Vai al contenuto

XBOXONE vs Playstation 4A colpi di esclusive.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#16
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Final Fantasy 15 e Kingdom Hearts 3 durante la conferenza a porte chiuse di Square Enix sono stati confermati su Xbox one, quindi sono multipiattaforma..



#17
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

ma non è anche mad max multipiattaforma?



#18
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

ma non è anche mad max multipiattaforma?

dovrebbe. inoltre pare che Jack Tretton ha precisare che solo i titoli first party per saranno liberi dai DRM. Per i restanti giochi la scelta di implementare o meno dei sistemi che blocchino l'avvio di prodotti usati spetterà invece ai loro sviluppatori e ai loro publisher... insomma stessa cosa che ha detto microsoft..


Modificata da RyoHazukiSan, 11 June 2013 - 07:24 PM.


#19
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

dovrebbe. inoltre pare che Jack Tretton ha precisare che solo i titoli first party per saranno liberi dai DRM. Per i restanti giochi la scelta di implementare o meno dei sistemi che blocchino l'avvio di prodotti usati spetterà invece ai loro sviluppatori e ai loro publisher... insomma stessa cosa che ha detto microsoft..

 

infatti...è una settimana che lo ripeto!in effetti solo il check può risultare fastidioso...ma oramai per sparare su ms non ci sono solo gli afacinados sony ma anche le testate speciallizate...mah!



#20
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
quindi solamente alcuni usati avranno il blocco , giusto ??

#21
breezer

breezer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884

Final Fantasy 15 e Kingdom Hearts 3 durante la conferenza a porte chiuse di Square Enix sono stati confermati su Xbox one, quindi sono multipiattaforma..

Anche PC ?



#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

dovrebbe. inoltre pare che Jack Tretton ha precisare che solo i titoli first party per saranno liberi dai DRM. Per i restanti giochi la scelta di implementare o meno dei sistemi che blocchino l'avvio di prodotti usati spetterà invece ai loro sviluppatori e ai loro publisher... insomma stessa cosa che ha detto microsoft..

 

 

No,non è così. L'usato non avrà alcun blocco perchè non c'è alcun obbligo di check. Semplicemente alcune SH potranno usare l' online pass se giochi multiplayer,quindi è identico a com'è su PS3

 

Non inventiamoci le cose :P



#23
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Ragazzi oltre a Mad Max anche Deep Down non è esclusivo, inoltre Dark Sorcerer non è un gioco ma una tech demo.



#24
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

Insomma le esclusive di peso e che hanno,per il momento, fatto la differenza sono il prezzo e la mancanza di check online



#25
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 anche Deep Down non è esclusivo

 

sul sito ufficiale non vedo altri riferimenti oltre ps4



#26
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

 

dal decoder di Sky ad esempio

 

l'uscita analogica non ha più senso di esistere nel 2013, le tv sono digitali, le console idem

l'uscita analogica costringe ad una doppia conversione che fa perdere nitidezza e definizione alle immagini

 

Se mi permetti...dico anche che l'Analogico in alcuni casi è richiesto, vedi Rocksmith se lo colleghi in hdmi  e giochi hai lag tremendo :doh: ...bella schifezza sto Digitale ovunque! Sarà che io sono nato con l'RCA analogico e non riesco a separarmene.

By



#27
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

io più che altro vorrei capire all'uscita delle console quali saranno i giochi disponibili... le reali line-up delle due console insomma...

 

cioè che mi dici ora che esce il gioco "pinco pallo"  e poi esce dopo tre anni almeno per me non influenza sull'acquisto della console... so già che sarà multipiatta... per me si tratta solo di decidere quale acquisterò per prima...



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

io più che altro vorrei capire all'uscita delle console quali saranno i giochi disponibili... le reali line-up delle due console insomma...

 

cioè che mi dici ora che esce il gioco "pinco pallo"  e poi esce dopo tre anni almeno per me non influenza sull'acquisto della console... so già che sarà multipiatta... per me si tratta solo di decidere quale acquisterò per prima...

 

ti conviene aspettare un paio di mesi prima dell'uscita secondo me



#29
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

 

 

No,non è così. L'usato non avrà alcun blocco perchè non c'è alcun obbligo di check. Semplicemente alcune SH potranno usare l' online pass se giochi multiplayer,quindi è identico a com'è su PS3

 

Non inventiamoci le cose :P

non mi sono inventato nulla,  quando ho postato la notizia veniva riportata così, poi è stata spiegata meglio ^_^



#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Se mi permetti...dico anche che l'Analogico in alcuni casi è richiesto, vedi Rocksmith se lo colleghi in hdmi  e giochi hai lag tremendo :doh: ...bella schifezza sto Digitale ovunque! Sarà che io sono nato con l'RCA analogico e non riesco a separarmene.

By

 

quello dipende dalla tv, io in rock band non ho lag in hdmi

sono passato da vga ad hdmi qualche anno fa, la differenza sulla textures è improponibile






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo