Vai al contenuto

XBOXONE vs Playstation 4A colpi di esclusive.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#31
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

 

sul sito ufficiale non vedo altri riferimenti oltre ps4

 

Non hanno parlato di esclusività però, cosa che fanno SEMPRE se hanno cacciato soldi, e dietro c'è Capcom.



#32
cdp76

cdp76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 867
A questo giro sono un po indeciso! Premetto che nel 2014 ( giugno o, male che vada, dicembre) compreró anche l'altra (e wii U è già in salotto), comunque non so decidermi su quale prendere a dicembre. Sono sempre stato multi, ma in questa gen ho preferito xbox a ps3, scegliendola peri i titoli multi piatta (con l'eccezione di AC), qui invece mi verrebbe quasi da 'punire' microsoft per la scelta dell'usato. Le esclusive presentate non mi hanno fatto sbavara: Quantum break da un lato e Infamous dall'altro sono quelle che mi incuriosiscono, anche se sulla prima si è visto troppo poco.

Davvero non so che fare anche se devo decidermi entro il 16 così almeno sfrutto la promo del gamestop!

Modificata da cdp76, 13 June 2013 - 08:51 AM.


#33
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non hanno parlato di esclusività però, cosa che fanno SEMPRE se hanno cacciato soldi, e dietro c'è Capcom.

ma vale anche per dead rising 3 allora

ci dimentichiamo di quando annunciavano esclusive per 360 e poi sono uscite su ps3? :asd:



#34
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

a livello di giochi presentati mi ha colpito più Microsoft......a livello di restrizioni, di liberta per il giocatore e rispetto per esso più sony.....insomma decisione da prendere per me tra 1 annetto.



#35
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

ma vale anche per dead rising 3 allora

ci dimentichiamo di quando annunciavano esclusive per 360 e poi sono uscite su ps3? :asd:

 

tipo?



#36
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

tipo?

tipo? il clamorosissimo caso di mass effect 2...in un altro forum mi ricordo suicidi di massa e ban per bestemmie

deadly premonition

eternal sonata

 

e altre che mi dimentico sicuramente :asd:

 

ah si pure bioshock, altri suicidi di massa


Modificata da tovu, 13 June 2013 - 09:45 AM.


#37
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705

 

tipo?

 

Bioshock, Mass Effect 2 e Deadly Premonition sono i primi che mi vengono in mente...



#38
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

tipo? il clamorosissimo caso di mass effect 2...in un altro forum mi ricordo suicidi di massa e ban per bestemmie

deadly premonition

eternal sonata

 

e altre che mi dimentico sicuramente :asd:

 

ah si pure bioshock, altri suicidi di massa

 

ora ho capito cosa intendi... bhe nel caso di Dead rising 3 è uno sviluppo specifico per XboxOne... utilizza il Cloud e le funzioni smartglass...

 

al 99% resterà esclusiva ONE...



#39
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ora ho capito cosa intendi... bhe nel caso di Dead rising 3 è uno sviluppo specifico per XboxOne... utilizza il Cloud e le funzioni smartglass...

 

al 99% resterà esclusiva ONE...

non ci metterei la mano sull'acqua...indipendentemente da cosa utilizza...non possono esistere giochi di x1 che non possano girare sulla ps4 (sicuramente per il wiiu è impossibile)

xò sony può benissimo snobbarlo...dipende dall'appeal che avrà sicuramente



#40
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

non ci metterei la mano sull'acqua...indipendentemente da cosa utilizza...non possono esistere giochi di x1 che non possano girare sulla ps4 (sicuramente per il wiiu è impossibile)

xò sony può benissimo snobbarlo...dipende dall'appeal che avrà sicuramente

 

ah quindi se resta esclusiva è perchè sony lo snobba? XD



#41
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ah quindi se resta esclusiva è perchè sony lo snobba? XD

se vende poco xchè sony dovrebbe svenarsi? poi i contratti di esclusiva non sappiamo come funzionano....xchè mass effect 2 o bioshock sono usciti poi su ps3? xchè dead rising non è uscito su ps3? bho..



#42
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

se vende poco xchè sony dovrebbe svenarsi? poi i contratti di esclusiva non sappiamo come funzionano....xchè mass effect 2 o bioshock sono usciti poi su ps3? xchè dead rising non è uscito su ps3? bho..

 

sono accordi commerciali... perchè final fantasy e metal gear prima erano esclusive e poi sono arrivati anche su xbox? perchè Bayonetta 2 esce solo su WiiU? secondo te potendo davvero Sony avrebbe lasciato un escluisiva del genere a MS?

 

con i third party si fanno accordi commerciali... è così che funziona...



#43
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

sono accordi commerciali... perchè final fantasy e metal gear prima erano esclusive e poi sono arrivati anche su xbox? perchè Bayonetta 2 esce solo su WiiU? secondo te potendo davvero Sony avrebbe lasciato un escluisiva del genere a MS?

 

con i third party si fanno accordi commerciali... è così che funziona...

si fanno accordi commerciali e poi si rompono...la storia insegna



#44
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

ma vale anche per dead rising 3 allora

ci dimentichiamo di quando annunciavano esclusive per 360 e poi sono uscite su ps3? :asd:

Cosa c'entra DR3? guarda che qui non sto difendendo nessuno, sono uno di quelli che al prossimo giro vanno di PS4.



#45
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

si fanno accordi commerciali e poi si rompono...la storia insegna

 

bhe col tempo magari... ma per il momento parliamo di esclusiva ONE... poi magari tra qualche anno esce su PS4 ma conterebbe poco ormai






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo