Vai al contenuto

Lords of the Fallen 『Topic Ufficiale』wannabe next-gen Dark Souls. Uscita GOTY 26/06/2015

- - - - - lords of the fallen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#31
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Ho visto ora i primi venti minuti di gioco su one e il feeling sembra buono. Effettivamente a livello di gameplay sembra più semplificato rispetto ai souls (la personalizzazione non sembra molta almeno nelle scelte iniziali) mentre alcune meccaniche invece risultano interessanti come quella della scelta sulla esperienza da gestire.



#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ho visto ora i primi venti minuti di gioco su one e il feeling sembra buono. Effettivamente a livello di gameplay sembra più semplificato rispetto ai souls (la personalizzazione non sembra molta almeno nelle scelte iniziali) mentre alcune meccaniche invece risultano interessanti come quella della scelta sulla esperienza da gestire.

parli della final version o sempre la preview build?



#33
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

A differenza dei Souls sembra esserci una trama più marcata che spero sia anche interessante.

 

A causa di ciò però ho letto che la longevità sarà un po' bassina per una singola run (circa 15 ore), cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso visto che io di solito i giochi li faccio una volta sola, non ho nemmeno il tempo per questo infatti XD

Spero che giocando ed esplorando per bene tutto si possa arrivare sulle 25/30 ore.

 

Riguardo al combattimento il feeling che mi ha restituito è un misto fra Darksiders/Dark Souls, comunque molto buono nel complesso.

 

Aspetterò di leggermi qualche rece per avere un'idea più precisa :sisi:



#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

eddy il capoccia di fallen ha detto che esplorando tutto e facendo le side questo si arriva facile a 50 ore.



#35
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

eddy il capoccia di fallen ha detto che esplorando tutto e facendo le side questo si arriva facile a 50 ore.

In una singola run senza doversi rifare tutta la main? Se fosse così ottimo veramente :sisi:



#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si, ti invito a sentirti questo video:

 

dal minuto 14 parla della longevità, oltre ad essere interessante per altre robe che dice.



#37
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

parli della final version o sempre la preview build?

ho postato il video in sezione xbox,  a me sembra la versione finale visto che al tizio sblocca gli obiettivi man mano che gioca.



#38
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Grazie Gym, ora me lo vedo.



#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

vediti anche quello di enb e del tizio che ho postato io qualche post dietro.



#40
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Lords of the Fallen: la prima recensione è estremamente positiva

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 27/10/2014 ( ore 08:10 ) : La prima recensione di Lords of the Fallen è stata pubblicata ieri sul sito della rivista polacca CD-Action: il gioco è stato premiato con un voto pari a 9/10, davvero un risultato strepitoso per il nuovo titolo di Tomasz Gop.
Gli sviluppatori hanno più volte dichiarato di aspettarsi voti non superiori a 8, mentre il magazine polacco è andato ben oltre, purtroppo al momento non abbiamo altri dettagli riguardo la recensione ma l'autore del pezzo ha inserito l'estrema somiglianza con Dark Souls 2 tra i punti a favore della produzione. Lords of the Fallen sarà disponibile in Europa dal 31 ottobre nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4.
Fonte: Gamepur



#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

pure avesse 7,5 di media a me andrebbe benissimo,basta che sia divertente e abbia una bella atmosfera.Non si campa solo di capolavori(o presunti tali)



#42
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989

L'approccio non open world già mi garba parecchio (si mi hanno rotto le balle  :asd: ). L'atmosfera sembra esserci tutta, mi accontento di una buona trama, buone musiche ed un gameplay anche ignorante  :D



#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

concordo,sto open world ha un pò rotto



#44
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io attendo che mi arrivi la key per il pre-download...speriamo non la mandino a gioco uscito ma almeno mezza giornata prima...



#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

io attendo che mi arrivi la key per il pre-download...speriamo non la mandino a gioco uscito ma almeno mezza giornata prima...

tanto non c'è il preload quindi ti cambia poco,cmq preso a 25 coi dlc  ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo