Vai al contenuto

Lords of the Fallen 『Topic Ufficiale』wannabe next-gen Dark Souls. Uscita GOTY 26/06/2015

- - - - - lords of the fallen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#211
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Ma hanno risolto i bug da cui era affetto?

#212
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Ma hanno risolto i bug da cui era affetto?

 

Crash? Ci sono ancora.



#213
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Ma hanno risolto i bug da cui era affetto?

 

 

 

Crash? Ci sono ancora.

Sinceramente non saprei, io in 12 ore non ho mai incontrato bug o crash



#214
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Beato te, io in 4 ore ne ho beccati parecchi di crash e glitch grafici.. Però la bontà del titolo trascende questi piccoli handicap secondo me.. La pesantezza delle armi e il senso di fatica (meraviglioso l'affanno del personaggio) sono realizzati divinamente cavolo!!

#215
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Beato te, io in 4 ore ne ho beccati parecchi di crash e glitch grafici.. Però la bontà del titolo trascende questi piccoli handicap secondo me.. La pesantezza delle armi e il senso di fatica (meraviglioso l'affanno del personaggio) sono realizzati divinamente cavolo!!

Ma che configurazione hai?



#216
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ma che configurazione hai?

Gioco su un notebook Asus g75vx,il processore è un i7 e la sigla non la ricordo ora come ora, 8gb di ram e 670mx. Nessun gioco non mi ha mai dato problemi, però questo un pochini sì ma come dicevo nulla di così critico eh.. Solo che dopo un'oretta di gioco inizia a perdere colpi e devo chiudere a riaprire il gioco.

#217
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Ragazzi sto seriamente pensando di abbandonarlo. Il boss finale è impossibile per me, non c'è verso



#218
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ho notato che con la nuova patch, la 1.6, il gioco non crasha più e non ci sono quei fastidiosissimi glitch! Bastava quella patchina da pochi mega per risolvere tutto wow XD comunque gran gioco, credo di essere oltre la metà e mi sta piacendo moltissimo.. Forse non a livello di un dark souls, ma è una nuova ip che imho ha un futuro

#219
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Il sequel di Lords of the Fallen si farà, ma non sarà sviluppato da Deck13

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 31/03/2015 ( ore 09:22 ) : CI Games ha annunciato di aver interrotto qualsiasi rapporto professionale con Deck13, studio responsabile di Lords of the Fallen. Il publisher non sarebbe rimasto contenuto dei risultati ottenuti e avrebbe quindi deciso di interrompere la collaborazione con il team.
Questo non dovrebbe comunque avere alcuna ripercussione su Lords of the Fallen 2, apparentemente previsto per il 2017. Il gioco verrà sviluppato da un gruppo interno di CI Games, in quanto l'IP appartiene effettivamente alla società e non al team Deck13.
Fonte: OnlySp.com



#220
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Il sequel di Lords of the Fallen si farà, ma non sarà sviluppato da Deck13

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 31/03/2015 ( ore 09:22 ) : CI Games ha annunciato di aver interrotto qualsiasi rapporto professionale con Deck13, studio responsabile di Lords of the Fallen. Il publisher non sarebbe rimasto contenuto dei risultati ottenuti e avrebbe quindi deciso di interrompere la collaborazione con il team.
Questo non dovrebbe comunque avere alcuna ripercussione su Lords of the Fallen 2, apparentemente previsto per il 2017. Il gioco verrà sviluppato da un gruppo interno di CI Games, in quanto l'IP appartiene effettivamente alla società e non al team Deck13.
Fonte: OnlySp.com

 

FANTASTICO !  :chebello:



#221
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io devo ancora giocarlo...  :rolle:



#222
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

LA GOTY EDITION DI LORDS OF THE FALLEN USCIRÀ IL MESE PROSSIMO
Di Davide Leoni 21 Maggio 2015, Ore 08:20
 

Deck13 e CI Games hanno annunciato ufficialmente Lords of the Fallen Game of the Year Edition, versione "completa" del titolo uscito lo scorso mese di ottobre.

Questa riedizione includerà il gioco originale (aggiornato), il DLC Labirinto Antico e il contenuti aggiuntivi fino a ora disponibili solo per gli acquirenti della Collector's Edition, come i pacchetti Cuor di Leone e Armi Demoniache. Lords of the Fallen GOTY Edition sarà disponibile dal 26 giugno nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

 

Se lo troverò a buon prezzo ed avrò finito almeno un paio di giochi in sospeso forse lo prendo il Goty.



#223
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

 
Se lo troverò a buon prezzo ed avrò finito almeno un paio di giochi in sospeso forse lo prendo il Goty.

Mah, occhio che l'unico dlc sensato è il labirinto, che spesso si trova ad un paio di euro, quindi valuta bene i prezzi. Non escluso che possa convenire gioco liscio e dlc piuttosto che la goty.. Oh, e parlano piuttosto male del dlc oltretutto XD Se trovi a poco prezzo (10 euro intendo, cosa non difficile fra un po') il gioco base prendi solo quello imho

#224
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Come ormai di prassi ecco che arriva la versione GOTY... mi sa che lo recupererò ai canonici 7.50/10 € nei saldi di steam :sisi:



#225
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Esatto, aspetto anche io la Goty in saldo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo