Vai al contenuto

Don't Starve 『Topic Ufficiale』Che la sopravvivenza abbia inizio... Espansione multiplayer dal 15/12/14

- - - - - dont starve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

Ho cercato un topic ufficiale e non l'ho trovato, pertanto direi di utilizzare questo. Il gioco l'avevo abbandonato in beta e l'ho ripreso ora.

 

E' cambiato tantissimo O_O

Il trucchetto per farmare conigli non funziona più, la macchina della scienza non si carica più di "punti scienza" ...

 

Hanno raffinato il tutto ancora di più, ora ci sono le stagioni, le variazioni meteorologiche...è impressionante!

 

Sono arrivato a 4 giorni nella prima partita XD Ucciso da una folla di rane :gad2:

 

Magari usiamo il topic per condividere conoscenze ed exp :sisi:

Ma non ci sta giocando nessuno?



#2
frenkoso

frenkoso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222

Trovate Minecraft noioso e volete più sfida per la sopravvivenza? È il gioco che fa per voi!

 

Davvero bello. Il mio record è di 28 giorni, quindi non sono mai riuscito a superare l'inverno XD



#3
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Io l'ho preso in pre order e ci giocai all'epoca. Mi piacque molto.

L'ho lasciato per un mesetto e me lo ritrovo pieno zeppo di nuove features. Mi sono promesso che prima o poi ci perdo qualche giornata per capirlo bene, ma non trovo mai il tempo e soprattutto la voglia per farlo



#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261
Il tempo?! ma se puoi giocare 5 minuti e poi spegnere XD è un titolo dannatamente mordi e fuggi.

Io son riuscito a superare i trenta giorni ma quando ancora non c'erano le stagioni XD

#5
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

Prima delle stagioni mia sorella fece 64 giorni, uccisa da 2

Spoiler
. Scena bellissima con lei che scappava anche durante la notte e questi che la inseguivano dovunque andasse.



#6
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Il tempo?! ma se puoi giocare 5 minuti e poi spegnere XD è un titolo dannatamente mordi e fuggi.

Io son riuscito a superare i trenta giorni ma quando ancora non c'erano le stagioni XD

 

Forse non hai capito..

Il tempo di capire le nuove features, non di giocare. Cioè di andare a leggere guide e roba varia.



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si in effetti non c'è un topic ufficiale... XD Faremo questo a sto punto!

 

anche io lo presi subito appena venne fuori la beta, poi lo abbandonai. Un paio di settimane fa l'ho ripreso a mano e devo dire che ci son stati grandissimi cambiamenti (in positivo eh)



#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261
Rovinatore se ti leggi le guide in questo gioco che senso ha?! il bello è capire le cose da soli, sperimentare ecc...
se ti leggi chi fa cosa e come...


@celtics: :asd: quei cosi son veramente bastardi XD io li eliminai attaccando e scappando ma se son due non saprei...magari il fuoco! cmq conoscendo il gioco secondo me te li fa comparire se tagli troppi alberi senza piantarne di nuovi. Io per sicurezza ogni tanto ne pianto un bel pò XD

#9
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Rovinatore se ti leggi le guide in questo gioco che senso ha?! il bello è capire le cose da soli, sperimentare ecc...
se ti leggi chi fa cosa e come...


@celtics: :asd: quei cosi son veramente bastardi XD io li eliminai attaccando e scappando ma se son due non saprei...magari il fuoco! cmq conoscendo il gioco secondo me te li fa comparire se tagli troppi alberi senza piantarne di nuovi. Io per sicurezza ogni tanto ne pianto un bel pò XD

 

Ma non le guide intese che ti spiegano per filo e per segno cosa fare..

Almeno sapere cosa hanno introdotto sarebbe una cosa buona e giusta. Perché così mi trovo spiazzato e non poco.

E manca un bel po' di roba da controllare :sisi:



#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

 

Ma non le guide intese che ti spiegano per filo e per segno cosa fare..

Almeno sapere cosa hanno introdotto sarebbe una cosa buona e giusta. Perché così mi trovo spiazzato e non poco.

E manca un bel po' di roba da controllare :sisi:

 

ma il gioco vuole che tu ti debba trovare spiazzato, in un mondo che non conosci.



#11
Wortesq

Wortesq
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 135

Io per il momento sono fermo a 68 giorni perchè sto cercando di finire l'adventure mode che è tipo 5 volte più difficile rispetto alla sandbox :asd:



#12
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

 

ma il gioco vuole che tu ti debba trovare spiazzato, in un mondo che non conosci.

 

Si ma io manco da parecchio.. per dire, non so neanche cosa voglia significare l'icona della mente a destra..

Cioè adesso ci capisco meno di zero.

 

Io per il momento sono fermo a 68 giorni perchè sto cercando di finire l'adventure mode che è tipo 5 volte più difficile rispetto alla sandbox :asd:

 

Ma cosa cambia tra le due? Non sono riuscito a capirlo..



#13
Wortesq

Wortesq
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 135


 

Si ma io manco da parecchio.. per dire, non so neanche cosa voglia significare l'icona della mente a destra..

Cioè adesso ci capisco meno di zero.

 

 

Ma cosa cambia tra le due? Non sono riuscito a capirlo..

 

Lo metto sotto spoiler per sicurezza

 

Spoiler


#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123261

 

Si ma io manco da parecchio.. per dire, non so neanche cosa voglia significare l'icona della mente a destra..

Cioè adesso ci capisco meno di zero.

 

anche io non capivo cosa volesse dire.

 

se giochi lo scopri, non serve legger guide XD



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

eccoci, ora abbiamo il topic ufficiale :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo