Vai al contenuto

info vodafone summer smart 500


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

io ho la tim special mnp, 10€ 400 min 1000sms 2gb ill. e chiamate verso un numero tim illimitate... oh fai il normale giro di portabilità e in una settimana dovresti farcela



#32
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

io ho la tim special mnp, 10€ 400 min 1000sms 2gb ill. e chiamate verso un numero tim illimitate... oh fai il normale giro di portabilità e in una settimana dovresti farcela

 

Boh mi piace vodafone perche' mi e' sempre sembrata una spanna sopra gli altri operatori in termini di velocita' di Internet...



#33
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

non hai provato 3 allora XD



#34
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

non hai provato 3 allora XD

 

 E non ci tengo neanche :D 



#35
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Io dopo 6 mesi con Tim vorrei passare a vodafone... sapete dirmi se c'e' qualche fregatura con le nuove offerte? Ho visto quella 400 minuti 1000 sms, 2 GB e youandme... che e' piu' o meno quello che ho ora con tim a 6 euro in meno al mese. Tim fa esattamente la stessa offerta, ma non posso ripassare a Tim a meno di fare strani impicci... che mi dite? 

 

cioè imho rimani dove sei, vodafone ha copiato spudoratamente quella della tim, non solo come piano tariffario ma anche come nome. vodafone una volta cliente ti fa pagare 19 euro per un cambio promozione, quello che sta succedendo adesso è allucinante basta guardare i forum vodafone. chi,come me, un mese fa ha speso quei soldi, ora si trova una promo più conveniente, a minor prezzo mensile, ma devi risborsare altri 19 euro. la gente sta passando ad altri operatori e vodafone sta perdendo tanti di quei clienti.

 

http://it.notizie.ya...-084628199.html



#36
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

 

cioè imho rimani dove sei, vodafone ha copiato spudoratamente quella della tim, non solo come piano tariffario ma anche come nome. vodafone una volta cliente ti fa pagare 19 euro per un cambio promozione, quello che sta succedendo adesso è allucinante basta guardare i forum vodafone. chi,come me, un mese fa ha speso quei soldi, ora si trova una promo più conveniente, a minor prezzo mensile, ma devi risborsare altri 19 euro. la gente sta passando ad altri operatori e vodafone sta perdendo tanti di quei clienti.

 

http://it.notizie.ya...-084628199.html

 

 

Ma io voglio cambiare perche' con Tim attualmente per quelle cose spendo 16 euro al mese eh... mica 10! Ora tim la fa a 10... 6 mesi fa arrivavi ad avere quelle cose con una combo di offerte che costava appunto 16 in tutto.



#37
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

 

 

Ma io voglio cambiare perche' con Tim attualmente per quelle cose spendo 16 euro al mese eh... mica 10! Ora tim la fa a 10... 6 mesi fa arrivavi ad avere quelle cose con una combo di offerte che costava appunto 16 in tutto.

 

avevo capito che è la stessa che hai con tim ma che con tim paghi sei euro in meno! allora sono tutti dei cani sti operatori, pensavo che tim desse la possibilità di pagare quello anche ai clienti attuali..prova a sentire se passi a tim special cosa ti viene ..magari l'attivazione ti costa 8 euro


Modificata da Gear80, 19 July 2013 - 03:14 PM.


#38
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

cioè imho rimani dove sei, vodafone ha copiato spudoratamente quella della tim, non solo come piano tariffario ma anche come nome. vodafone una volta cliente ti fa pagare 19 euro per un cambio promozione, quello che sta succedendo adesso è allucinante basta guardare i forum vodafone. chi,come me, un mese fa ha speso quei soldi, ora si trova una promo più conveniente, a minor prezzo mensile, ma devi risborsare altri 19 euro. la gente sta passando ad altri operatori e vodafone sta perdendo tanti di quei clienti.

 

http://it.notizie.ya...-084628199.html

Stessa situazione. SOno incazzato da morire. Veramente una bastardata, di quelle ENORMI



#39
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

 

avevo capito che è la stessa che hai con tim ma che con tim paghi sei euro in meno! allora sono tutti dei cani sti operatori, pensavo che tim desse la possibilità di pagare quello anche ai clienti attuali..prova a sentire se passi a tim special cosa ti viene ..magari l'attivazione ti costa 8 euro

 

Sono tutti uguali gli operatori... con la differenza che con Tim e' impossibile pagare per attivare l'opzione... magari potessi pagare 19 euro per attivarla, e' proprio impossibile, vale solo per i nuovi clienti! 



#40
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

 

Sono tutti uguali gli operatori... con la differenza che con Tim e' impossibile pagare per attivare l'opzione... magari potessi pagare 19 euro per attivarla, e' proprio impossibile, vale solo per i nuovi clienti! 

 

cioè mi stai dicendo che a parità di situazioni, cioè essendo noi clienti, meglio vodafone? allora mi faccio ancora un mese, così la promo a 7,5 anzichè 15 riesco ad ammortizzare 15 euro e poi rispendo i 19 euro?. ba a me tutto questo pare allucinante...ma solo tim e vodafone o anche se sono wind o 3 non posso applicare un offerta per i nuovi?



#41
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

cioè mi stai dicendo che a parità di situazioni, cioè essendo noi clienti, meglio vodafone? allora mi faccio ancora un mese, così la promo a 7,5 anzichè 15 riesco ad ammortizzare 15 euro e poi rispendo i 19 euro?. ba a me tutto questo pare allucinante...ma solo tim e vodafone o anche se sono wind o 3 non posso applicare un offerta per i nuovi?

Io penso che farò così. Mi pare che sia valida fino al 31 sttembre questa, no? Bene, io gliela faccio il 30.



#42
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Non chiamano più da molti anni, le retention sono illegali :P

 

Il 190 non saprei, non lo chiamo da tempo, visto che dovevo stare anche 40 minuti in attesa di risposta, molto meglio contattarli su Twitter.

Ci sarebbe un numero a cui rispondono, ma al momento non me lo ricordo...

 

Chiamando il 190 prova 1 - 4 - 1 o 1 - 4 - 9 - 1.

 

in teoria le retention ora le fanno tramite sms  :pff: solo che lo fanno guardando HLR della sim e magari ricevi sms del genere "se torna in Vodafone le offriamo 1000 minuti 1000 sms e 2 GB a metà prezzo della promo basta che venga nei negozi di Napoli" solo che io ho solo la sim con HLR Napoli ma abito in Piemonte :D



#43
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Be scusa nel momento in cui uno passa ad un altro operatore automaticamente vieni chiamato dal tuo attuale per rimanere li con i vari tipi di offerte. Comunque sai per caso come fare a parlare con l operatore chiamando il 190? Questi sono diventati proprio emme... Sperando di beccare l italiano.. Sennò l unica è via chat vodafone ma è diverso per scritto

 

come hanno già detto anche altri, in caso di portabilità vieni contattato dal tuo attuale operatore solo se sei un cliente TOP CALLER cioè quelli che spendono tanti soldi con il cellulare :D

 

riguardo il tuo cercare di contattare il 190 hai provato a chiamarlo da numero fisso? una volta era gratis e soprattutto non sentivi nessuna voce IVR ma ti metteva subito in contatto con l'operatore ;)



#44
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

 

come hanno già detto anche altri, in caso di portabilità vieni contattato dal tuo attuale operatore solo se sei un cliente TOP CALLER cioè quelli che spendono tanti soldi con il cellulare :D

 

riguardo il tuo cercare di contattare il 190 hai provato a chiamarlo da numero fisso? una volta era gratis e soprattutto non sentivi nessuna voce IVR ma ti metteva subito in contatto con l'operatore ;)

 

ah be cazzarola allora quella volta ero un top...poi alla fine me n ero andato e son ritornato da 3 anni perchè la mia ex non aveva un umts e venire in 3...ora è ex e mi faccio rimborsare da lei :sisi:

 

ok proverò da rete fissa!



#45
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

 

avevo capito che è la stessa che hai con tim ma che con tim paghi sei euro in meno! allora sono tutti dei cani sti operatori, pensavo che tim desse la possibilità di pagare quello anche ai clienti attuali..prova a sentire se passi a tim special cosa ti viene ..magari l'attivazione ti costa 8 euro

Tim special è attivabile solo per nuove attivazioni... infatti mi è toccato attivare la tim young a 11€ :\ eh vabbè.

 

L'unico che ti fa attivare le promo nuove clienti è Wind (pagando qualcosa in più all'attivazione).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo