Vai al contenuto

Basta Console War: Cominciando col piede sbagliato... - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#91
Frik

Frik
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 329
Il problema è che si tende a radicalizzare tutto perche CONVIENE.
Esempio? I fan dei One Direction non sono solo fan dei One Direction, ma sono Directioners, quelli di Justin Bieber Beliebers, praticamente ogni cantante ha i suoi "tifosi", si, tifosi.
Se io tifo milan non sono un fan del milan, ma un tifoso milanista.
la stessa cosa sta succedendo con la musica e le console... Boxaro, Sonaro, Nintendaro.
E perche tutto questo? Perche un tifoso è piu legato e disposto a spendere, per lui è come una religione. Sei Cristiano? Io invece Nintendaro.
Quindi prendiamoci le nostre colpe, ma non autofloagelliamoci perche c'è qualcuno che ci mangia sopra. ;)

#92
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema è che si tende a radicalizzare tutto perche CONVIENE.
Esempio? I fan dei One Direction non sono solo fan dei One Direction, ma sono Directioners, quelli di Justin Bieber Beliebers, praticamente ogni cantante ha i suoi "tifosi", si, tifosi.
Se io tifo milan non sono un fan del milan, ma un tifoso milanista.
la stessa cosa sta succedendo con la musica e le console... Boxaro, Sonaro, Nintendaro.
E perche tutto questo? Perche un tifoso è piu legato e disposto a spendere, per lui è come una religione. Sei Cristiano? Io invece Nintendaro.
Quindi prendiamoci le nostre colpe, ma non autofloagelliamoci perche c'è qualcuno che ci mangia sopra. ;)

 

Io in genere sn un tifoso, di calcio, di tennis, di politica, di cibo ecc ecc, ma quando si tratta di console voglio solo divertirmi...avrò scritto una decina di messaggi riguardo xbox one e play 4, io preferisco quest'ultima ma ciò non toglie che se MS rimedia ai suoi errori magari tra qualche anno la prendo lo stesso, così come farò col wii u appena esce mario world ;)



#93
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

qualche esempio? :unsure:

 

 

non mi pare il caso... solo che si è stati eccessivamente preventivi contro semplici intercalari considerati come flame :)



#94
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Secondo me la CW ci sarà sempre anche a distanza di decenni, non a caso i primi a fornire il materiale di discussione sono le SH rivali, gli analisti tipo Patcher oppure Blezinski che sta diventando peggio di mulinello... 

 

Poi si ci sta l'utenza formata dagli analisti dei grafici e delle vendite, dai conoscitori supremi dell'informatica e della normale utenza atta a seguire i ragionamenti di queste due classi e ogni tanto provare ad intavolare una discussione propria, e poi c'è il flamer che mira solo a farsi quotare in maniera più o meno scherzosa tra il serio e il faceto...

 

L'unico appunto da fare è però che queste categorie possono vivere con armonia ma che per farlo non devono andare sul personale oppure denigrare la solita azienda malvagia perché pensa principalmente ai suoi interessi (come tutti del resto), alle volte mi capita di leggere molte fandonie atte solo a dare una colpa a chi realmente non la ha e con toni troppo realistici e al limite del fanatismo quando è sufficiente capire che si sta parlando di una passione comune e non di una costrizione imposta, i discorsi sulla CPU più grossa e sulla RAM maggiore diventano alle volte senza senso proprio come nel caso dei dev-kit...

 

Poi faccio un'appunto su questo luogo comune...

 

 

Il problema è che si tende a radicalizzare tutto perche CONVIENE.
 

 

A me francamente mi sembra un concetto superficiale ma in un certo senso rispecchia la realtà che ci circorda, quasi sempre la massa si schiera solo dalla parte del più popolare ignorando però per quale motivo ne faccia parte è per quale motivo invece non si schiera dalla parte cosiddetta di nicchia ...



#95
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Servirebbe un articolo obbiettivo sul fronte Nintendo

..ho detto 'obbiettivo'



#96
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

correggiamo il titolo in "microsoft comincia col piede sbagliato" :P



#97
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36740

 
 
non mi pare il caso... solo che si è stati eccessivamente preventivi contro semplici intercalari considerati come flame :)

eh, ma hai visto cosa e' accaduto in sezione news?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo