Vai al contenuto

[XBOX ONE]D4『Topic di Riferimento』2014nuova follia dal creatore di Deadly Premonition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 372 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39156

probabile che farà comprare la console anche a me

 

deadly premonition è stato uno dei migliori titoli per 360...


Modificata da silverchariot, 15 June 2013 - 12:09 AM.


#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Qualche info in più da Game Informer:
 
http://www.gameinfor...e-you-play.aspx
 
 
a parte le ripetute trollate sul fatto che puoi giocarci tranquillamente mentre ravani il cestone dei popcorn (trollata tipica di Swery65 :D), le info principali contenute nell'articolo sono queste:
 
 
- confermate sia l'esclusiva X1 che la distribuzione in episodi separati
 
 
- D4 è un vg nato per essere giocato col Kinect (Zio ci aveva visto giusto!) ... si può giocare anche col controller, ma Swery raccomanda di giocarlo col Kinect ... non sarà necessario giocare in piedi, ma si potrà mimare i gesti anche da seduti ... e ci sarà un ampio uso dei comandi vocali
 
 
- storia e protagonisti sono 100% weird in stile Deadly Premonition
 
 
- il protagonista principale si chiamerà David ed avrà la particolare abilità di poter rivivere flashback della sua vita passata toccando dei particolari oggetti, un potere sviluppato a seguito di uno strano incidente in cui è stato coinvolto che gli ha azzerato anche la memoria ... come già trapelato nelle prime info, il fine principale di David è di cambiare il suo passato e tentare di prevenire l'incidente mortale che gli ha portato via la moglie
 
 
- durante la demo dell'E3 si potevano selezionare col Kinect le frasi dei dialoghi a scelta multipla .. ma si potevano anche scegliere citandole ad alta voce
 
 
- le scene d'azione sono controllate tramite QTE da impartire col kinect
 
 
- nessuna relazione con i vg D e D2 usciti su PS e Dreamcast
 
 
- il nome "D4" significa due cose: la prima è che si può manipolare il tempo (e quindi la Quarta Dimensione) ... la seconda è che il titolo completo del gioco è Dark Dreams Don’t Die

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Qualche info in più da Game Informer:
 
http://www.gameinfor...e-you-play.aspx
 
 
a parte le ripetute trollate sul fatto che puoi giocarci tranquillamente mentre ravani il cestone dei popcorn (trollata tipica di Swery65 :D), le info principali contenute nell'articolo sono queste:
 
 
- confermate sia l'esclusiva X1 che la distribuzione in episodi separati
 
 
- D4 è un vg nato per essere giocato col Kinect (Zio ci aveva visto giusto!) ... si può giocare anche col controller, ma Swery raccomanda di giocarlo col Kinect ... non sarà necessario giocare in piedi, ma si potrà mimare i gesti anche da seduti ... e ci sarà un ampio uso dei comandi vocali
 
 
- storia e protagonisti sono 100% weird in stile Deadly Premonition
 
 
- il protagonista principale si chiamerà David ed avrà la particolare abilità di poter rivivere flashback della sua vita passata toccando dei particolari oggetti, un potere sviluppato a seguito di uno strano incidente in cui è stato coinvolto che gli ha azzerato anche la memoria ... come già trapelato nelle prime info, il fine principale di David è di cambiare il suo passato e tentare di prevenire l'incidente mortale che gli ha portato via la moglie
 
 
- durante la demo dell'E3 si potevano selezionare col Kinect le frasi dei dialoghi a scelta multipla .. ma si potevano anche scegliere citandole ad alta voce
 
 
- le scene d'azione sono controllate tramite QTE da impartire col kinect
 
 
- nessuna relazione con i vg D e D2 usciti su PS e Dreamcast
 
 
- il nome "D4" significa due cose: la prima è che si può manipolare il tempo (e quindi la Quarta Dimensione) ... la seconda è che il titolo completo del gioco è Dark Dreams Dont Die


Azz non si potrà giocare senza comandi vocali? Io mon posso permettermi di fare rumore quando gioco

#19
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30522

forse ho rimediato deadly premonition, un mio amico me lo presta ma non si ricorda se ancora ce l'ha o l'ha dato via :D



#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Azz non si potrà giocare senza comandi vocali? Io mon posso permettermi di fare rumore quando gioco


 

Probabile che saranno sempre e comunque opzionali.

 

Gli input al gioco si potranno dare anche col gamepad o gesticolando col kinect.



#21
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Bene bene allora

#22
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Qualche info in più da Game Informer:
 
http://www.gameinfor...e-you-play.aspx
 
 
a parte le ripetute trollate sul fatto che puoi giocarci tranquillamente mentre ravani il cestone dei popcorn (trollata tipica di Swery65 :D), le info principali contenute nell'articolo sono queste:
 
 
- confermate sia l'esclusiva X1 che la distribuzione in episodi separati
 
 
- D4 è un vg nato per essere giocato col Kinect (Zio ci aveva visto giusto!) ... si può giocare anche col controller, ma Swery raccomanda di giocarlo col Kinect ... non sarà necessario giocare in piedi, ma si potrà mimare i gesti anche da seduti ... e ci sarà un ampio uso dei comandi vocali
 
 
- storia e protagonisti sono 100% weird in stile Deadly Premonition
 
 
- il protagonista principale si chiamerà David ed avrà la particolare abilità di poter rivivere flashback della sua vita passata toccando dei particolari oggetti, un potere sviluppato a seguito di uno strano incidente in cui è stato coinvolto che gli ha azzerato anche la memoria ... come già trapelato nelle prime info, il fine principale di David è di cambiare il suo passato e tentare di prevenire l'incidente mortale che gli ha portato via la moglie
 
 
- durante la demo dell'E3 si potevano selezionare col Kinect le frasi dei dialoghi a scelta multipla .. ma si potevano anche scegliere citandole ad alta voce
 
 
- le scene d'azione sono controllate tramite QTE da impartire col kinect
 
 
- nessuna relazione con i vg D e D2 usciti su PS e Dreamcast
 
 
- il nome "D4" significa due cose: la prima è che si può manipolare il tempo (e quindi la Quarta Dimensione) ... la seconda è che il titolo completo del gioco è Dark Dreams Don’t Die

 

Ma perché ? Interesse completamente ucciso :(



#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
Ma invece io vorrei sapere perché interesse completamente ucciso!
È scritto che saranno abilitati entrambi i controller. O è qualcos'altro?

#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39156

mh si anche il mio interesse sta scemando

 

non vorrei fosse una roba alla heavy rain...



#25
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Ma invece io vorrei sapere perché interesse completamente ucciso!
È scritto che saranno abilitati entrambi i controller. O è qualcos'altro?

 

Hai giocato Deadly Premonitions ? Direi di no.

 

Lo consiglia Swery di giocarlo con quella fuffa di kinect, facile che sia un gioco su binari tutto guidato con zero esplorazione.

 

Qte via kinect, comandi vocali, ma per favore...



#26
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Hai giocato Deadly Premonitions ? Direi di no.

 

Lo consiglia Swery di giocarlo con quella fuffa di kinect, facile che sia un gioco su binari tutto guidato con zero esplorazione.

 

Qte via kinect, comandi vocali, ma per favore...

 

Cioè qualsiasi cosa abbia a che fare con Kinect di principio è come dici tu "fuffa"? Ma tipo, la butto li eh, aspettare e vedere il gioco completo per poi prendere una decisione? Oppure concepire il fatto che probabilmente il Kinect verrà implementato bene e potrà arricchire l'esperienza di gioco? Non per forza il Kinect deve essere una periferica inutile.

 

Inoltre è semplicemente un gioco diverso da Deadly Premoniton a cui però fa riferimento, probabilmente per la parte narrativa.


Modificata da Slim1793, 17 June 2013 - 01:31 PM.


#27
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

 

Cioè qualsiasi cosa abbia a che fare con Kinect di principio è come dici tu "fuffa"? Ma tipo, la butto li eh, aspettare e vedere il gioco completo per poi prendere una decisione? Oppure concepire il fatto che probabilmente il Kinect verrà implementato bene e potrà arricchire l'esperienza di gioco? Non per forza il Kinect deve essere una periferica inutile.

 

Inoltre è semplicemente un gioco diverso da Deadly Premoniton a cui però fa riferimento, probabilmente per la parte narrativa.

Ad oggi, tu hai visto utilizzi interessanti in ambito gaming di kinect ? Io no. Quindi  ritengo sempre un'aggravante la sua presenza e speravo che Ms non ne facesse il fulcro della sua console, visto che ha finito per alzare enormemente il prezzo di una console con un hw inferiore rispetto alla concorrenza.

 

Vedremo cosa ne uscirà fuori, ma il mio interesse ad oggi è crollato.



#28
Guest_Melkor1793eYe

Guest_Melkor1793eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ad oggi, tu hai visto utilizzi interessanti in ambito gaming di kinect ? Io no. Quindi  ritengo sempre un'aggravante la sua presenza e speravo che Ms non ne facesse il fulcro della sua console, visto che ha finito per alzare enormemente il prezzo di una console con un hw inferiore rispetto alla concorrenza.

 

Vedremo cosa ne uscirà fuori, ma il mio interesse ad oggi è crollato.

 

Certamente il Kinect fin ad ora è stato sfruttato abbastanza male, ma dove c'è stata la volontà di usarlo bene ha saputo stupire, un esempio sono Steel Battalion oppure Fable:The Journey.

Ora che è incluso in ogni console si spera che il suo utilizzo venga migliorato e io ci credo/spero che venga utilizzato nella giusta maniera.

 

Per il resto Deadly Premonition è un titolo a cui non ho avuto il piacere di giocare anche se ho letto che aveva problemi veramente rilevanti nel reparto gameplay. Ma ho anche letto che è un titolo interessante e coinvolgente.Quello che cerco di dire è che non ci si deve privare di un titolo del genere perchè presenta problemi nel gameplay oppure,se risulta essere un buon titolo, per la presenza del Kinect.



#29
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

stai a vedere che finalmente qualcuno fa un'avventura grafica col kinect.



#30
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Io è dai tempi del primo Kinect che speravo in un'avventura grafica gestita via Kinect (dove lo vedrei piuttosto bene, considerate anche le migliori prestazioni di Kinect 2 poi....ancora meglio).

E poi c'è Sua Genialità e Follia Swery di mezzo....quindi massima fiducia a prescindere.

 

Il gioco cmq sarà tranquillamente giocabile ANCHE col pad, sembrerebbe. 

Non capisco quindi di che lamentarsi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo