Vai al contenuto

Terminator: Genisys (2015) [Topic Ufficiale]update: Emilia Clarke è la nuova Sarah Connor


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 456 risposte

#31
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
https://cinema.every...nel-cast_161888
 
 
 
 

Examiner rivela nuove possibili informazioni su Terminator 5. A quanto pare la sceneggiatura del film è stata scritta con Dwayne "The Rock" Johnson in mente. Infatti il film, stando al sito, sarebbe un prequel ambientato tra gli anni '40 e '50 con i genitori di Sarah Connor come protagonisti.
 
Nel film The Rock interpreterà il Terminator, ovvero il villain della pellicola, mentre Arnold Schwarzenegger sarà un un essere umano, un vero e proprio eroe vicino alla famiglia Connor.
 
Secondo una teoria del sito, l'eroismo di Schwarzenegger negli anni '40-50 verrà preso come esempio e i Terminator del futuro (come abbiamo visto nei film precedenti) avranno il suo aspetto fisico. Ovviamente queste informazioni sono tutt'altro che confermate; vi terremo aggiornati a riguardo.

 
 
 
Dopo tutti i casini apportati alla linea temporale dai primi quattro capitoli, probabile che l'idea di resettare tutto e fare un prequellone ambientato 40 anni prima di T1 e T2 sia l'unica idea discreta per riportare a galla il brand senza cadere (troppo) nel ridicolo.
 
The Rock ormai mi prezzemola in tutte le cafonate possibili ed immaginabili. :asd: Di positivo c'è che porta a casa il risultato anche nei film più sfacciatamente tamarri (GI Joe 2) e io lo amo per questo.

#32
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

beh Dwayne è un grande per me, uno dei miei attori moderni preferiti ormai

:D



#33
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

mamma mia precipitiamo sempre di piu' nell'oblio del trash...



#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

ci si prova,se vien di (Censura) pazienza i primi 2 son sempre là a dispetto di Terminator 3 e Salvation



#35
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

ma dai Lamberto veramente hai delle aspettative/speranze verso questo progetto ? 

 

guarda lo dico gia' subito questa roba sara' un altro Prometheus della situazione vedrai...



#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Spiace dirlo ma la saga di Terminator finisce con il secondo ( stupendo tra l'altro )

#37
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

ma dai Lamberto veramente hai delle aspettative/speranze verso questo progetto ? 

 

guarda lo dico gia' subito questa roba sara' un altro Prometheus della situazione vedrai...

 

più che altro diventerà una roba alla rambo dove faranno altri 20 film solo per allungare il franchise.... :rolle:



#38
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

appunto la fiera del trash....



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

ma dai Lamberto veramente hai delle aspettative/speranze verso questo progetto ? 

 

guarda lo dico gia' subito questa roba sara' un altro Prometheus della situazione vedrai...

ma nel caso speriamo venga su un altro Prometheus,così si metton l'animo in pace e io mi godo qualche tua gustosa recensione sul film,sul topic di Prometheus mi son fatto grasse risate



#40
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Se sarà l'ennesimo Prometheus, me lo guarderò solamente per il fattore eye-candy .. tralasciando tutto il contorno.

 

L'unica cosa che potrebbe farmi salire seriamente l'hype è il coinvolgimento nel progetto di Cameron ...... James, senti a me, molla quei gattoni blu e tirami fuori dal cilindro l'ennesimo masterpiece con Schwarzy ... nessuno è capace di dirigerlo sul set meglio di te :goodboy:



#41
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

https://cinema.every...andalone_162499
 
 
 
 


Skydance Productions, Annapurna Pictures e Paramount Pictures annunciano che uniranno le proprie forze per un film-reboot dedicato a "TERMINATOR" che sarà distribuito da Paramount Pictures il 26 giugno 2015. 
 
Il primo di una trilogia standalone, "TERMINATOR" sarà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance saranno i produttori esecutivi. Laeta Kalorgridis ("Avatar," "Shutter Island") e Patrick Lussier ("Drive Angry") hanno scritto la sceneggiatura.
 
Lanciato nel 1984 con la star Arnold Schwarzenegger nel ruolo del protagonista, "TERMINATOR" ha sfornato altri tre sequel, che hanno incassato oltre $1 miliardo al box office mondiale.
 
David Ellison di recente ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo, insieme ai suoi partner in Paramount, per "World War Z", "Into Darkness- Star Trek", "G.I. Joe - La Vendetta"e "Mission: Impossible - protocollo fantasma". Un quinto capitolo della saga di "Mission: Impossible" è in fase di sviluppo, insieme ad un terzo film del franchise dedicato ai "G.I. Joe", tra gli altri film.
 
Megan Ellison di recente ha prodotto i nominati agli Academy Award® "Zero Dark Thirty" e "The Master" e ha ricoperto il ruolo di produttore esecutivo in "Spring Breakers" per conto della Annapurna Pictures e ha "American Hustle"  di David O'Russell, "Her" di Spike Jonze e "Foxcatcher" di Bennett Miller in uscita nel corso di quest'anno."



recycle-symbol-and-globe.jpg

 

 

... e il mondo intero te ne sarà grato ;)



#42
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Ma perchè rebootare ? Dio mio ;<



#43
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

un reboot di Terminator non lo andrò a vedere per principio



#44
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

ma nel caso speriamo venga su un altro Prometheus,così si metton l'animo in pace e io mi godo qualche tua gustosa recensione sul film,sul topic di Prometheus mi son fatto grasse risate


Mi potete mettere il link di quel Topic ? Ho proprio voglia di farmi 2 risate ....

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Mi potete mettere il link di quel Topic ? Ho proprio voglia di farmi 2 risate ....

tutto tuo,buon divertimento  XD

 

https://forum.everye...opic-ufficiale/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo