Vai al contenuto

[LavorEye] appena firmo... mi chiamano!...mabaffanculo ba!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

PREMESSA: non voglio risposte tipo "almeno hai un lavoro", "che culo", "il tempo indeterminato non esiste più", "moriremo tutti", ecc. ecc...  solo risposte sensate, please.

Sono in una situazione un po' particolare da un particolare da un punto di vista lavorativo.

Lavoro da due anni in una società di consulenza tecnica, ho fatto 1 anno a TD, rinnovo per un altro anno, dopo di che una settimana fa ho firmato a Tempo Indeterminato circa una settimana fa.

Il lavoro sinceramente non mi piace molto, c'è di peggio, e prendo proporzionalmente poco quindi già da ben prima che mi scadesse il contratto, sebbene avessi la certezza della stabilizzazione (sto portando avanti dei progetti che so "maneggiare" solo io, in azienda), anche se, indubbiamente, in caso di mancanza di offerte avrei firmato il contratto dove sono ora.

Tempo fa (un mese e mezzo fa circa), feci un colloquio presso un'agenzia per il lavoro, classico colloquio conoscitivo ecc. ecc., ovviamente senza farmi illusioni.

Passai il "primo turno", andai a fare il colloquio là circa 10 giorni dopo.

Ora mi chiamano dicendomi che il colloquio è andato molto bene (cit. "sei piaciuto molto") ma che in questo periodo l'azienda "richiedente", una grossissima società locale, aveva messo in stand by la ricerca perchè aveva dato priorità da altre ricerche in altre posizioni, ma mi han detto che da inizio Luglio dovrebbe riprendere la selezione, sottolineando che nel periodo di stand.by non hanno fatto altri colloqui (però non so in quanti abbiamo passato anche il "secondo turno", se sono da solo - cosa che non credo - o se ci sono anche altri).