Vai al contenuto

Lords of the Fallen 『Topic Ufficiale』wannabe next-gen Dark Souls. Uscita GOTY 26/06/2015

- - - - - lords of the fallen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#181
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Ciao a tutti ho acquistato una steam key da Kinguin. Il download è grosso "solo" 9,1 GB corretto?



#182
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Quasi quasi lo prendo come antipasto per dark souls 2 edizione ubermegacompleta

#183
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Da quello che ho visto sembra proprio esattamente il DS Next Gen, sto meditando anche io di prenderlo :sisi:



#184
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

ragassuoli vi segnalo il gioco in super offerta su nuuvem:

http://www.nuuvem.com.br/

 

purtroppo me ne sono accorto tardi, ci sarà fino a mezzanotte.



#185
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Il prossimo DLC di Lords of the Fallen arriva il 4 marzo

 

Inviato da Roberto Pansi
Video | 24/02/2015 ( ore 19:55 ) : Nel corso della giornata odierna CI Games ha annunciato la data d'uscita del prossimo contenuto scaricabile diretto a Lords of the Fallen: ‘Ancient Labyrinth’, il quale verrà proposto ai giocatori a partire dal 4 marzo.
Per l'occasione la software house ha pubblicato un trailer dedicato (che trovate come sempre in calce a questa notizia) al DLC, la cui data di uscita originale era prevista per il mese di gennaio ed è stata poi posticipata a causa di un susseguirsi di ritardi nello sviluppo degli aggiornamenti. Lords of the Fallen è disponibile in Europa dallo scorso 28 ottobre nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. 
Fonte: Gematsu



#186
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Ciao a tutti. Oggi dovrei iniziare a giocarci, ho alcune domande: 1- qual è la situazione a livello di bug?

2- c'è un livello di difficoltà selezionabile? Quale consigliate?

3- Quale classe consigliereste per iniziare?



#187
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ciao a tutti. Oggi dovrei iniziare a giocarci, ho alcune domande: 1- qual è la situazione a livello di bug?

2- c'è un livello di difficoltà selezionabile? Quale consigliate?

3- Quale classe consigliereste per iniziare?

Io ci giocai praticamente al d1, allora c'erano un po' di bug, ma io fortunatamente ne incontrai davvero pochi, quindi sulla 1 ora non so risponderti, ma secondo a questo punto puoi andare tranquillo.

Per la 2 non c'è nessun livello, il gioco è leggermente più difficile rispetto alla media odierna, soprattutto nelle prime ore dato l'equip scarso e poca conoscenza dei comandi. Andando avanti diventa più semplice (per i miei gusti forse un po' troppo essendo stato abituato ai vari Souls) ma comunque rimane sempre un gioco impegnativo da non sottovalutare. Se vuoi avere vita più semplice vai sulle armi pesanti, quindi rispondendo alla 3 forse all'inizio è meglio il guerriero, tanto il guanto magico lo puoi usare con tutte le classi.



#188
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Io ci giocai praticamente al d1, allora c'erano un po' di bug, ma io fortunatamente ne incontrai davvero pochi, quindi sulla 1 ora non so risponderti, ma secondo a questo punto puoi andare tranquillo.

Per la 2 non c'è nessun livello, il gioco è leggermente più difficile rispetto alla media odierna, soprattutto nelle prime ore dato l'equip scarso e poca conoscenza dei comandi. Andando avanti diventa più semplice (per i miei gusti forse un po' troppo essendo stato abituato ai vari Souls) ma comunque rimane sempre un gioco impegnativo da non sottovalutare. Se vuoi avere vita più semplice vai sulle armi pesanti, quindi rispondendo alla 3 forse all'inizio è meglio il guerriero, tanto il guanto magico lo puoi usare con tutte le classi.

Ok grazie per le informazioni!



#189
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Ok grazie per le informazioni!

Prego  :)

 

Comunque secondo me il gioco merita molto, ha delle ambientazioni davvero belle e il sistema di combattimento è ben realizzato. Certo aveva/ha dei difetti, ma nel complesso reputo LotF un gran bel gioco!



#190
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Prego  :)

 

Comunque secondo me il gioco merita molto, ha delle ambientazioni davvero belle e il sistema di combattimento è ben realizzato. Certo aveva/ha dei difetti, ma nel complesso reputo LotF un gran bel gioco!

Si ho letto le pagine precedenti del topic e non mi sembra male.



#191
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Aggiungo:

Colonna sonora e comparto tecnico di alta qualità ma sopratutto non dimentichiamoci il mondo di gioco che è completamente collegato grazie ad un fantastico sistema di shortcut che è quasi in scala 1:1 :sisi:

E' la cosa che apprezzai di più in DS e che hanno senza motivo eliminato da DS 2 ...Mi sorprende che nessuno apprezzi mai abbastanza questo fatto che secondo me è la vera feature fulcro di Dark Souls...Mah



#192
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Aggiungo:

Colonna sonora e comparto tecnico di alta qualità ma sopratutto non dimentichiamoci il mondo di gioco che è completamente collegato grazie ad un fantastico sistema di shortcut che è quasi in scala 1:1 :sisi:

E' la cosa che apprezzai di più in DS e che hanno senza motivo eliminato da DS 2 ...Mi sorprende che nessuno apprezzi mai abbastanza questo fatto che secondo me è la vera feature fulcro di Dark Souls...Mah

Visto che sei così veloce e gentile a rispondere avresti qualche consiglio su qualche impostazione a cui rinunciare per mantenere il full hd con 30 fps solidi? La mia configurazione è: i5 da 3,1 GHz, 8GB di RAM e GTX 660 (2GB). Naturalmente vorrei giocare a dettaglio alto se fosse possibile


Modificata da theFoofighter, 01 March 2015 - 08:10 PM.


#193
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Visto che sei così veloce e gentile a rispondere avresti qualche consiglio su qualche impostazione a cui rinunciare per mantenere il full hd con 30 fps solidi? La mia configurazione è: i5 da 3,1 GHz, 8GB di RAM e GTX 660 (2GB). Naturalmente vorrei giocare a dettaglio alto se fosse possibile

 

Sbaglio o hai una configurazione molto simile al video che hanno linkato qualche post fa?

Spoiler

 

Comunque così :
 

 

 

1920x1080 - DX11 Very High + 16x AF

Dovresti già mantenere i 30 FPS senza nessun problema secondo questo tizio, se ti devo dare un consiglio non troppo affidabile abbassa il filtro antisotropico se riscontrerai dei problemi piuttosto fastidiosi   :sisi:

Prima di partire vedi anche le impostazioni che ti consiglia NVIDIA Geforce Experience anche se devi tenere conto che a volte esagera e ti consiglia persino un setting inferiore a quello che potresti mantenere sempre stando sopra i 30 Frame di media .

Spero che sia stato un minimo utile , Science Bitch! :D


Modificata da GrandeGio, 01 March 2015 - 08:26 PM.


#194
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Come mai consigli di abbassare il filtro anisotropico?

E' un problema del gioco o della 660?



#195
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Come mai consigli di abbassare il filtro anisotropico?

E' un problema del gioco o della 660?

 

Nono infatti avevo scritto "consiglio non troppo affidabile" perché se avrebbe avuto problemi non da poco nel mantenere gli FPS sicuramente abbassare l'AF anche a 8x non sarebbe stata una cosa tanto brutta da vedere ma nel compenso ci avrebbe guadagnato molto di stabilità (Avendo una 550 sono abituato a dover scalare qualcosa per cercare di mantenere i recenti giochi a 1080 e 30 FPS :D )

La 660 è un ottima scheda video e non ha problemi per questo gioco, è il gioco che specialmente all'inizio aveva diversi problemi specialmente di bug e crash. Ora è più stabile però :sisi:

 

L'unica cosa che disattiverei a prescindere è il Chromashift perchè è quell'effetto che aggiunge come una lente alla videocamera che fa vedere i bordi falsando un pò i colori e facendoli tendere al rosso verde.
Non so spiegarmi bene ma comunque è lo stesso effetto di Alien solo che qui stona troppo e spreca risorse inutililmente  :sisi:


Modificata da GrandeGio, 02 March 2015 - 06:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo