Vai al contenuto

Estensione di garanzia: dove conviene farla? Prezzi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

a ridosso del day one che voi sappiate ci sono offerte particolari per l'estenzione di garanzia?



#47
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Io ho risentito il GS ma sono cambiate le condizioni quindi mi sa che non la faccio più...a desso costa praticamente 50 euro e tralaltro mi hanno detto che farei prima a spedirla io in assistenza che non a lasciarlo fare a loro, quindi non ha più senso...



#48
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Io ho risentito il GS ma sono cambiate le condizioni quindi mi sa che non la faccio più...a desso costa praticamente 50 euro e tralaltro mi hanno detto che farei prima a spedirla io in assistenza che non a lasciarlo fare a loro, quindi non ha più senso...

Ma fuck gamestop. 50 sacchi col cacchio che ve li do

#49
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Ma fuck gamestop. 50 sacchi col cacchio che ve li do

...stesso commento del commesso dopo aver letto la direttiva...



#50
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

...stesso commento del commesso dopo aver letto la direttiva...

XD

#51
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

A me hanno offerto in un negozietto dalle mie parti, un'estensione a 4 anni per 100 euro (una specie di bundle da 499 con 4 anni di garanzia inclusi).

Non ho capito se la cambiano direttamente in caso di guasto o semplicemente la rimandano indietro loro.

Pareri?

A me sembra un tantinello... 



#52
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603


A me hanno offerto in un negozietto dalle mie parti, un'estensione a 4 anni per 100 euro (una specie di bundle da 499 con 4 anni di garanzia inclusi).

Non ho capito se la cambiano direttamente in caso di guasto o semplicemente la rimandano indietro loro.

Pareri?

A me sembra un tantinello... 

truffa finale :D

 

 

lo store manager del GS dove l' ho prenotata ha insistito parecchio per cercare di farmi sborsare 50 euro per la loro garanzia inutile ... mai avuto problema con nessuna console in vita mia, ma piuttosto  preferisco pagare io 50 euro in assitenza SE mai dovesse succedere un guasto che buttare a fondo perduto 50 euro per un' assistenza comunque indegna.



#53
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Eh eh.

Tra l'altro, è un negozietto di paese... Dovesse chiudere domani che faccio con la garanzia? Me la do in faccia (visto che la garanzia estesa è solo al venditore e da quel che so Sony non ha autorizzato nulla)?



#54
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

sinceramente ho preferito farla al gs frega cacchi che ho speso 50 euro in più

 

se mi si rompe la vengono a prendere loro e me la riportano e io mi devo sbattere zero

 

inoltre me la cambiano con una slim se è uscita quando la console si rompe

 

a sfondare una console + di due volte bisogna essere proprio sfigati

 

io nella scorsa gen ho fritto solo una 360...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo