Vai al contenuto

Il digitale terrestrefacciamo il punto

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ormai è passato più di un anno da quando siamo passati tutti obbligatoriamente al digitale terrestre.

Come vi trovate nelle vostre zone col segnale? Quali sono i canali che danno più rogne?

Da me per esempio il gruppo di la7-mtv-la7d-k2-frisbee e quello mediaset italia2-mediaset extra, super che regolarmente la sera il segnale sparisce (e non è che il resto del giorno vada poi così meglio)

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Utente Nr: 4656
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • XKennyEYE
  • X Kenny
  • XKennyEYE

Personalmente non ho nessun problema, a parte i canali Svizzeri che quando piove scompaiono, ma in teoria non dovrei nemmeno prenderli. Se ricevi male, fai controllare l'antenna.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Funziona da DIO. Nessun problema, vedo tutti i canali e sempre.

La cosa veramente valida è la premiumcam, posso portare la mia tessera premium su qualsiasi tv piatto( che ormai hanno tutti ).

Darmok

Darmok
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Funziona benissimo, prima del digitale terrestre non guardavo quasi più la tv ... ora guardo praticamente solo FOCUS :asd: di solito a ora di pranzo e a ora di cena --)

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Funziona .. tranne che certe volte Rai 3 non va proprio o mi manda il TG di una regione random :asd:

Comunque si stava bene anche prima .. senza tutti sti canali inutili .

HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Funziona benissimo, prima del digitale terrestre non guardavo quasi più la tv ... ora guardo praticamente solo FOCUS :asd: di solito a ora di pranzo e a ora di cena --)

Anche io ahaha, quando non ho niente da fare la mia tv è sintonizzati sempre o su focus o su dmax.. Sempre

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

Funziona .. tranne che certe volte Rai 3 non va proprio o mi manda il TG di una regione random :asd:

anche 50 anni fa senza tutti quei colori del cavolo e 100 anni fa senza quelle fastidiose immagini

babil

babil
  • HardBlackEye

Allora il mio dev'essere proprio un problema d'antenna.

Sopratutto poi con quei canali che si ripetono più volte nell'elenco.

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3 Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

si vede tutto bene, è circa un 3 settimane che è sparito italia uno hd

per il resto quoto la marea di canali inutili

il mio tv tanto sta fisso su cartoonito e dmax.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non vedo più la Mediaset, e la sera spesso sparisce pure la Rai . :fg:

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

si vede tutto bene, circa un 3 settimane che sparito italia uno hd
per il resto quoto la marea di canali inutili

il mio tv tanto sta fisso su cartoonito e dmax.

io dmax, rai 4 , rai storia, cirlo e focus non li trovo proprio inutili

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

*cielo

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 78263
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257

C'è real time, che è una droga assoluta, insieme a cielo :sisi:

Comunque a Roma non ho problemi, a Perugia ne ho tantissimi da quando c'è il digitale...mi spariscono spesso un sacco di canali.

In realtà probabilmente è un problema di antenna dato che ho problemi principalmente d'inverno, quando c'è spesso cattivo tempo.

Ma finora nessun antennista ha saputo risolvere :(

Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cielo, fisso su Affari di Famiglia e Fratelli in Affari (lol). DMAX prima lo guardavo di più, ma lo guardo ancora spesso. Mi manca River Monsters, ma i programmi tipo Cacciatori di Tesori non sono male. Real Time poca roba. E poi, vabbè qualche documentario random su canali random. I nuovi canali Rai sono proprio carini, abolirei quelli dall'1 al 3, ma vabbè.

Comunque problemi di segnale zero, la cosa che veramente mi urta sono i canali con aste di tappeti, gioielli, attrezzi da ginnastica improponibili e carrozzine per persone con troppe primavere alle spalle. Troppi e ripetuti all'infinito. Disturbano il mio zapping.

Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 36116
  • Sharingan85
  • Sharingan1985
  • The GoDs' Night

Sesto san giovanni (MI), a me funziona tutto benissimo

raramente vedo alcuni programmi a "scatti", ma di solito la cosa si risolve in pochissimo tempo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi