Vai al contenuto

300:L'Alba di un Impero[Topic Ufficiale]Il ritorno del peplum tamarro alla Miller


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#31
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

ecco appunto Snyder li scrive pure XD

 

a livello tecnico Bay ci sa fare dai poi che i film siano delle caprate ignoranti e' un altro discorso...



#32
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

appunto, Snyder dovrebbe dirigere copioni non suoi, il ragazzo ci sa fare, alcune cose in Watchmen sono notevoli, solo che passa da cose molto buone a scivoloni atroci.

 

Boh, vedremo, di certo entrambi sono videoclippari di provenienza e si vede.



#33
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

mamma mia lontano chilometri !!!



#34
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

vedo troppi detrattori qui dentro e la cosa non mi piace :sisi:

 

metto un 

 

 

HYPE

 

 

PALLA

 

 

per regolare un po' la situazione :sisi:



#35
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ma io l'ho detto che mi interessa, ma non credo lo vedrò al cinema, non ha la priorità.



#36
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

ma io l'ho detto che mi interessa, ma non credo lo vedrò al cinema, non ha la priorità.

 

spero che entro marzo 2014 la situazione sia migliorata per te ;)

 

io al cinema vado pochissimo, solo per quelle pellicole che ritengo hypanti per gli effetti speciali, in questo caso voglio gustarmi uno slo-mo fatto bene (spero) e le solite fomentate simili al primo.

 

poi ovviamente capisco che non piaccia a tutti, ma stroncarlo imho è ingeneroso, anche perché è un filone che non influisce sugli altri, al più crea dei cloni come Immortals, per me decisamente peggiori, tra l'altro.

 

ah scusate, dimenticavo una cosa:

 

Spoiler

Modificata da Vergil™, 15 June 2013 - 02:52 PM.


#37
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

se è truzzo come il primo sarà un film carino, niente di più ovviamente.



#38
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

non e' una questione di essere detrattori e' una questione di film in se, 300 ha fatto tanta polvere ma non ha sostanza e un picchia picchia che vorrebbe essere serio cosa che non e' in piu' i tamarri tutti cissati perche' hanno scoperto un termine nuovo le Termopili oltre al Nos '-.-....



#39
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

non e' una questione di essere detrattori e' una questione di film in se, 300 ha fatto tanta polvere ma non ha sostanza e un picchia picchia che vorrebbe essere serio cosa che non e' in piu' i tamarri tutti cissati perche' hanno scoperto un termine nuovo le Termopili oltre al Nos '-.-....

 

Mah, 300 non ha mai avuto pretese da peplum, per me ha svolto benissimo il compito di hypare testosteronicamente un evento storico semplificando al massimo.

 

certo, la rappresentazione di Serse è da mani nei capelli, anche se ha una sua logica.

 

dovevano trasporre un episodio unico, spiegarne la motivazione e stop, l'hanno fatto.

 

la scena famosa dell'attacco in slo-mo è la trasposizione definitiva di un vaso greco o di un altare sul tema.

 

poi certo, se devo scegliere tra quel Leonida o l'Ettore di Troy scelgo il secondo ma secondo me questi due generi, benché trattino la stessa tematica, non si calpestano i piedi più di tanto.

 

Cioè, non è che un'esplosione dei "300" faccia estinguere i "Troy". Tra l'altro so che Troy non è molto amato, lo so, ma non trovavo un altro titolo per fare paragoni in merito. 



#40
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

non e' una questione di essere detrattori e' una questione di film in se, 300 ha fatto tanta polvere ma non ha sostanza e un picchia picchia che vorrebbe essere serio cosa che non e' in piu' i tamarri tutti cissati perche' hanno scoperto un termine nuovo le Termopili oltre al Nos '-.-....

:hail:  :hail:  :hail:



#41
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a me il primo 300 è piaciuto molto. non capisco perchè denigrarlo sinceramente

 

sto sequel mi pare una mezza cagata



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

a me il primo 300 è piaciuto molto. non capisco perchè denigrarlo sinceramente

 

 

 

fafffigo



#43
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

non fa figo denigrarlo e non lo sto denigrando sto dicendo che e' un pop corn movie pretenzioso...



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

300 non ha nulla di pretenzioso,son 300 cristiani che menano come fabbri,pretenzioso è cercarci chissà quale significato nascosto



#45
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

pretenzioso perche' vorrebbe essere figo, pieno di significati e serio invece e' vuoto e tamarro...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo