Vai al contenuto

The Wolf of Wall Street (2014) [► Topic Ufficiale ◄]Scorsese + Di Caprio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 282 risposte

#271
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Che poi se vi andate a guardare le interviste al vero Belfort, sembra quasi che il film non sia per niente esagerato, forse il contrario :asd:



#272
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Che poi se vi andate a guardare le interviste al vero Belfort, sembra quasi che il film non sia per niente esagerato, forse il contrario :asd:

Non ho la presunzione di aver capito chi è (personalità), però secondo me Belfort è uno di quelli che te la racconta alla grande tutt'ora



#273
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

aPve9ZK_700b_v1.jpg



#274
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

ma poi qualcuno sa dare una risposta al mistero del perchè questo film non sia stato recensito da Everyeye ?!?!?   :snape:



#275
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma poi qualcuno sa dare una risposta al mistero del perchè questo film non sia stato recensito da Everyeye ?!?!?   :snape:

Io so che doveva arrivare in ritardo, poi più saputo  nulla...



#276
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

intervista a Belfort sul venerdì di Repubblica

 

Spoiler



#277
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sasha grey ha preso per ill culo berlusconi utilizzando questo film. Quella ragazza merita una statua

#278
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Visto domenica.

 

Di Caprio grandissimo attore, ormai non mi stupisco più che in ogni film faccia la differenza :sisi:

3ore son tante ma mi son volate, mai un momento di noia, la 1a metà poi è di una follia che fatichi a credere sia tratto da una storia vera :gad2:

 

Consigliatissimo!

 

Unico consiglio, NON bere NULLA nelle 3ore precedenti alla programmazione... mai ho voluto arrivasse la fine del 1o tempo come domenica... MAI :asd:

in genere nelle due ore precedenti l'andata al cinema non bevo assolutamente nulla,il dramma che ho vissuto durante la visione de Il Ritorno del re ancora mi tormenta  :sisi:



#279
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

Hahaha il problema è che andando ad un cinema a 40km da casa ceniamo nel locale vicino... e il bere non è un'opzione XD

morire per la sete o per l'esplosione della vescica,l'antico dramma 



#280
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Quando l'ho visto io non mi pare ci fosse neanche la pausa :fg:

Quando l'ho visto al The Space locale no, ma all'uci fanno le pause :sisi: e lì, di conseguenza, l'ho visto con le pause



#281
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

ma il blu ray con un'ora di scene tagliate? a quando?



#282
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma il blu ray con un'ora di scene tagliate? a quando?

Non credo di ricordare conferme sull'ora di tagli. In ogni caso credo esca (credo, fonte me stesso) che esca verso giugno 



#283
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Occhio al BR che prendete, io l'ho preso appena uscito e dietro c'è scritto che ci sono i contenuti extra mentre non è vero...

 

3 giorni dopo è uscita un altra versione con 2 dischi e le scene extra... che [Censura]...

 

 

 

EDIT: è una vera truffa comunque.. domani vado al MW per vedere se me lo cambiano anche se non ho lo scontrino... sulla carta però ci dovrebbe essere registrato l'acquisto.. speriamo bene


Modificata da Merlo, 22 July 2014 - 07:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo