Vai al contenuto

Basta Console War: Cominciando col piede sbagliato... - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#16
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
pareva di essere nel farwest! :)
a me piace leggere gli articoli e allo stesso modo i commenti, ultimamente però è stato piuttosto difficile...

#17
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Complimenti per l'articolo! Sperando che aiuti effettivamente a far calmare i toni di una console war che si stà diventando davvero ridicola

#18
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Eh ho capito ma alla fine se io sono felice di spendere dei soldi per una console, che a me regala soddisfazioni ludiche ed emozioni, vuol dire che quei soldi son spesi bene. Non devo mica da giustificarli agli occhi di altre persone... Che magari non condividono la mia stessa storia videoludica, i miei stessi interessi, i miei punti di vista. Perché devo per forza venire a raccontarvi che la mia scelta è quella giusta e l'unica intelligente?

da incorniciare :sisi:  Speciale ottimo, bravo Nicolò



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

e lo so ma è come quando tra amici si fan i confronti di macchine e si dice che la propria è sempre la migliore. Qui ci son 2 macchine e le persone si dividono. Dopo aver speso un capitale la console war nasce xche una fazione vuole convincere l altra di aver speso meglio i propri soldi :D

 

ma non credo che gli amici si insultino per la macchina :P



#20
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Personalmente non ritengo la consolewar una cosa negativa. Se pensiamo al costo che hanno i videogiochi mi sembra lecito, giusto e dovuto che un cliente voglia essere sicuro di acquistare la versione migliore di quel titolo che sta comprando, non siete d'accordo? Personalmente essendo un multipiattaforma da diversi anni mi trovo sempre in grossa difficoltà quando si tratta di dover scegliere un titolo per 360 oppure per PS3 e adesso pure WiiU. Fortunatamente ci sono siti dedicati proprio a questo che a volte aiutano e guidano nella scelta. Alcuni sono fatti veramente bene e molto approfonditi, altri sinceramente un po' meno.



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

da incorniciare :sisi:  Speciale ottimo, bravo Nicolò

 

Link si chiama Francesco :P



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Personalmente non ritengo la consolewar una cosa negativa. Se pensiamo al costo che hanno i videogiochi mi sembra lecito, giusto e dovuto che un cliente voglia essere sicuro di acquistare la versione migliore di quel titolo che sta comprando, non siete d'accordo? Personalmente essendo un multipiattaforma da diversi anni mi trovo sempre in grossa difficoltà quando si tratta di dover scegliere un titolo per 360 oppure per PS3 e adesso pure WiiU. Fortunatamente ci sono siti dedicati proprio a questo che a volte aiutano e guidano nella scelta. Alcuni sono fatti veramente bene e molto approfonditi, altri sinceramente un po' meno.

 

questa non è console war infatti, console war è screditare ed offendere chi ha la piattaforma "avversaria" e la piattaforma stessa



#23
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
bell'articolo e sono d'accordo ovviamente. è l'uomo che è fatto male purtroppo. cerchiamo di moderare i toni e accettare i gusti degli altri. ognuno spende i soldi per quello che vuole, poi se non sbaglia buon per lui.

#24
Shalko

Shalko
  • Se Ridi, Tutto Il Mondo Riderà Con Te..Se Piangi, Lo Farai Da So

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Ottimo articolo

#25
Jango75

Jango75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289

Tutto bello e giusto per non dire auspicabile purtroppo bisogna fare i conti con la natura umana che è incline alla guerra e alla competizione in tutti i campi,videogiochi compresi, quindi dubito che il clima si rasserenerà in futuro se poi sono anche le aziende a trollarsi vicenda, non va bene . Non sono molto ottimista .


Concordo su tutto, cmq la console war c'è sempre stata...se qlc come me ha qualche pelo grigio in testa, può ricordarsi le vivaci (x non dire altro) discussioni x capire se era meglio Sega o Nintendo.
Poi aspettate di sposarvi, x spiegare alla moglie ke x giocare a Killzone Mario e Halo avete bisogno di 3 console...quella è vera guerra!!!

#26
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869


da incorniciare :sisi: Speciale ottimo, bravo Nicolò


Link si chiama Francesco :P


L'articolo, anche per idea e concezione, è del buon Nicolò :)

#27
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Ragazzi, bravi. Vorrei personalmente stringervi la mano, sarebbe un grandissimo piacere.

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

L'articolo, anche per idea e concezione, è del buon Nicolò :)

 

ah scusa avevo letto male il quote di Andrea



#29
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

 

questa non è console war infatti, console war è screditare ed offendere chi ha la piattaforma "avversaria" e la piattaforma stessa

 

Ok, grazie allora per il chiarimento. Pensavo ci si riferiva a quando lo stesso titolo viene analizzato sulle diverse console, perchè spesse volte anche in quel caso si crea una sorta di battaglia per aggiudicarsi lo scettro di versione migliore.



#30
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Ehm scusate

In questo forum non c'è una sezione gigantesca che si chiama flamezone?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo