Vai al contenuto

Lords of the Fallen 『Topic Ufficiale』wannabe next-gen Dark Souls. Uscita GOTY 26/06/2015

- - - - - lords of the fallen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#151
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ho beccato un buggone e non posso più andare avanti...ho buttato 8 ore di gioco nel cesso.

hint, al terzo boss, cercate di ucciderlo al primo colpo per evitare che possa capitare anche a voi il bug.



#152
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

visto ieri girare sull'alienware del mio amico

io passo,ho ancora da fare il season pass di dark souls 2 e poi si aspetta febbraio

questo gioco mi ha colpito in negativo,forse gli do una chance quando scende a 15 euro massimo


Modificata da slaptop, 03 November 2014 - 11:43 AM.


#153
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE IL GIOCO prima del rilascio delle patch (perchè non ci credo che con una risolvano la marea di bug che il gioco ha) perchè rischiate di vedervi corrotti i salvataggi o di non poter andare avanti dopo decine di ore per bug del menga.



#154
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE IL GIOCO prima del rilascio delle patch (perchè non ci credo che con una risolvano la marea di bug che il gioco ha) perchè rischiate di vedervi corrotti i salvataggi o di non poter andare avanti dopo decine di ore per bug del menga.

 

al di là della questione bug,che tra l'altro è molto grave io il gioco non lo compro al momento,perchè mi ha colpito in negativo

artisticamente parlando la serie souls è eoni avanti,per il resto è un plagio bello e buono,ma questo gli fa solo bene :D



#155
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Imho il gioco è molto bello sia per lo stile e l'aspetto artistico in generale (più occidentale rispetto ai Souls, forse meno bello ma comunque di ottima qualità), sia per il gameplay lento e pesante realizzato davvero bene, a tratti anche meglio di quello dei Souls a livello di animazioni.

 

Io sono a quasi 20 ore e sono stato abbastanza fortunato visto che ho incontrato solo qualche bug minore e ho avuto 2/3 crash, ma come ha detto Gym purtroppo ora come ora il gioco è veramente troppo buggato e mal ottimizzato, devono risolvere al più presto, anche perchè così le qualità del gioco passano, giustamente, in secondo piano.



#156
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Imho il gioco è molto bello sia per lo stile e l'aspetto artistico in generale (più occidentale rispetto ai Souls, forse meno bello ma comunque di ottima qualità), sia per il gameplay lento e pesante realizzato davvero bene, a tratti anche meglio di quello dei Souls a livello di animazioni.

 

Io sono a quasi 20 ore e sono stato abbastanza fortunato visto che ho incontrato solo qualche bug minore e ho avuto 2/3 crash, ma come ha detto Gym purtroppo ora come ora il gioco è veramente troppo buggato e mal ottimizzato, devono risolvere al più presto, anche perchè così le qualità del gioco passano, giustamente, in secondo piano.

 

io parlo sul quel poco che ho visto,un plagio di dark souls artisticamente non all'altezza

nessuno mette in dubbio che non sia bello,mi piace molto la pesantezza dei colpi,cosa che dai video non si notava per nulla,anzi avevi completamente l'effetto contrario sinceramente

lo recupero non appena sistemano la situazione



#157
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 

io parlo sul quel poco che ho visto,un plagio di dark souls artisticamente non all'altezza

nessuno mette in dubbio che non sia bello,mi piace molto la pesantezza dei colpi,cosa che dai video non si notava per nulla,anzi avevi completamente l'effetto contrario sinceramente

lo recupero non appena sistemano la situazione

No guarda plagio secondo me non è, diciamo che si sono molto ispirati XD

 

Di differenze ce ne sono tante, dall'uso della magia e del guanto alle abilità delle classi, la gestione dell'exp e dei checkpoint, la trama più presente con le varie missioni secondarie, ecc.

Anche io avrei voluto una maggiore profondità soprattutto nei potenziamenti e nella gestione dell'equip, magari in un eventuale sequel verranno migliorate molte cose, comunque imho la base è molto solida e non appena verranno sistemati i vari bug ti consiglio di provarlo.



#158
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

No guarda plagio secondo me non è, diciamo che si sono molto ispirati XD

 

Di differenze ce ne sono tante, dall'uso della magia e del guanto alle abilità delle classi, la gestione dell'exp e dei checkpoint, la trama più presente con le varie missioni secondarie, ecc.

Anche io avrei voluto una maggiore profondità soprattutto nei potenziamenti e nella gestione dell'equip, magari in un eventuale sequel verranno migliorate molte cose, comunque imho la base è molto solida e non appena verranno sistemati i vari bug ti consiglio di provarlo.

 

ma non appena sistemano tutto parte l'acquisto

da amante del genere devo giocarlo per forza :D



#159
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

Nuova patch oggi... e ancora non parte. Cialtroni maledetti!



#160
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Lords of the Fallen: patch 1.2 disponibile per la versione PC

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 04/11/2014 ( ore 16:09 ) : CI Games annuncia che è disponibile la patch 1.2 per la versione PC di Lords of the Fallen. L'aggiornamento, spiega lo sviluppatore, opera su diverse problematiche riscontrate dai giocatori e mira principalmente a migliorare complessivamente la stabilità del codice, oltre a risolvere l'impossibilità di salvare le impostazioni avanzate del display dopo aver riavviato il titolo.
Il team fa sapere inoltre di stare lavorando già a un'altra patch studiata per risolvere alcuni malfunzionamenti del gameplay e rendere ancora migliore l'ottimizzazione. Supporto a tutto campo che farà certamente piacere agli utenti.
Fonte: Gamepur



#161
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si, se vai nei forum il 90% della gente non ha risolto e si sono aggiunti pure nuovi bug...

gli unici miglioramenti (e manco per tutti) sono una leggera miglioria alla stabilità di gioco (che rimane cmq penosa visto che gente con una 780ti e 16gb di ram hanno cali continui) e il fatto che le impostazioni grafiche vengono salvate al riavvio...



#162
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

la situazione multi ultimamente è un po' disastrosa



#163
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8687

nuovi driver Nvidia scaricati: ancora non parte...

Cel'ho dal day one e finora è solo spazio sprecato sull'hard disk.



#164
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Dopo circa 25 ore ho finito la mia prima run, non esplorando neanche tutto tutto come longevità non è male.

Nel complesso il gioco mi è piaciuto molto, gli do un bel 7.5/8 nonostante i bug :D

 

Mettendo da parte i numerosi problemi tecnici riscontrati, che io per fortuna ho visto solo raramente, considero questo LotF davvero un bel gioco, anche se ancora troppo acerbo e con molti possibili miglioramenti da introdurre in un eventuale sequel.

 

Ottimi il sistema di combattimento e le varie animazioni, tecnicamente anche è molto suggestivo e nonostante la pessima ottimizzazione io con una 280x me lo sono giocato ad high con 60fps quasi costanti, che dopo la seconda patch sono diventati ancora più stabili.

 

La difficoltà non è elevata soprattutto per gli appassionati dei Souls, ma ho visto che dipende moltissimo dall'equip scelto, forse anche troppo.

La prima parte del gioco me la sono fatta puntando sulla magia ed agilità usando le bacchette da cherico come arma, sono molto veloci ma tolgono veramente poco. Quando ho deciso di riassegnare i punti sulla forza per poter usare la spada astata, un'arma davvero fighissima, ho visto che quasi tutti i nemici andavano giù con 2/3 colpi al massimo, nonostante nella parte finale si facciano più tosti.

 

Molto evocativi gli scontri con i boss ma forse troppo semplici per chi è stato abituato a quelli creati da From Software XD

 

In conclusione quindi lo consiglio a tutti gli appassionati del genere non appena avranno sistemati i problemi tecnici.



#165
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Lords of the Fallen: annunciato il primo DLC

Inviata da Davide Bucci il 06/11/2014 alle 23:18
lordsofthefallen1273561_hires.jpg
CI Games e Bandai Namco hanno recentemente annunciato il primo DLC di Lords of the Fallen, chiamato Ancient Labyrinth.
Il contenuto aggiuntivo si renderà disponibile nel corso dell'inverno e apporterà una nuova campagna aggiuntiva, oltre a impegnative battaglie contro i demoni. City Interactive ha rivelato alcune delle caratteristiche principali del DLC Ancient Labyrinth, ossia la presenza di un potente Lord che cambia i propri poteri durante lo scontro, in modo da mantenere i giocatori costantemente sulle spine, una nuova location, la Biblioteca, ricca di enigmi e indovinelli ambientali, nuovi puzzle da risolvere, nuove armi e armature e varie missioni secondarie. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni e annunci ufficiali in merito, mentre ricordiamo che Lords of the Fallen è disponibile nei negozi europei dallo scorso 28 ottobre nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo