Vai al contenuto

Tom Clancy's: The Division 『Topic Ufficiale』Confermato su PC! Uscita primo trimestre 2016

- - - - - ubisoft the division mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2133 risposte

Sondaggio: Voto (11 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  6. 5 - Dovevano fare di più (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2071
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Com'è giocato da solo? Fattibile? Divertente?

Nessuno ci ha giocato in solitaria?  :angry:



#2072
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Non ho mai giocato in solitaria, ma tutto il gioco scala la difficoltà in base al numero di giocatori. Quindi anche da solo il game è equilibrato per essere giocato senza problemi ;)

#2073
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380
thanks! ;)

#2074
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Directx 12 disponibili la prossima settimana https://www.everyeye...-12-279610.html



#2075
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Weekend di provat gratis https://www.everyeye...bre-279959.html



#2076
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380

Io l'ho preso e mi ci sono infognato per benino. Devo dire che è veramente un bel gioco. Certo, la ripetitività ubisoft appare in tutto il suo splendore, ma girare per NY tra una bufera e l'altra almeno all'inizio è veramente soddisfacente.

 

Ho provato un paio di incursioni nella Dark Zone ma non sono finite proprio bene. :asd:

 

Qualcuno ci gioca ancora? Se si addatemi pure: ovino81


Modificata da Ovino81, 14 December 2016 - 07:27 PM.


#2077
ThePalm

ThePalm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Salve a tutti. Ho comprato ieri sera the division dopo aver provato il gioco nell'ultimo weekend gratuito. Sorge subito un fastidiosissimo problema, ovvero stuttering e calo di frame rate continui... ci sto sbattendo la testa da stamattina e non ho ancora risolto. Qualcuno ha una soluzione? Non ce la faccio più!!!! 



#2078
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Salve a tutti. Ho comprato ieri sera the division dopo aver provato il gioco nell'ultimo weekend gratuito. Sorge subito un fastidiosissimo problema, ovvero stuttering e calo di frame rate continui... ci sto sbattendo la testa da stamattina e non ho ancora risolto. Qualcuno ha una soluzione? Non ce la faccio più!!!! 

Provato a disabilitare il limite a 60fps nelle impostazioni ?!



#2079
ThePalm

ThePalm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Provato a disabilitare il limite a 60fps nelle impostazioni ?!


Si ma non cambia la situazione...

#2080
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si ma non cambia la situazione...

Purtroppo cercando ho trovato tra le soluzioni più disparate per il problema in questione, tra cui anche disabilitare un paio di core per la CPU O.o .



#2081
ThePalm

ThePalm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Purtroppo cercando ho trovato tra le soluzioni più disparate per il problema in questione, tra cui anche disabilitare un paio di core per la CPU O.o .

Ho già provato pure quello, modificando l'affinità del processore al gioco, ma nulla...

#2082
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho già provato pure quello, modificando l'affinità del processore al gioco, ma nulla...

Ti riporto anche questo link nel quale sostanzialmente combinano alcune cose più lock a 30fps.



#2083
ThePalm

ThePalm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
So solo che quando si avvia il gioco, nel menù di gioco rimane a 60 frame stabili, poi entro nella mappa e il processore arriva al 100% dei utilizzo ma rimane sempre sotto i 65 gradi. La ram tocca i 6,5/7 gb occupati su 8 e la scheda video è una gtx 1060. Non vedo quale possa essere il problema. Inoltre con il vecchio processore non avevo cali di fps anche se non giocavo a 60

#2084
ThePalm

ThePalm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Il processore è un fx 8350

#2085
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non sei l'unico ad avere questo problema in quanto è spuntato mi pare dalla patch 1.3 ora pare non abbiano ancora sistemato, devi giostrarti un po con i settaggi e le soluzioni artigianali per trovare quella che più si adatta a te  :( , o magari se spunta qualcuno con la soluzione giusta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo