Vai al contenuto

Dark Souls 2 - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

Non credo che lo acquisterò, il primo mi ha decisamente prosciugato la bocca a forza di bestemmiare, specialmente quando mi toccava ogni volta toccare la macchia di sangue. A mio avviso un gioco deve essere difficile, non impossibile, questi hanno proprio esagerato IMHO. Però auguri a tutti quelli che prenderanno in mano il 2 :)

Addirittura! Ma comprendo che ognuno ha i suoi gusti!;)
Per Eddy93: mi sembra di aver letto da qualche parte che ci saranno vere e proprie combinazioni a due armi, adesso però cerco meglio!

#32
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227

Qualcuno sa se l'uso della doppia arma modifica anche il pattern delle animazioni, o sarà come in DS, che la doppia arma non variava l'animazione dell'attacco?

Leggo in giro attacchi combinati con la doppia arma; purtroppo io non so dirti altro!

#33
Shawn406

Shawn406
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

Addirittura! Ma comprendo che ognuno ha i suoi gusti!;)
Per Eddy93: mi sembra di aver letto da qualche parte che ci saranno vere e proprie combinazioni a due armi, adesso però cerco meglio!

No ma non fraintendere, a me è piaciuto assai :asd: Dico solo che è TROPPO difficile, alla lunga diventa una tortura psicologica, specialmente per uno come me che vede i videogames come qualcosa con cui rilassarsi, per quanto difficili possano essere. Con DS avrei volentieri scagliato il pad sul televisore un sacco di volte XD

#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

-E' bene che il gioco non sia diventato più facile ma addirittura MOLTO più difficile un po' mi preoccupa, non vorrei diventasse frustrante (cosa che per me i due DS non sono mai stati).

 

considerato che, come ho sempre detto, DS di difficile non ha nulla ma che tutta la difficoltà del gioco sta nel suo essere maledettamente frustrante, direi che il tuo timore è più che una certezza :sisi:



#35
Oboro

Oboro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979

 

considerato che, come ho sempre detto, DS di difficile non ha nulla ma che tutta la difficoltà del gioco sta nel suo essere maledettamente frustrante, direi che il tuo timore è più che una certezza :sisi:

 

Guarda, dalle ultime notizie che circolano sembra che il gioco acquisirà quel tipo di difficoltà più simile a quella di altri giochi rispetto a quella caratteristica di Demon's soul/Dark souls.
Gli hands-on parlano di una difficoltà più orientata allo scontro vero e proprio per via di una maggiore imprevedibilità degli attacchi che comporta maggior destrezza con i comandi e una minore difficoltà collaterale data dal dover ripetere lunghi percorsi prima di raggiungere il punto in cui si è morti.

Se ho ben capito, da questo punto di vista dovresti essere più contento tu di me :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo