Vai al contenuto

[XBOX ONE]D4『Topic di Riferimento』2014nuova follia dal creatore di Deadly Premonition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 372 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

eh purtroppo proprio del genere

 

aborro le avventure grafiche

 

avrei preferito un gameplay simile a dp :(



#32
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

eh purtroppo proprio del genere

 

aborro le avventure grafiche

 

avrei preferito un gameplay simile a dp :(

 

Ah beh, se non piace il genere non discuto. :sisi:



#33
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

http://www.oxm.co.uk...acky-punch-ups/



#34
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Sarà sullo stampo di the walking dead...ottimo!cmq, non ho capito se è only kinect o è utilizzabile anche via pad...

Ot. Ma deadly premonition è un survival horror?mette ansia?oppure ha solo una bella storia??è troppo tempo che penso di prenderlo ma ho paura che non mi garbi tanto...fine ot :)

#35
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

https://www.everyeye...-swery65_162809

 

 


 

Sono state rese note oggi le prime informazioni su D4 (anche conosciuto come Dark Dreams Don't Die), il prossimo gioco del creatore di Deadly Premonition, Hidetaka "Swery65" Suehiro, in esclusiva su Xbox One. Il titolo sarà distribuito soltanto in digitale tramite la piattaforma Xbox Live, ed avrà una struttura ad episodi molto simile a The Walking Dead dei Telltale.
 
Proprio come quest'ultimo, anche D4 sarà un'avventura appartenente al genere punta e clicca, e porrà particolare enfasi sull'aspetto narrativo. Il protagonista del gioco sarà David, un detective miracolosamente sopravvissuto ad un misterioso evento che, allo stesso tempo, ha anche causato la morte della moglie. Il suo compito sarà quindi quello di far luce sull'intera vicenda e risolvere il caso. In cambio dei suoi ricordi, a David verrà data la possibilità di rivivere eventi passati entrando in contatto con altre memorie, ripercorrendo le quali potrà condurre le sue indagini e risolvere il crimine.
 
David, inoltre, penserà di sfruttare questo stratagemma per tornare nel passato e salvare la moglie, anche se lo stesso Swery65 ha affermato che ciò non corrisponde completamente alla verità, non rilasciando però ulteriori dettagli in merito. D4 è stato sviluppato per utilizzare le caratteristiche del sensore Kinect di Xbox One. Il giocatore, infatti, interagirà nelle sequenze d'azione mimando i movimenti che appariranno sullo schermo. In base all'abilità di ognuno, le scene potrebbero addirittura cambiare. Neanche i comandi vocali sono stati tralasciati, dato che i giocatori potranno utilizzare il kinect per pronunciare le varie linee di dialogo. Chiunque sia restio all'utilizzo del sensore non disperi, dato che Swery65 ha assicurato che anche il controller sarà pienamente supportato. Rimaniamo in attesa di conoscere la data di pubblicazione del gioco.
 


#36
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sarà sullo stampo di the walking dead...ottimo!cmq, non ho capito se è only kinect o è utilizzabile anche via pad...

Ot. Ma deadly premonition è un survival horror?mette ansia?oppure ha solo una bella storia??è troppo tempo che penso di prenderlo ma ho paura che non mi garbi tanto...fine ot :)

 

 

 

Di base è un gioco di investigazione free roaming, con delle fasi di shooter alla Resident Evil 4.

 

L'atmosfera è fantastica. Non mette pienamente ansia perchè c'è una forte dose di umorismo, di nonsense e di follia che permea il tutto (dialoghi in primis), ma cmq ha i suoi momenti di strizza .. specie quando c'è da affrontare determinate categorie di nemici.

 

Occhio se ci tieni al fattore grafico: non ti aspettare nulla da questo punto di vista ;) E' un gioco in gestazione dal 2004 e si vede tutto. Fortunatamente quello che manca con i poligoni, viene controbilanciato dal puro e semplice ... stile.

 

E qui siamo a livelli da produzione tripla A.



#37
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Cioè...cioè.....confermata quindi un'avventura grafica genere punta e clicca.

Swery.....Kinect......avventura grafica..... :bonjo:  :bonjo:

 

Miei. Tutti gli episodi. :sisi:



#38
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè...cioè.....confermata quindi un'avventura grafica genere punta e clicca.

Swery.....Kinect......avventura grafica..... :bonjo:  :bonjo:

 

Miei. Tutti gli episodi. :sisi:

 

Quoto.....l'idea di un'avventura grafica punta e clicca con supporto kinect è davvero interessante......un TWD con pieno supporto al kinect ne avrebbe guadagnato non poco.....

Bene bene, sembra proprio che microsoft con le nuove Ip stia accontentando i gusti di tutti! :D



#39
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Durante il Tokio Games Show, Swery65 ha dichiarato che D4 potrà essere giocato anche con il controller. Questo per venire incontro ai giocatori che hanno difficoltà a usare Kinect perchè magari timidi quando si trovano con amici. Il titolo si focalizzerà principalmente sulla narrazione, apparendo come una sorta di avventura punta e clicca: potremo esplorare liberamente le ambientazioni, come ad esempio sull'aereo mostrato nel trailer, con la possibilità di esaminare oggetti e dialogare con i vari personaggi.

 

Fonte sito Concorrente



#40
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Alessio Marino il 20/09/2013 alle 15:34

d4552126_hires_crop.jpg

Microsoft Studios e Access Games hanno svelato nuovi dettagli su D4: Dark Dreams Don't Die al Tokyo Game Show. Il noir di avventura a episodi segue la storia di David Young, un detective con la possibilità di viaggiare indietro nel tempo che deve usare il suo potere per risolvere il mistero dell'omicidio di sua moglie ed evitare che si compia. D4: Dark Dreams Don't Die utilizza la potenza di Kinect per consentire gesture e controllo vocale avanzati che riflettano al meglio le azioni dell'eroe e le emozioni che prova in ogni scena, coinvolgendo così appieno l'utente e trasportandolo all'interno del gioco. D4: Dark Dreams Don't Die sarà disponibile in esclusiva su Xbox One.



#41
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

sono proprio curioso di sapere cosa si è inventato quel fuso di Swery65 :sisi:



#42
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

sono proprio curioso di sapere cosa si è inventato quel fuso di Swery65 :sisi:

Anche Io



#43
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo mi interessa molto, anche se ho qualche riserva sul formato ad episodi.



#44
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

d4_XboxOne_w_2719.jpg

d4_XboxOne_w_9785.jpg

d4_XboxOne_w_6593.jpg

d4_XboxOne_w_9640.jpg

d4_XboxOne_w_943.jpg

d4_XboxOne_w_7243.JPG

d4_XboxOne_w_5511.jpg

d4_XboxOne_w_6420.jpg

d4_XboxOne_w_819.jpg



#45
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

d4_XboxOne_w_2719.jpg

d4_XboxOne_w_9785.jpg

d4_XboxOne_w_6593.jpg

d4_XboxOne_w_9640.jpg

d4_XboxOne_w_943.jpg

d4_XboxOne_w_7243.JPG

d4_XboxOne_w_5511.jpg

d4_XboxOne_w_6420.jpg

d4_XboxOne_w_819.jpg

lo stile grafico è bellissimo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo