Vai al contenuto

Amicizia.Riflessione inside.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Secondo voi esistono davvero i veri amici? Io inizio a dubitarne...

Cos'è per voi l'amicizia?

ParliamoneTM.

Modificata da GIANKRATOS, 14 June 2013 - 05:44 PM.

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 62306
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

Troppo sbatti..

Ci penserò un altro giorno forse :sisi:

GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Prenditi tutto il tempo che vuoi :sisi:

Zio Brujah

Zio Brujah
  • Evviva le fettine panate!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Secondo voi esistono davvero i veri amici? Io inizio a dubitarne...

Cos'è per voi l'amicizia?

ParliamoneTM.

Per me, inteso nel mio caso, no, non esistono, non ne ho e ammetto di essere il primo a non essere un amico per gli altri, né ad aver voglia di esserlo.

Cos'è per me l'amicizia ? Sembra il titolo di un tema che mi diedero alle medie e al quale per miracolo preci una sufficienza... immagino che la vita in una comunità si sia rivelata più sicura e soddisfacente per l'uomo nel corso del tempo, ma non esiste amicizia finché esiste interesse ad ottenere qualcosa di più di un altro e quello ci sarà sempre.

Poi c'è anche chi allarga il concetto e parla di amicizia riferendosi alle uscite fra persone dello stesso sesso (o diverso) la sera per farsi compagnia e sterminare qualche manciata di epatociti ma...non credo sia amicizia quella. Se esci con me per una birra ma se ho bisogno di 1000€ e scappi come una lepre appena ti informo sulle mie necessità... beh, no, non è amicizia.

Si aggiunga che l'amicizia fra uomini, se esiste, è merce rara.

Fra le donne non può esistere. E' inutile che veniate a dirmi "non è vero sei il solito sessista blah bli bloh blù...", non esiste, punto. Fatevene una ragione. Non è colpa vostra, è genetica.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Fra le donne non può esistere. E' inutile che veniate a dirmi "non è vero sei il solito sessista blah bli bloh blù...", non esiste, punto. Fatevene una ragione. Non è colpa vostra, è genetica.

Ahaha, è vero, non esiste. O almeno, è rara quanto trovare 1kg d'oro nella spazzatura :asd: . E' una cosa che ho notato tra le mie amiche e la mia ex, le donne hanno sempre il dente avvelenato l'una con l'altra, e si parlano sempre alle spalle, anche per delle cavolate. Tra gli uomini l'amicizia penso sia più facile, e comunque si trova più facilmente. Io ho un paio di persone che considero amiche amiche (nel senso, più amiche di altre :D ) ma non ho mai toccato l'argomento denaro, anche se personalmente non avrei problemi a prestare dei soldi a loro, ovviamente dipende dalla cifra. 

GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

A me sembra che quando sei disponibile te (per quello che volete, soldi, compagnia, favori) siano sempre tutti presenti e amici. Poi quando tocca a te...

Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

non esistono amici

Clarise

Clarise
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io li chiamerei: compagni di viaggio.

Sono persone con cui vivi un bel po' di anni della tua vita a cui racconti sfighe vittorie fortune felicità caxxate etc..

Secondo me esistono, sono solo difficili da tenere. Perchè siamo tutti diversi e non si può andare d'accordo su tutto è impossibile.

^^

Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
secondo me amicizia e una parola a cui dare un peso vero..non solo a chi si conosce...

io ho solo un amico VERO! che vuole il mio bene e io ik suo senza invidie e senza altre cattiverie varie..

come per tutto è fortuna..

maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma nn sono d'accordo, ho qualche amico con i quali ci siamo aiutati reciprocamente in periodi diversi anche a livello economico, ovvio nelle possibilità, chiaro che nn si trattava di somme astronomiche, e quello con cui accade più spesso che ci si aiuta, non parlo solo di soldi, alla fine è quello con cui non ci esco mai in compagnia.......parlo anche di cavolate, magari uno dei due ha bisogno di essere portato da qualche parte e non ci facciamo problemi a chiamarci anche la notte.

Grave Digger

Grave Digger
  • The Clans are marching.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 58351
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • embracethedarkness
  • xShamandali3
  • xShamandalie

Per me, inteso nel mio caso, no, non esistono, non ne ho e ammetto di essere il primo a non essere un amico per gli altri, né ad aver voglia di esserlo.

Cos'è per me l'amicizia ? Sembra il titolo di un tema che mi diedero alle medie e al quale per miracolo preci una sufficienza... immagino che la vita in una comunità si sia rivelata più sicura e soddisfacente per l'uomo nel corso del tempo, ma non esiste amicizia finché esiste interesse ad ottenere qualcosa di più di un altro e quello ci sarà sempre.

Poi c'è anche chi allarga il concetto e parla di amicizia riferendosi alle uscite fra persone dello stesso sesso (o diverso) la sera per farsi compagnia e sterminare qualche manciata di epatociti ma...non credo sia amicizia quella. Se esci con me per una birra ma se ho bisogno di 1000€ e scappi come una lepre appena ti informo sulle mie necessità... beh, no, non è amicizia.

Si aggiunga che l'amicizia fra uomini, se esiste, è merce rara.

Post da incorniciare, la penso esattamente come te  :applauso:

six00

six00
  • Scott ci porti su

• Gruppo: Bannati

beh l'amicizia è...  cioè... l'amicizia...l'amicizia per me ha un costo monetario... 399 euro... hai capito no?... eh... 648.gif

Spoiler

GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

:asd:

Vergil™

Vergil™
  • Choose your level >>> EXTREME ☠

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

tra maschi e maschi esiste solo virile cameratismo.

tra maschi e femmine solo attrazione fisica finalizzata alla riproduzione.

tra femmine e femmine, boh.

Modificata da Vergil™, 14 June 2013 - 08:54 PM.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

tra maschi e femmine solo attrazione fisica finalizzata alla riproduzione.

Dipende da quanto sono attraenti i due. Poi penso che comunque dalla parte maschile, se una è almeno discreta, una botta non si rifiuterebbe mai :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi