Vai al contenuto

The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Whitechapel is waiting for you...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14479 risposte

Sondaggio: The Order: 1886 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (251 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Order: 1886?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [1.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.99%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (52 voti [20.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (79 voti [31.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.47%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (65 voti [25.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.90%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (17 voti [6.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.77%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (15 voti [5.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.98%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (18 voti [7.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#5341
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

 

sembri una fidanzata tommy  :blink:

 

Probabile :asd:

 

Ma ogni voltq che dico na cosa stai sempre addosso. E che è oh... :D



#5342
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

capisco i dubbi di chi ama i sandbox o gli open world,fortuna che io non ho problemi a giocare entrambi i generi,anche perché è da tempo poi che non gioco uno story driver

molto action e tanta adventure comunque  :) l'ultimo è stato tlou



#5343
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

 

Probabile :asd:

 

Ma ogni voltq che dico na cosa stai sempre addosso. E che è oh... :D

 

 

ahaha

 

mi vuoi dire che: "non è ciò che dico ma il come lo dico"???!!

 

:D



#5344
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

 

ahaha

 

mi vuoi dire che: "non è ciò che dico ma il come lo dico"???!!

 

:D

 

Probabilmente ho sbagliato anche io a pizzicare con "lo sanno anche i muri".

Io spesso son permaloso, non mi nascondo. Ma 2 cose odio sui forum: quando si ripetono sempre le stesse cose (in lato positivo o negativo a seconda del gioco) e quando si continua a non rispettare i gusti delle persone (ma non è il tuo caso, dio mio sta cosa mi manda in bestia).



#5345
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

spero duri almeno 12 ore...



#5346
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Si ma questo ormai l'hanno capito anche i muri, ha senso ripeterlo ancora? Secondo me no.

Ora vediamo che ne esce fuori. Spero in un minimo di 20 ore.

20 ore non si sono mai viste in un titolo lineare story driven

#5347
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

20 ore non si sono mai viste in un titolo lineare story driven

 

Beh resident evil 4 ne ha anche di piu'.

Story driven o meno, sicuramente è un bel pò lineare anche se ha un pò di backtracking. (RE4).



#5348
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Non so voi ma a me Andrea ha convinto. Poi è un gioco che ha una concezione nuova, la prima vera novità di questa next-gen. Come si fa a non prenderlo??
Finora non c'è stato un gioco davvero innovativo, per cui questo davvero non vedo l'ora di provarlo!

 

Innovativo? :fg:



#5349
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Non so voi ma a me Andrea ha convinto. Poi è un gioco che ha una concezione nuova, la prima vera novità di questa next-gen. Come si fa a non prenderlo??
Finora non c'è stato un gioco davvero innovativo, per cui questo davvero non vedo l'ora di provarlo!

 

In che senso innovativo se posso chiederlo? Premetto, sono uno di quelli che ha sempre difeso il gioco e che lo aspetta un sacco, ma personalmente di innovativo ci vedo ben poco...



#5350
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25411

bella la trovata cmq :lol:  https://www.youtube....yNzBxAb82E#t=39



#5351
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

 

In che senso innovativo se posso chiederlo? Premetto, sono uno di quelli che ha sempre difeso il gioco e che lo aspetta un sacco, ma personalmente di innovativo ci vedo ben poco...

Esistono altri titoli che hanno un gameplay totalmente cinematografico con questa grafica?


Modificata da SaraLove, 11 January 2015 - 05:51 PM.


#5352
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Lascia stare il cinematografico, ma si come gameplay a iosa.
Gears of war, il massimo esponente

#5353
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Non posso commentare sulle ore precisamente - non che non voglia o che faccia segreti, e' che qualuque cosa dica poi mi fratumano le palle per un mese (vi assicuro che e' gia' successo diverse volte ;) ).

 

Comunque... ovviamente e' un gioco single player, lineare, guidato, molto story driven (forse anche troppo, alcuni dicono... ;) ), con livelli di produzione elevatissimi in ogni momento. E' ovvio che non puo' competere in "ore macinate" con RPGs o open world, e' progettato come un'esperienza differente, misurata ma sempre coinvolgente. La durata e' buona, se le aspettative sono realistiche. Se siete "hardcore" giocate in "hard" fin dall'inizio. I combattimenti sono molto piu' interessanti in hard - bisogna davvero usare le tattiche giuste e sfruttare le diverse armi, o si muore a raffica. 

 

Una cosa comunque vi posso assicurare: non esiste alcun "filler" nel gioco, nemmeno un secondo. Niente ripetizioni, niente andare avanti e indietro o fare cose noiose solo per dare una percezione artificiale di "longevita'" - tutto il contenuto e' interessante (o almeno questo era il nostro scopo). Il flusso di gioco e' progettato in tal modo da dare la sensazione di giocare davvero la storia - e' un ritmo ben calcolato per dare una certa sensazione.

 

Now, se siamo riusciti o meno nel tutto stara' a voi giudicare - ci sono alcune persone a cui questo approccio semplicemente non piacera'. Non ho dubbi su questo... ;) L'idea con questo gioco e' di sedersi, procedere con calma apprezzando tanto gli aspetti propriamente "giocabili" (piu' che altro le varie sparatorie e meccaniche TPS) quanto quelli di storia, caratterizzazione e arte. Se uno preferisce saltare la narrativa, "dai su fammi sparaare!" allora il nostro gioco lo fara' solamente incazzare. Meglio spendere i soldi altrove... The Order e' un'esperienza fatta a modo suo, sicuramente non perfetta (mille cose che faremo diversamente nel futuro) ma, nella mia opinione di certo di parte, decisamente piena di intrattenimento, passione e emozione.

 

Poi se non vi piace non sbranatemi, please... :D

 

Davvero bello leggere uno sviluppatore interloquire con tanta onestà e umiltà.

 

Io il gioco l'ho prenotato. Ho voluto dar fiducia a tutti voi ragazzi di Ready at Dawn e so, bene o male, cosa aspettarmi dal gioco. So cosa posso pretendere e cosa no e sono certo (diciamo abbastanza sicuro, va :D) che a gioco terminato resterò soddisfatto...questo perché le mie aspettative sono, diciamo così, realiste. Niente di più, niente di meno.



#5354
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Pessino con quella descrizione mi ha venduto il gioco. La linearità mi va benissimo, sti Free roaming hanno rotto le palle, è giusto spezzare ogni tanto

Modificata da LambertoKevlar, 12 January 2015 - 01:03 AM.


#5355
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6140

Si, basta però che sia anche divertente, perché i video sinceramente non mi hanno fatto venire sta gran voglia di giocarlo...va bene story driven ma non vorrei si arrivasse a: cut-scene, sparo due colpi, QTE, cut-scene, sparo altri 2 colpi, e così via...

Di sicuro non lo prenderò a occhi chiusi: leggerò prima le varie recensioni e i vostri commenti, sperando ovviamente possa essere un capolavoro o quanto meno un gran bel gioco!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo