilagante che credo riguardi molti giochi...



#3250
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

purtroppo sono stato costretto ad abbandonare il gioco per via di queste cose... e credo che accadrà la stessa cosa con ghost recon quando introdurranno il PvP... oramai è un fenomeno dilagante che credo riguardi molti giochi...

 

Bah alla fine guarda io non ho praticamente giocato a Wildlands, c'avrò fatto 2 ore se và bene.

Per il PvP e per il PvE ultimamente sto giocando Elder Scrolls Online ed Overwatch. :)



#3251
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io sono tornato a new York da un paio di giorni ed è riscattata la scintilla!! Noni ricordavo fosse cosi bello !!

#3252
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

Io sono tornato a new York da un paio di giorni ed è riscattata la scintilla!! Noni ricordavo fosse cosi bello !!

sicuro?... prova ad entrare in zona nera... :sisi:



#3253
Noctvrno

Noctvrno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Io sono tornato a new York da un paio di giorni ed è riscattata la scintilla!! Noni ricordavo fosse cosi bello !!

 

Non metto in dubbio che l'atmosfera, l'ambientazione ed anche il gunplay di Division sia una delle migliori.

Peccato per il gioco sbilanciato, lasciato a morire :sisi:

 

Mi piacerebbe anche a me farmi un giretto, nuovamente, per New York ma ci tengo al mio fegato :D



#3254
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Lo sai che io sono sempre stato restio ad andare da solo!!! Solo che ora sto girando con il firecrest e devo dire che mi gusta molto

#3255
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

Lo sai che io sono sempre stato restio ad andare da solo!!! Solo che ora sto girando con il firecrest e devo dire che mi gusta molto

Il problema è che oramai tutti giocano con la tastiera + cronusmax... è una gara a chi ruba di più... oltre allo sfruttare glitch vari... la ubi o banna o potrebbe fare a meno di rilasciare patch e aggiornamenti che tanto non servono a niente dato che, come ho scritto sopra, non c'è gara...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo