Vai al contenuto

il topic delle Donne, la musica fatta dalle Donneoltre alle gambe c'è di più (cit.)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 403 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Chi sono le tizie coi Nirvana? Cibomatto?

#32
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

le Shonen Knife

 

logicamente

 

:shifty:



#33
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

Tra i miei pezzi preferiti di sempre:

 

 

Ute, ti adoro :rocker:

 



#34
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Katzenjammer

Tanto sconosciute quanto brave. Quattro polistrumentiste norvegesi che saltano di genere in genere.

 

Anna Calvi

La classe. E a questo si aggiunge un gusto compositivo invidiabile e una grande capacità di far parlare la chitarra.

 

Emilie Autumn

La violinista pazza. L'ultimo disco è praticamente un musical (che ho avuto il piacere di sentire e vedere dal vivo) folle e onirico.

 

Lindsey Stirling

La violinista ballerina. Di lei ho già avuto modo di parlarne nel topic dei concerti. Merita.

 

Bat For Lashes

Il suo cantato "sussurrato" mi provoca potenti erezioni artistiche.

 

Lily Allen

La ragazza terribile del pop. Sotto canzoni dalle melodie orecchiabili e solari, si nasconde tanta cupezza e disillusione.



#35
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Katzenjammer

Tanto sconosciute quanto brave. Quattro polistrumentiste norvegesi che saltano di genere in genere.

 

Anna Calvi

La classe. E a questo si aggiunge un gusto compositivo invidiabile e una grande capacità di far parlare la chitarra.

 

Emilie Autumn

La violinista pazza. L'ultimo disco è praticamente un musical (che ho avuto il piacere di sentire e vedere dal vivo) folle e onirico.

 

Lindsey Stirling

La violinista ballerina. Di lei ho già avuto modo di parlarne nel topic dei concerti. Merita.

 

Bat For Lashes

Il suo cantato "sussurrato" mi provoca potenti erezioni artistiche.

 

Lily Allen

La ragazza terribile del pop. Sotto canzoni dalle melodie orecchiabili e solari, si nasconde tanta cupezza e disillusione.

 

Una disamina degna di Ondarock :D

Scherzi a parte, ottimi gusti. Le Katzenjammer effettivamente non le avevo mai sentite nominare, approfondirò.  :sisi:



#36
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Brody Dalle :memy:

 

I distillers non li ho mai apprezzati tantissimo, ma questa canzone del suo nuovo progetto mi garba assai.

 

Una disamina degna di Ondarock :D

Scherzi a parte, ottimi gusti. Le Katzenjammer effettivamente non le avevo mai sentite nominare, approfondirò.  :sisi:

 

E' parecchio che non finisco su lidi ondarockiani, ma ai tempi è stato un ottimo modo di scoprire roba nuova. Peccato sia molto "snobista" verso certi tipi di musica.

 

Nessuno comunque ha ancora citato "LORO"?

 

Lo dico sottovoce, ma ancora oggi possiedo (e ascolto) i loro due dischi.



#37
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

I distillers non li ho mai apprezzati tantissimo, ma questa canzone del suo nuovo progetto mi garba assai.

 

 

E' parecchio che non finisco su lidi ondarockiani, ma ai tempi è stato un ottimo modo di scoprire roba nuova. Peccato sia molto "snobista" verso certi tipi di musica.

 

Nessuno comunque ha ancora citato "LORO"?

 

Lo dico sottovoce, ma ancora oggi possiedo (e ascolto) i loro due dischi.

 

Quoto, un po' troppo snobista per i miei gusti. Però mi ha fatto scoprire parecchia roba che merita.  :sisi:



#38
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

La ragazza terribile del pop. Sotto canzoni dalle melodie orecchiabili e solari, si nasconde tanta cupezza e disillusione.

 

Si nasconde sopratutto tanta voglia di c@zzo. :sisi:



#39
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Si nasconde sopratutto tanta voglia di c@zzo. :sisi:

 

Credo che la pulsione sessuale sia cosa comune a qualsiasi essere umano.

Tuttavia ridurre il commento ad un artista, per quanto pop, ad una battuta da italiota al baretto di periferia mi sembra quantomeno ingiusto.

Sopratutto, il suo secondo disco è stato scritto dopo che ebbe un aborto spontaneo, ed è intriso del cinismo e della depressione che derivarono da ciò.

Quindi si può liquidare qualsiasi artista con una battutina, ma forse è esercizio più salutare intavolare un dialogo oppure, se non vi è interesse, semplicemente starsene in silenzio.

 

Beato l'uomo il quale, non avendo nulla da dire, si astiene dal dimostrare con le parole l'evidenza del fatto. (cit.)



#40
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

 

Credo che la pulsione sessuale sia cosa comune a qualsiasi essere umano.

 

Non è assolutamente vero. :sisi:



#41
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

non conosco la cantante in questione, dunque non so se nasconda una spiccata libido

 

nel dubbio, non bisticciate

 

 

versione alternativa:

nel dubbio, cazziamo Akumasama

 

:sisi:


Modificata da autechre, 30 June 2013 - 06:56 PM.


#42
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fottesega che gli ultimi due sono gruppi, senza le vocalist non esistono :sisi:

 

 

e vergognatevi per queste mancanze :sisi:


Modificata da juliet1984, 30 June 2013 - 08:14 PM.


#43
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

Faithfulness è stupenda. E anche Zombie mi piace, per quanto non vada pazzo per i Cranberries.



#44
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Grandi No Doubt! E devo ammettere che alcuni singoli della Stefani solista sono tanta roba.

 

Nuova infornata:

 

Paloma Faith

 

Janelle Monae

 

La Roux

 

Ladyhawke

 

Little Boots

 

 



#45
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Faithfulness è stupenda. E anche Zombie mi piace, per quanto non vada pazzo per i Cranberries.

 

 

La voce di Skins da i brividi, non c'è niente da fare. Non c'è un solo pezzo che io non abbia amato, sia con gli skunk anansie che da sola

 

 

 

Stoosh è nell'olimpo dei miei album preferiti in assoluto :sisi: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo