Vai al contenuto

[XBOX ONE]Mad Max 『TOPIC-UFFICIALE』 04.09.2015Approvato da Lord Humungus...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#1
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

header1_zps14250e7f.png
 
SchedaNewOK_zpsf8a41591.png


DESCRIZIONE: Il titolo sarà un action game in cui i giocatori impersoneranno Mad Max in un enorme mondo post-apocalittico esplorabile liberamente. Le auto saranno la sola chiave per la sopravvivenza in un deserto pieno di insidie. Per rimanere in vita dovremo combattere contro bande inferocite e recuperare pezzi negli scenari per costruire il veicolo definitivo.

 
 
 
 
 

 
Notepad_zps5f0fbfa2.png banner1_zps4b40e5f8.png

 

[E3 2013] Mad Max - il trailer E3
Inviato da Adriano Della Corte

Video | 11/06/2013 ( ore 13:29 ) : Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer E3 di Mad Max, nuovo titolo open world, third-person action game dove i giocatori diventeranno Mad Max, un guerriero solitario in un mondo post-apocalittico dove le auto sono la chiave per la sopravvivenza. Il gioco debutterà nel 2014 per PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC.



#2
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Pictures_zps365f8f39.png banner1_zps4b40e5f8.png
 
 
mad-max-video-game-1.jpg
 
mad-max-video-game-2.jpg
 
mad-max-video-game-3.jpg
 
 
 
 
pulsante-immagini.png

#3
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.png banner1_zps4b40e5f8.png




 
pulsante-video.png

#4
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Sull'effettiva qualità del gioco ancora non mi pronuncio, ovvio, ma una trasposizione videoludica (FINALMENTE attuale) di uno dei miei miti dell'infanzia/adolescenza non può che farmi gongolare....

 

Mad Max è veramente un'icona nel vero senso del termine, precursore di un genere diventato famoso in molti ambiti, da Kenshiro fino a Fallout.

L'idea di un Action Open World con sezioni in macchina (che sembrano il fulcro di tutto il gioco) e sezioni appiedate e di combattimento mi ispira.

Con lande desertiche da esplorare e predoni da smazzuolare......me gusta. :sisi:

 

Speriamo bene, anche se Lord Humungus già mi ha anticipato che sarà un bel gioco.



#5
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Mitico, adoro la saga. Voglio Master Blaster giocabile.
Zio perche' il fulcro sarebbero le sezioni in macchIna?
Ci starebbe anche, visto il costo della benzina nel film, ma non solo. :asd:

#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Se è bello anche solo 1/10 del film sarà un capolavoro.



#7
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126

Questo sarà uno dei primi giochi ad essere sfruttato con la condivisione :pff:



#8
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Mitico, adoro la saga. Voglio Master Blaster giocabile.
Zio perche' il fulcro sarebbero le sezioni in macchIna?
Ci starebbe anche, visto il costo della benzina nel film, ma non solo. :asd:

 

Ahaha...grande Master Blaster!

Ho scritto sezioni in macchina fulcro del gioco perché cosi mi sembra di aver capito dalla descrizione che hanno dato alcuni portali (tra i quali EE):

 

Il titolo sarà un action game in cui i giocatori impersoneranno Mad Max in un enorme mondo post-apocalittico esplorabile liberamente. Le auto saranno la sola chiave per la sopravvivenza in un deserto pieno di insidie. Per rimanere in vita dovremo combattere contro bande inferocite e recuperare pezzi negli scenari per costruire il veicolo definitivo.

 

;)

 

Anche perché, imho, è IMPOSSIBILE parlare di Mad "Rockatansky" Max senza citare la leggendaria V8 Interceptor.... :memy:

 

Ah: secondo me "Mad Max 2: The Road Warrior" (da noi "Interceptor: il guerriero della strada") è assolutamente IL FILM di Mad Max. :sisi:

Capolavoro epocale.



#9
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

V8-Interceptor.jpg



#10
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

 
Ahaha...grande Master Blaster!
Ho scritto sezioni in macchina fulcro del gioco perché cosi mi sembra di aver capito dalla descrizione che hanno dato alcuni portali (tra i quali EE):
 
Il titolo sarà un action game in cui i giocatori impersoneranno Mad Max in un enorme mondo post-apocalittico esplorabile liberamente. Le auto saranno la sola chiave per la sopravvivenza in un deserto pieno di insidie. Per rimanere in vita dovremo combattere contro bande inferocite e recuperare pezzi negli scenari per costruire il veicolo definitivo.
 
;)
 
Anche perché, imho, è IMPOSSIBILE parlare di Mad "Rockatansky" Max senza citare la leggendaria V8 Interceptor.... :memy:
 
Ah: secondo me "Mad Max 2: The Road Warrior" (da noi "Interceptor: il guerriero della strada") è assolutamente IL FILM di Mad Max. :sisi:
Capolavoro epocale.


Una specie di Action con parentesi rpg dedicate alla vettura...... hanno colto lo spirito in pieno. Mado, a pensarci bene e' uno dei film che piu' mi piacerebbe giocare, se escludo il sogno che ho.
Capitan Harlock VG e mi ritiro dalla vita pubblica qualche mese :asd:

ps. quoterrimo per interceptor, quello e' Mad Max.

#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78980

 

Ahaha...grande Master Blaster!

Ho scritto sezioni in macchina fulcro del gioco perché cosi mi sembra di aver capito dalla descrizione che hanno dato alcuni portali (tra i quali EE):

 

Il titolo sarà un action game in cui i giocatori impersoneranno Mad Max in un enorme mondo post-apocalittico esplorabile liberamente. Le auto saranno la sola chiave per la sopravvivenza in un deserto pieno di insidie. Per rimanere in vita dovremo combattere contro bande inferocite e recuperare pezzi negli scenari per costruire il veicolo definitivo.

 

;)

 

Anche perché, imho, è IMPOSSIBILE parlare di Mad "Rockatansky" Max senza citare la leggendaria V8 Interceptor.... :memy:

 

Ah: secondo me "Mad Max 2: The Road Warrior" (da noi "Interceptor: il guerriero della strada") è assolutamente IL FILM di Mad Max. :sisi:

Capolavoro epocale.

 

quotonissimo

 

a vederlo così sembra una specie di Rage in terza persona e più libero come esplorazione.....e sarebbe ottimo dato che il gioco ID è uno dei pochissimi FPS che ho comprato e giocato con gusto in questa gen, speriamo sappiano creare il mondo marcio del film strapieno di cose da fare e vedere, ok che c'è stato fallout ma qualcosa di simile molto più action oriented e coi mezzi per muoversi ci voleva



#12
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

sarà  molto  difficile imho  ricreare  l' esatta atmosfera  del    film .



#13
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Gia mi immagino le critiche per il level design poco vario...e per il troppo deserto.

Oddio,magari cambiano anche le caratteristiche del pianeta.

Comunque,per maggiore personalizzazione la Interceptor non ci sara',e a me dispiace assai.

Se si potra' cerchero'di ricreare un'auto il piu'fedele possibile a quella storica.

Max senza Interceptor e' quasi una bestemmia.

 

 

PS:Hype abbestia ovviamente.


Modificata da Johndoe, 14 June 2013 - 07:55 PM.


#14
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

 

quotonissimo

 

a vederlo così sembra una specie di Rage in terza persona e più libero come esplorazione.....e sarebbe ottimo dato che il gioco ID è uno dei pochissimi FPS che ho comprato e giocato con gusto in questa gen, speriamo sappiano creare il mondo marcio del film strapieno di cose da fare e vedere, ok che c'è stato fallout ma qualcosa di simile molto più action oriented e coi mezzi per muoversi ci voleva

 

Si, infatti.

Secondo me la formula di gioco potrebbe essere azzeccata: un action/racing free roaming con iniezioni magari ruolistiche, anche per ciò che concerne la creazione del "veicolo definitivo"....e il modello sarà uno solo: V8 Interceptor (che compare già in qualche screen).

 

Cmq anche per me hype abbestia. :sisi:

Poter rivivere le atmosfere di Mad Max in lungo e in largo....babba bia. :dribble:



#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78980

 

Si, infatti.

Secondo me la formula di gioco potrebbe essere azzeccata: un action/racing free roaming con iniezioni magari ruolistiche, anche per ciò che concerne la creazione del "veicolo definitivo"....e il modello sarà uno solo: V8 Interceptor (che compare già in qualche screen).

 

Cmq anche per me hype abbestia. :sisi:

Poter rivivere le atmosfere di Mad Max in lungo e in largo....babba bia. :dribble:

 

però devono stare molto abbottonati e fare un gioco davvero di qualità perchè sul filone mad max ormai abbiamo già giocato quasi tutto, vedi i più volte citati Rage, Fallout 3, Borderlands ecc

tutti grandissimi giochi ognuno particolare a modo suo con caratteristiche ben distinte, quindi ora rischiano di fare solo un doppione di uno di questi ma più brutto......e sarebbe uno scempio sprecare una licenza del genere.......purtroppo però la storia dei Tie in insegna

:(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo