Vai al contenuto

Tom Clancy's: The Division 『Topic Ufficiale』Confermato su PC! Uscita primo trimestre 2016

- - - - - ubisoft the division mmorpg

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2133 risposte

Sondaggio: Voto (11 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  6. 5 - Dovevano fare di più (3 voti [27.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.27%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2056
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE DIVISION: UBISOFT APRIRÀ PRESTO UN SERVER PUBBLICO DI PROVA SU PC
Di Davide Leoni 1 Settembre 2016, Ore 10:15

 

Ubisoft Massive ha annunciato che presto aprirà un server pubblico di test per dare modo ai giocatori PC di The Division di testare patch, aggiornamenti ed espansioni prima della pubblicazione ufficiale. La decisione è stata presa dopo aver annunciato il rinvio dell'aggiornamento 1.4 e del DLC Survival.
Grazie al server pubblico di prova, gli sviluppatori potranno ottenere preziosi feedback dalla community prima del lancio definitivo di nuovi contenuti. L'idea è nata proprio dai giocatori e gli sviluppatori hanno accolto di buon grado l'idea, mettendosi in moto per aprire il nuovo server. Al momento purtroppo non ci sono altri dettagli e maggiori informazioni verranno diffuse nei prossimi giorni. Probabilmente ne sapremo di più il 13 settembre, giorno in cuiUbisoft Massive terrà una speciale diretta dedicato alle novità dell'aggiornamento 1.4, in arrivo presumibilmente entro fine mese.

 

Mi ricorda qualcuno  :jj: ...



#2057
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

The Division: svelata la nuova fazione della prossima espansione
di

Davide Leoni

 

 

6 Settembre 2016, ore 11:54

 

Durante il PAX di Seattle, Tony Sturtzel (Producer di Massive Entertainment) ha svelato la nuova fazione di The Division che ci troveremo a fronteggiare nella prossima espansione del gioco, intitolata Survival e in arrivo durante l'autunno.Gli Hunters (questo il nome della fazione) prendono ispirazione dai Purificatori e dai Soldati dell'Ultimo Battaglione, questo gruppo potrà contare su varie armi tra cui fucili a pompa e fucile da cecchino, come è possibile vedere nel primo artwork diffuso dagli sviluppatori, che trovate in calce alla notizia. Ricordiamo che il 13 settembre Massive Entertainment trasmetterà uno speciale evento in streaming per rivelare tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi, tra cui il Server Pubblico di Prova su PC

 

r-the-division_notizia.jpg



#2058
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Server pubblico aperto dal 22 settembre https://www.everyeye...ana-272373.html



#2059
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE DIVISION: TUTTE LE NOVITÀ DELL'AGGIORNAMENTO 1.4
Di Agnese Carluccio 24 Settembre 2016, Ore 09:26

 

The Division è stato pubblicato quasi sette mesi fa e, ad oggi, il team di sviluppo è intervenuto regolarmente sul titolo, migliorandolo costantemente con aggiornamenti programmati, una prima espansione e patch settimanali. Tuttavia, l’esperienza generale ha risentito di alcuni problemi accumulatisi sin dall’uscita.
L'aggiornamento 1.4, attualmente in preparazione, punterà perciò ad ottimizzare l’esperienza offerta da The Division, focalizzandosi esclusivamente sulla risoluzione dei problemi, sul bilanciamento del gioco e su altri miglioramenti. Andiamo perciò ad analizzate tutte le novità che verranno introdotte assieme all'aggiornamento 1.4, ricordandovi che qualsiasi parametro potrà essere in ogni caso modificato dagli sviluppatori prima dell’uscita, a seconda dei feedback ricevuti dagli utenti PC durante il periodo di prova.
Cambiamenti dell’Equipaggiamento
Statistiche: con l’aggiornamento 1.4, tutti gli equipaggiamenti ottenuti nel World Tier 2 o in fasce superiori saranno dotati delle tre statistiche principali, ovvero Armi da fuoco, Robustezza e Parti Elettroniche. Una statistica sarà sempre più elevata rispetto alle altre due e, come avviene ora, l’aggiunta di tutte e tre le statistiche su ogni oggetto andrà a creare una base equilibrata, incrementando le possibilità di sopravvivenza dei giocatori. Le statistiche di base aumenteranno assieme al Punteggio Equipaggiamento. Altre statistiche, quali i danni critici o i danni derivati da un headshot, saranno invece nerfate. Ovviamente, anche i danni e la salute del nemico saranno modificati, in modo da non creare disparità tra i giocatori. Tutti gli equipaggiamenti perderanno inoltre i bonus legati alle abilità, mentre zaini, fondine e ginocchiere otterranno nuovi slot per le mod, dedicati alle prestazioni. Questi slot non andranno a sostituire gli attuali, ma si affiancheranno ad essi.
Punteggio Equipaggiamento: tale parametro sarà modificato ed adattato alle nuove World Tier, in modo da comprendere quattro diverse fasce: 0-163; 164-182; 183-204; 205-229. Tale decisione non porterà ad un depotenziamento degli oggetti ma, piuttosto, mirerà a riequilibrare i punteggi. Con il nuovo aggiornamento sarà inoltre rimossa la sovrapposizione delle statistiche tra i diversi Gear Score.
Oggetti Alta Gamma e Talenti: gli sviluppatori hanno cercato di bilanciare i numeri dei Talenti presenti sugli oggetti Alta Gamma, in modo da renderli adatti per il prossimo aggiornamento. Ciò porterà alla riduzione o all’aumento di alcuni bonus.
Saccheggio: il Saccheggio ha rappresentato per diversi mesi un grande problema che gli sviluppatori hanno sempre cercato di risolvere. Purtroppo, tutte le soluzioni ad oggi testate sono risultate insoddisfacenti e, proprio per questo motivo, l’aggiornamento 1.4 eliminerà tale componente dal gioco.
Armi
Gli sviluppatori sono intenzionati a rendere le armi ed i combattimenti più variegati e, al momento, stanno testando diverse soluzioni. Il nuovo aggiornamento muterà il DPS delle armi, ma ciò non porterà necessariamente ad un nerf o ad un miglioramento dell’equipaggiamento dei giocatori. Piuttosto, ciò andrà ad indicare in maniera chiara e lineare i danni e le statistiche dell’arma, facilitando il confronto tra più oggetti di diverso tipo. Molte mitragliatrici leggere riceveranno un buff, avvicinandosi ai danni prodotti dai fucili d’assalto. Altre armi invece, come l’MP7 e l’M1A, riceveranno un nerf sui danni per compensare la loro ottima stabilità.
Mod Armi e Talenti: attualmente, le mod dedicate alle armi hanno un bonus garantito e un altro bonus casuale di alto valore. Con il nuovo aggiornamento, quest’ultimo verrà rimosso dalle mod e sostituito con alcuni bonus minori, a seconda della qualità dell’oggetto. Allo stesso tempo, verranno eliminate le statistiche meno interessanti, come i bonus XP per gli headshot. Ciò spingerà i giocatori a valutare con attenzione le mod da applicare all’arma. Anche i Talenti delle armi subiranno vari cambiamenti. I meno popolari verranno potenziati, mentre i più potenti verranno leggermente nerfati. Altri Talenti verranno invece eliminati.
Corazza
Attualmente, è piuttosto facile raggiungere la massima percentuale di Corazza senza subire una riduzione dei danni prodotti in attacco, e molti giocatori ne approfittano per creare dei tank molto potenti. Gli sviluppatori hanno perciò deciso di ridurre l’impatto della Corazza, basando la Robustezza sulla percentuale di salute. Ciò significa che, se si vuole creare una build da tank, sarà necessario puntare sul Vigore sacrificando Armi da fuoco e Parti Elettroniche. I danni del nemico saranno inoltre ridotti con l’aggiornamento 1.4 e, per questo motivo, investire nella Corazza non sarà più così importante come lo era in passato.
Bilanciamento dei Set Equipaggiamento
Gli sviluppatori hanno deciso di riequilibrare i bonus da Set Equipaggiamento. Al momento, se i bonus assegnati ai Set Equipaggiamento sono maggiori rispetto a quelli di un oggetto Alta Gamma, ovviamente i giocatori preferiscono optare per i Set. Tuttavia, quest’ultimi risultano spesso meno interessanti rispetto ad altri oggetti presenti nel gioco. Il nuovo aggiornamento vedrà perciò un ribilanciamento dei set a quatto prezzi, mentre i set a due pezzi potranno essere utilizzati per modificare statistiche come la precisione delle armi, oppure la stabilità e la capacità dei caricatori. I bonus dei set a cinque pezzi saranno invece rimossi.
Abilità
Con l’aggiornamento 1.4 verrà aumentata la quantità di Potenza Abilità necessaria per rendere le abilità efficienti come nella versione attuale, e verrà aumentata anche la Potenza Abilità derivante dalle Parti Elettroniche. Tale parametro sarà perciò determinato da una curva di rendimento decrescente. In questo modo, gli sviluppatori sperano di donare nuova popolarità alle abilità inutilizzate, creando inoltre un ambiente più variegato, nel quale in cui i giocatori potranno realizzare una quantità maggiore di build.
Abilità Speciali
Con l’aggiornamento 1.4, le tre Abilità Speciali saranno soggette ad alcuni cambiamenti. Rete di Sopravvivenza riceverà un nerf sulla mitigazione del danno dall’80% al 50%, mentre la sua durata verrà limitata a 12 secondi. Le restanti saranno invece potenziate e avranno nuove funzionalità. In particolare, Cure Concatenate avrà un raggio d’azione più ampio e potrà resuscitare i personaggi morti all’infuori della Zona Nera. Per i giocatori solitari, l’abilità si attiverà automaticamente quando il personaggio si troverà sul punto di morire. Il danno di Collegamento Tattico sarà invece ridotto dal 50% al 30%, eliminando inoltre la possibilità di mettere a segno un colpo critico. Gli sviluppatori aggiungeranno perciò i bonus Colpi al minuto, Velocità di Ricarica e Stabilità dell’Arma.
Modifiche ai Consumabili
L’aggiornamento 1.4 porterà con sé alcuni cambiamenti riguardanti il funzionamento dei proiettili incendiari ed esplosivi. Invece di far barcollare i nemici o di incendiare determinati oggetti, alcuni danni proiettile verranno convertiti in danni da fuoco o esplosione. Ciò contribuirà a rendere le munizioni speciali più equilibrate rispetto al passato.
The Division si aggiornerà alla versione 1.4 nel mese di ottobre. Nel frattempo, è possibile provare queste novità in anteprima tramite il Server Pubblico di Prova, aperto da Massive Entertainment per l’occasione. Vi ricordiamo infine che Tom Clancy's The Division è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

 



#2060
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
La situazione è cambiata o è vuoto di players?

#2061
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE DIVISION: IL SERVER PUBBLICO DI PROVA CHIUDERÀ LA PROSSIMA SETTIMANA
Di Davide Leoni 12 Ottobre 2016, Ore 09:51

 

Con un post pubblicato sul forum del gioco, Massive Entertainment ha annunciato che il Server Pubblico di Prova di The Division verrà chiuso alla fine della prossima settimana, dopo tre settimane di attività. Lo studio specifica come la messa offline del PTS sia solamente provvisoria e in futuro questa piattaforma verrà certamente riutilizzata.
Gli sviluppatori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alla fase di test: "Il PTS per l'aggiornamento 1.4 chiuderà al termine della terza settimana, in questo periodo abbiamo riscontrato un notevole successo e un grande entusiasmo da parte della community, quindi sicuramente riapriremo il Server Pubblico di Prova in futuro".
Sebbene al momento non ci siano dettagli precisi in merito, la chiusura del PTS lascia presupporre l'imminente arrivo dell'aggiornamento 1.4, restiamo quindi in attesa di maggiori informazioni da parte diUbisoft e Massive Entertainment.

 

Troppa poca gente nei server ?!



#2062
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Patch 1.04 disponibile https://www.everyeye...1-4-275446.html



#2063
alfri

alfri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
Io ci sono tornato dopo parecchio e devo dire che mi sta divertendo molto giocando lo in solitaria.ho appena preso anche il season Pass.
I drop ora sono molto appaganti.

#2064
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

THE DIVISION: PATCH 1.5 E DLC SURVIVAL DISPONIBILI NEL SERVER PUBBLICO DI PROVA
Di Davide Leoni 8 Novembre 2016, Ore 08:16

 

Ubisoft ha annunciato che la patch 1.5 e la seconda espansione di The Division (intitolata Survival) sono ora disponibili nel Server Pubblico di Prova, per dare modo ai giocatori (solo su PC, al momento) di provare in anteprima le prossime novità in arrivo.

L'aggiornamento 1.5 introduce un nuovo World Tier, armi ed equipaggiamento extra mentre il secondo DLC aggiunge la modalità Survival, disponibile per tutti gli agenti di livello 30 o superiore, inoltre verrà aggiunta anche una nuova opzione per abilitare il permadeath. La patch e il nuovo DLC di The Division dovrebbero vedere ufficialmente la luce entro la fine di novembre su PC, Xbox One e PS4.

 



#2065
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Il sito ufficiale di Xbox USA ha svelato la data di uscita del DLC Survival di The Division: secondo quanto riportato da Xbox.com, Survival arriverà il 22 novembre su Xbox One e PC mentre gli utenti PS4 dovranno attendere il mese di dicembre per metter ele mani sul pacchetto.

Survival includerà nuove modalità di gioco, armi ed equipaggiamento, come di consueto insieme alla nuova espansione verrà pubblicato un corposo update che gli utenti PC hanno già potuto testare nel Server Pubblico di Prova. In modalità Survival, 24 giocatori potranno affrontarsi cercando di sopravvivere al freddo di New York, resistendo alla sete e alla fame.

FONTE: MS Power User



#2066
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

THE DIVISION: ECCO TUTTE LE NOVITÀ DELL'AGGIORNAMENTO 1.5

Di 

Paolo Baglioni

 

 

 

21 Novembre 2016, Ore 19:11

 

Ubisoft ha diffuso la patch note ufficiale con cambiamenti, correzioni e novità che verranno introdotte con l'aggiornamento 1.5 in arrivo il 22 novembre su PlayStation 4Xbox One e PC per Tom Clancy's The Division.

Per accedere ai nuovi contenuti sarà necessario essere in possesso del DLC Lotta per la vita, disponibile il 20 novembre sulla console Sony ed il 22 dello stesso mese su Xbox One e PC. Di seguito la lista completa pubblicata dal publisher sulle pagine ufficiali del gioco:

Espansione 2: Lotta per la vita

È necessario il DLC Lotta per la vita per accedere ai contenuti. Sarà disponibile il 22 novembre per Xbox One e PC, e il 20 dicembre per sistema PlayStation®4.

Modalità Lotta per la vita abilitata

Al freddo, malato, affamato, senza equipaggiamento e nel mezzo di una terribile tormenta di neve, dovrai sopravvivere fino all'estrazione dalla Zona Nera. Per riuscirci, dovrai trovare rifornimenti, vestiti caldi e attrezzatura di sopravvivenza. Le condizioni meteorologiche, però, non sono l'unico pericolo: altri agenti e letali cacciatori minacceranno il tuo successo.

  • Lotta per la vita è una modalità che offre un'esperienza più estrema con meccaniche di sopravvivenza e morte perenne.
  • Al gioco partecipano fino a 24 giocatori in una versione modificata di Manhattan, che riutilizza l'intero mondo aperto.
  • La modalità di gioco è incentrata sulle sessioni, che possono durare fino a due ore.

Aggiornamento 1.5

I seguenti contenuti, cambiamenti e correzioni di bug saranno disponibili su Xbox One e PC il 22 novembre, e poco più tardi su sistema PlayStation®4.

Cambiamenti di gioco

  • Aggiunta la fascia del mondo 5 (224+ PE)
    • I nemici sono di livello 34.
    • Il punteggio equipaggiamento massimo è aumentato a 256.
    • Le incursioni eroiche sono ora disponibili solo nella fascia del mondo 5.
  • Gli oggetti equipaggiamento unici sono stati implementati nel gioco. Per ogni slot equipaggiamento è disponibile un pezzo e ciascuno possiede un talento unico. Gli oggetti equipaggiamento unici possono essere ottenuti solo nella fascia del mondo 5, o in modalità Lotta per la vita.
    • [Maschera] Maschera per l'ossigeno di Ferro: i giocatori possono spostarsi e sparare sotto l'effetto di Fuoco.
    • [Ginocchiere] Ginocchiere degli Shortbows: le granate hanno la miccia più corta.
    • [Fondina] Fondina del Colonnello Bliss: miglioramenti alle armi da fuoco.
    • [Guanti] Guanti degli Skulls MC: danni aumentati quando non sono attivi bonus dei set di equipaggiamento.
    • [Busto] Giubbotto antiproiettile di Barrett: potenti bonus quando le abilità sono in recupero.
    • [Zaino] Tracolla NinjaBike: meno bottino ZN e XP ZN perduti quando si muore nella Zona Nera.
  • Ora i danni alla corazza hanno effetto nel PvP: il calcolo dei danni in PvP ignora una percentuale della corazza del bersaglio uguale a un terzo dei danni corazza del nemico che spara.
  • Vertigini ha ora effetto in PvP: le armi con alta capacità di Vertigini, come gli shotgun e i fucili di precisione, renderanno instabile la mira del bersaglio.
  • Avanzamento tattico: questo talento fornirà ora un aumento massimo dei danni del 30%.
  • La dimensione della scorta è aumentata da 70 a 150 oggetti.

Bottino, ricompense e venditori

  • Ora i PNG hanno probabilità di rilasciare materiali fai da te. Con l'aumentare della fascia del mondo aumentano le possibilità di ricevere materiali di qualità più alta.
  • I rifornimenti del mondo aperto del Season Pass si adatteranno alla fascia del mondo. Aprire un rifornimento nella fascia del mondo 1 ricompenserà con oggetti di punteggio equipaggiamento 163, 182 nella fascia del mondo 2, e così via.
  • Gli oggetti nella cassa dell'Avvoltoio alla base operativa si adatteranno alla fascia del mondo.
  • I venditori ora si adatteranno al punteggio equipaggiamento del giocatore, indipendentemente dalla fascia del mondo in cui si trovano. Ciò significa che il punteggio equipaggiamento e la valuta degli oggetti venduti si adatteranno al punteggio equipaggiamento del giocatore.
  • Abbiamo modificato i crediti e i crediti Phoenix ricevuti per le missioni principali, i bersagli VIP e le incursioni, per meglio adattarsi alla fascia del mondo. Questo ha portato a un aumento generale nella fascia del mondo 4 e superiori.
  • Modificate le ricompense per gli incarichi settimanali:
    • Spostati 30 crediti Phoenix dalla ricompensa dell'incarico settimanale e inseriti nella cassa dell'incarico settimanale (il totale è sempre lo stesso).
    • Aggiunta una mod d'alta gamma extra nella cassa dell'incarico settimanale.

Armi

  • Talenti
    • Rapido: bonus velocità di ricarica aumentato dal 15% al 25%.
    • Previdente: questo talento è stato rimosso dalla fascia del mondo 5 e non sarà disponibile nella ricalibrazione per le armi di punteggio equipaggiamento 256.
    • Rapido, Concentrato e Organizzato non sono più esclusivi a PP19, G36 e SVD.
  • Tutti i tipi di armi
    • Sparare senza mirare ora ha un rinculo maggiore rispetto a quando si mira. La potenza di questo effetto varia in base al tipo di arma. Da quelle che ne risentono di più a quelle che ne risentono di meno: fucili di precisione, mitragliatrici, fucili d'assalto, mitra, shotgun, pistole.
  • Mitra
    • Vector 45 ACP e Vector 45 ACP prima ondata: capienza del caricatore base aumentata a 25.
    • MP7: danni base aumentati del 9%.
  • Mitragliatrici
    • Il bonus danni ai bersagli fuori dal riparo è stato leggermente ridotto per tutte le mitragliatrici con punteggio equipaggiamento 256.
    • M60: -3% ai danni base.
    • L'M60 e l'M249 ora impiegano di più a raggiungere la precisione massima quando si spara.
    • Hungry Hog: danni base ridotti del 13%, per impedire una sovrapposizione dell'adattamento con l'implementazione della fascia del mondo 5.
  • Shotgun
    • Ridotta la potenza della mira assistita per gli shotgun.
    • Ridotto l'effetto della statistica Precisione di tutti gli shotgun.
    • Bonus base dei colpi alla testa ridotto dall'80% al 60%.
    • Showstopper: ridotta la precisione quando si è al riparo.
    • M870: -12% ai danni base.
  • Aggiunti nuovi 12 tipi di armi. Questi tipi di armi vengono rilasciati solo nella fascia del mondo 5:
    • Mitragliatrice MG5
    • Mitragliatrice leggera MG5 fanteria
    • Fucile d'assalto Famas
    • Fucile di precisione Model 700
    • Fucile di precisione tattico M700
    • Fucile di precisione M700 carbonio
    • Mitra USC convertito
    • Mitra UMP-45 polizia
    • Mitra UMP-45 tattico
    • Pistola Rhino canna corta
    • Pistola Rhino
    • Pistola speciale Rhino
  • Aggiunte 4 nuove armi uniche (disponibili a vari punteggi equipaggiamento in base alla fonte):
    • Rhino dorata
    • Fucile d'assalto MDR città
    • Tommy Gun
    • Thompson M1928

Set equipaggiamento

  • Ultimo rimedio
    • 4 pezzi: è ora possibile raccogliere le granate ogni 8 secondi invece di 15.
  • Fede del cacciatore
    • 3 pezzi: bonus colpo alla testa ridotto dal 20% al 10%.
  • Aggiunto set Prima linea
    • 2 pezzi: +15% protezione dagli élite
    • 3 pezzi: +30% Salute Scudo balistico
    • 4 pezzi: consente di usare il mitra equipaggiato quando viene piazzato lo Scudo balistico. La probabilità di critico dell'arma è ridotta a 0%.

Cambiamenti alle abilità

  • Impulso
    • Tutte le mod (tranne Zaino da ricognitore): durata -20%, da 25 a 20 secondi.
    • Zaino da ricognitore:
      • Durata: +14,3%, da 17,5 a 20 secondi.
      • Tempo di recupero: -25%, da 60 a 45 secondi.
    • Scanner tattico:
      • Tempo di recupero: +10%, da 60 a 66 secondi.
  • Pronto soccorso
    • Defibrillatore:
      • Cure alleati: +10%, da 1.500 a 1.650.
    • Overdose:
      • Cure autonome: -10%, da 1.500 a 1.350.
      • Tempo di recupero: +10%, da 60 a 66 secondi.
  • Stazione di supporto
    • Tutte le mod (tranne Immunizzante): durata +10%, da 20 a 22 secondi.
  • Bomba adesiva
    • Abilità base e Innesco di prossimità: tempo di recupero ridotto del 10% da 90 a 81 secondi.
    • Superbomba:
      • Tempo di recupero: -4,8%, da 105 a 100 secondi.
  • Mina a ricerca
    • A grappolo:
      • Riduzione della durata di Emorragia del 25%, da 8 a 6 secondi (i danni totali di Emorragia restano invariati).
  • Scudo balistico
    • Abilità base e tutte le mod: i PNG infliggeranno il 10% di danni in più allo scudo.
  • Riparo intelligente
    • Tutte le mod (eccetto Antifurto): ridotto l'impatto della potenza abilità per i bonus resistenza ai danni, stabilità dell'arma e precisione dell'arma del 20%, dal 150% al 120%.
  • Collegamento tattico
    • Durata: +8,3%, da 12 a 13 secondi.
  • Rete di sopravvivenza
  • Durata: +8,3%, da 12 a 13 secondi.

Solo PC

  • [Solo PC] Aggiunto un menu radiale per le emote.
  • Aggiunta una nuova impostazione per il rendering dell'interfaccia che riduce la latenza di gioco a scapito del frame rate.

Correzioni bug

  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori di intrappolare i PNG élite in una zona di rientro del checkpoint di La tana del drago – Elimina la squadra.
  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di trasportare l'oggetto Scatola di fusibile se erano rivolti a una certa angolazione.
  • Risolte occasioni in cui i giocatori potevano ottenere oggetti d'alta gamma a livelli troppo bassi.
  • Risolto un bug che riduceva troppo il raggio d'interazione intorno alla stazione Fai da te.
  • Risolto un bug per cui i bonus dei talenti armi venivano eliminati dopo aver cambiato arma.
  • Risolto un bug per cui lo shotgun di alta gamma Medved era ottenibile a punteggio equipaggiamento 163 in qualsiasi fascia del mondo.
  • Risolto un bug per cui, scambiando il quarto pezzo di un set di equipaggiamento con uno dello stesso tipo, si disattivava il bonus da quattro pezzi. Questo valeva per Autorevolezza del tattico, Chiamata della sentinella e Aggressore.
  • Risolto un bug per cui Incendio, Scheggia e Strategia della paura non applicavano effetti ai bersagli nemici vicini.
  • Risolto un bug per cui i giocatori non potevano usare l'abilità speciale Cure concatenate mentre miravano con un'altra.
  • Risolto un bug per cui Cure concatenate non si attivava automaticamente se il giocatore subiva danni letali mentre mirava.
  • Risolto un bug che impediva l'attivazione dei talenti armi se il giocatore non soddisfaceva esattamente le statistiche richieste.
  • Risolto un bug per cui, equipaggiando un'arma direttamente dopo averla raccolta, rimpiazzava quella in uso invece di occupare uno slot vuoto.
  • Risolto un bug che talvolta mostrava i contenitori e gli oggetti vuoti come saccheggiabili.
  • Risolto un bug per cui la ricalibrazione della statistica Danni corazza nemici non utilizzava i valori corretti a punteggio equipaggiamento 163.
  • Risolto un problema di replicazione che si verificava quando i giocatori scavalcavano un ostacolo usando entrambe le mani.
  • Risolti i casi in cui gli oggetti Scatola di fusibili non si replicavano correttamente quando i giocatori lasciavano l'istanza della missione.
  • Risolto un problema di frame rate quando nell'inventario c'erano molti oggetti.
  • Risolto un bug che non faceva sparire l'icona dell'abilità speciale con l'opzione "Nascondi automaticamente HUD" attivata.
  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di scorrere la descrizione degli oggetti durante il confronto in determinate condizioni.
  • Risolto un bug per cui l'interfaccia non mostrava le notifiche di nuovi oggetti quando veniva sbloccata una mod abilità grazie al potenziamento della base operativa.
  • Risolto un bug per cui la schermata della megamappa di assegnazione automatica nella modalità New York Underground non mostrava le attività non disponibili per il matchmaking.
  • Risolto un bug che faceva sovrapporre la barra della salute al punteggio equipaggiamento quando la scorta era aperta.
  • Risolto un bug per cui alcuni venditori della base operativa non comparivano sulla minimappa o sulla megamappa.
  • Corretta una porta strana.
  • Risolto un bug in cui il talento Agile non funzionava finché non veniva tolto ed equipaggiato di nuovo se veniva interrotto lo scatto da un riparo all'altro.
  • Risolto un bug in cui i giocatori potevano diventare invincibili per qualche secondo dopo aver usato Rete di sopravvivenza.
  • Risolte diverse occasioni di crash del client.
  • Risolto un bug in cui l'effetto di Rapidità non veniva applicato correttamente a Stazione di supporto.
  • Risolto un bug in cui gli echo da 2 a 5 di Judy Walters non potevano essere raccolti correttamente.

Specifici PC [Solo PC]

  • Risolto un bug per cui la prima pressione della tastiera per usare un'abilità non veniva registrata immediatamente dopo che l'abilità era stata equipaggiata o il tempo di recupero terminava.
  • Risolto un bug per cui i giocatori non potevano sparare per diversi secondi dopo aver lanciato un'abilità o una granata.
  • Risolto un bug per cui l'audio dei giocatori veniva riattivato dopo essere stati uccisi nella Zona Nera.
  • Risolto un bug per cui l'interfaccia della fascia del mondo non era influenzata dalla focalizzazione occhio sugli elementi dell'HUD del Tobii EyeX.
  • Risolto un bug per cui i giocatori potevano interagire con le stazioni di Fai da te anche dopo aver ricevuto una notifica di inventario pieno.
  • Risolto un bug per cui la dimensione della finestra non cambiava passando all'impostazione Ridotto a finestra.

The Division è disponibile su PCXbox One, e PlayStation 4.FONTE: The Division



#2067
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Se a questo giro di sconti lo becco sulle 15€ o meno per PC lo prendo.



#2068
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

UBISOFT: GLI UTENTI ATTIVI DI THE DIVISION SONO TORNATI AI LIVELLI DEL LANCIO

Di 

Vito Gioia

 

 

 

26 Novembre 2016, Ore 15:11

 

Grazie all'arrivo dell'update 1.04The Division sembra essere tornato sulla cresta dell'onda, o almeno questo è quanto ha affermato Anne Blondel, Vice President of live operations presso Ubisoft, ai microfoni di PCGamesNetwork.

"Da quando abbiamo pubblicato la patch 1.4, gli utenti attivi, colpiti dall'aggiornamento, sono tornati ai livelli del lancio. [...] I videogiocatori hanno capito che facciamo sul serio e che Ubisoft e Massive hanno lavorato molto al fine di risolvere i problemi segnalati dalla community", queste le parole della dirigente, che tuttavia, non ha fornito numeri precisi. A ogni modo si tratta di un ottimo risultato per il titolo, che sembra aver interrotto la parabola discendente cominciata dopo l'esaurimento dell'entusiasmo delle prime settimane.



#2069
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238

Se a questo giro di sconti lo becco sulle 15 o meno per PC lo prendo.

Sul pinguino sta a 18 ci sto facendo un pensierino anche io

#2070
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340

Com'è giocato da solo? Fattibile? Divertente?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo