Vai al contenuto

Lords of the Fallen 『Topic Ufficiale』wannabe next-gen Dark Souls. Uscita GOTY 26/06/2015

- - - - - lords of the fallen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

anche per me merita assai ma aspetto un calo



#17
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Ho veramente molta voglia di prenderlo al d1, ma sotto i 30 di G2A non si trova?
È un po' tantino per un gioco su pc :pff:

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

attendo che cali sotto i 27 perchè ho 27 sulla carta e non ho voglia di ricaricarla  :pff:



#19
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

attendo che cali sotto i 27 perchè ho 27 sulla carta e non ho voglia di ricaricarla  :pff:

Via qui, ho prenotato il titolo ieri ed oggi mi hanno mandato la key che ho attivato senza problemi, prezzo 26,89 euro !!

https://www.instant-...imited-edition/



#20
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Via qui, ho prenotato il titolo ieri ed oggi mi hanno mandato la key che ho attivato senza problemi, prezzo 26,89 euro !!

https://www.instant-...imited-edition/

 

Grazie per il link, dopo aver visto l'ennesimo video mi sono deciso e ne ho approfittato anch'io  ;) Che tu sappia steam fa fare il preload dei giochi qualche giorno prima dell'uscta? È la prima volta che preordino qualcosa.



#21
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

 

Grazie per il link, dopo aver visto l'ennesimo video mi sono deciso e ne ho approfittato anch'io  ;) Che tu sappia steam fa fare il preload dei giochi qualche giorno prima dell'uscta? È la prima volta che preordino qualcosa.

Ho attivato il gioco e per ora il preload ancora non c'è, speriano lo facciano che mancano pochi giorni.



#22
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Ho attivato il gioco e per ora il preload ancora non c'è, speriano lo facciano che mancano pochi giorni.

 

Ok, grazie. Speriamo bene allora.



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

cmq letto pareri di gente che ci sta giocando e sono più che buoni anche se su alcune cose siamo al limite del plagio con la serie Souls,la più clamorosa è quella di recuperare l'esperienza persa se ritorni nel punto in cui ti hanno accoppato.Si parla anche di elevata difficoltà e udite udite...almeno qui si può mettere in pausa per cui non è obbligatorio andare al cesso prima di cominciare una sessione  :lol:  


Modificata da LambertoKevlar, 26 October 2014 - 12:17 AM.


#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Si per diverse cose é scopiazzato da DS... Puó essere un bene o un male. Aspetto la recensione di everyeye per farmi un'idea ;)

#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Si per diverse cose é scopiazzato da DS... Puó essere un bene o un male. Aspetto la recensione di everyeye per farmi un'idea ;)

per me otterrà bei risultati.Tra l'altro da alcune parti leggo che la OST è a dir poco spettacolare


Modificata da LambertoKevlar, 26 October 2014 - 01:51 AM.


#26
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Lambè sono il primo a dire che copia spudoratamente dai souls per molte robe.

Ma sentiti i video oltre che vederli e apprenderai che ci sono delle piccole aggiunte (ottime a mio modo di vedere) in praticamente ogni meccanica simile ai souls...

Delle aggiunte che penso vedremo rubate dalla from per i prossimi souls...

 

In primis, premendo i tasti a ritmo e non spammando r1, si risparmia stamina e per alcune armi si aggiunge un attacco in più alla fine della sequenza, inoltre si può decidere di tener premuto r2 durante l'attacco pesante oer renderlo ancora più potente e lento a costo di stamina extra.

Quando si muore, l'exp rimane in campo e si deteriora col tempo, nostro interesse quindi raccoglierla subito oppure lasciarlo in campo per ricevere dei leggeri buffer a vita, mana e stamina (magari per superare una zona difficile) sprecando pero parte dell'xp che andra persa...

Inoltre ci sono delle specie di rune che fungono da falo per salvare, potenziare etc, pero in fallen, puoi letteralmente saltarli e andare avanti, cosi facendo aumenta la fortuna del drop e l'xp guadagnata, pero se poi muori riprenderai da un punto più lontano ovviamente...na specie di azzardo.

 

E ci sono tante altre aggiustatine o aggiunte marginali ma che nel complesso non fanno puzzare fallen di vecchio.

 

Guardati gli ultimi video di enb o quello fatto ultimamente da gop in persona (il capoccia di fallen)  dove spiegano tante robe interessanti.


Modificata da GymWolf, 26 October 2014 - 10:40 AM.


#27
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

per me otterrà bei risultati.Tra l'altro da alcune parti leggo che la OST è a dir poco spettacolare

Anche a me sembra un buon gioco, almeno dai video e le musiche (almeno il main theme) sembrano davvero ispirate.

Io gioco su one ma ancora nessun pre-acquisto in digitale dallo store ma che stanno combinando?

 

intendo questa:


Modificata da Kesar, 26 October 2014 - 09:14 AM.


#28
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il vero difetto del gioco è che sara facile per tutta la gente un minimo skillata abituata ai vari souls...

roba che in innumerevoli ore di giocato che ho visto (compresi 3 boss) la difficoltà era inferiore a tutta l'area precedente all'ingresso di majula in ds2 (l'introduzione praticamente)...sara che non si cade dai burroni, sara che i nemici per quanto aggressivi sembrano delle mezze calzette paragonati ai cugini dei souls, ma guardando i video ad una mezza sega come me il gioco è sembrato estremamente facile rispetto al più quotato cugino...

 

spero che pad alla mano la musica cambi, visto che per ora è l'unico grosso difetto che trovo al gioco...



#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Lambè sono il primo a dire che copia spudoratamente dai souls per molte robe.

Ma sentiti i video oltre che vederli e apprenderai che ci sono delle piccole aggiunte (ottime a mio modo di vedere) in praticamente ogni meccanica simile ai souls...

Delle aggiunte che penso vedremo rubate dalla from per i prossimi souls...

 

In primis, premendo i tasti a ritmo e non spammando r1, si risparmia stamina e per alcune armi si aggiunge un attacco in più alla fine della sequenza, inoltre si può decidere di tener premuto r2 durante l'attacco pesante oer renderlo ancora più potente e lento a costo di stamina extra.

Quando si muore, l'exp rimane in campo e si deteriora col tempo, nostro interesse quindi raccoglierla subito oppure lasciarlo in campo per ricevere dei leggeri buffer a vita, mana e stamina (magari per superare una zona difficile) sprecando pero parte dell'xp che andra persa...

Inoltre ci sono delle specie di rune che fungono da falo per salvare, potenziare etc, pero in fallen, puoi letteralmente saltarli e andare avanti, cosi facendo aumenta la fortuna del drop (e altre robe forse) pero se poi muori riprenderai da un punto più lontano ovviamente...na specie di azzardo.

 

E ci sono tante altre aggiustatine o aggiunte marginali ma che nel complesso non fanno puzzare fallen di vecchio.

 

Guardati gli ultimi video di enb o quello fatto ultimamente da gop in persona (il capoccia di fallen)  dove spiegano tante robe interessanti.

Gym...non mi devi convincere  :lol:  sono io il primo a voler comprare sto gioco,non fosse per i stramaledettissimi 27 euro che ho sulla carta



#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si si, stavo solo dandoti delle info che praticamente nessuno sa.

ci sta pure un video di un tale che mi è stato detto essere un punto di riferimento per la souls community, ed anche se non mi trovo daccordo con lui per certe cose, parla discretamente bene del gioco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo