Vai al contenuto

XBOXONE vs Playstation 4A colpi di esclusive.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#1
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Volevo trovare in giro una comparazione oggettiva delle esclusive che si vanno man mano a figurare tra le schiere Microsoft e quelle Sony, l'ho trovata, possiamo aggiornare questo topic di volta in volta con le nuove esclusive che cercare di capire insieme chi ha più pallottole da sparare.

 

y8.png

 

Aggiornamento 11/06/2013: FFXV + Kingdom Hearts 3 passano a Multipiattaforma.

Aggiornamento 12/06/2013: Mad Max annunciato come multipiattaforma.


Modificata da Kerishan, 14 June 2013 - 09:02 AM.


#2
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

lo sposterei in flame zone se fossi in te....tra poco si scatenano :viulenza:



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

i lettori blueray di PS4 e XboxOne sono in grado di leggere dischi masterizzati in 4k?



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

i lettori blueray di PS4 e XboxOne sono in grado di leggere dischi masterizzati in 4k?

 



#5
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

 

 

forte! grazie per l'info! :)



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

almeno entrambe supportano il 4k per i film e non penso siano in streaming, sarebbe impossibile senza 1000000 mbs



#7
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Non capisco cosa sia l'input HDMI della XOne.. 
E poi ho letto nell'altra notizia che Ps4 avrà soltanto l'uscita HDMI e non quella analogica..


Modificata da Rovinatore Trollico, 11 June 2013 - 04:39 PM.


#8
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30722

Probabilmente puo' ricevere un segnale video da fonti esterne come videocamere, computer portatili, tablet con uscita hdmi/mini hdmi.



#9
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Interessante..

Però non capisco poi il video dov'è che uscirebbe? Dalla TV? Allora perché non collegarli direttamente a quest'ultima? Boh..



#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Interessante..

Però non capisco poi il video dov'è che uscirebbe? Dalla TV? Allora perché non collegarli direttamente a quest'ultima? Boh..

 

dal decoder di Sky ad esempio

 

l'uscita analogica non ha più senso di esistere nel 2013, le tv sono digitali, le console idem

l'uscita analogica costringe ad una doppia conversione che fa perdere nitidezza e definizione alle immagini



#11
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Personalmente le trovo sulla tessa linea in fatto di Game .. visto che non trovo interesse per tutti ..


Modificata da The Big Boss, 11 June 2013 - 05:56 PM.


#12
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Bisogna "spostare" FFXV e KH3 nella parte grigia però. Sono multipiattaforma. 



#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bisogna "spostare" FFXV e KH3 nella parte grigia però. Sono multipiattaforma. 



#14
Sasuke

Sasuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 724

Stavolta non so proprio che fare. Come politica, hardware, prezzo e assenza di cagate per me inutili (kinect) mi ispira molto di più Sony. Però come esclusive e pad sono decisamente più su Boxone. Mi sa che per la prima volta nella mia storia di videogiocatore aspetterò un po' dal lancio.



#15
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Microsoft ha perso completamente la testa, cioè sta rischiando di distruggersi la reputazione che si era creata con 360 qua... no io voglio proprio vedere cosa succederà in america perché secondo me sarà un bagno di sangue. Io non ho parole. Eppure ps3 qualcosa dovrà pur averlo inculcato alle compagnie. Ah contentissimo che esca a natale in europa, Dio mio, il natale più bello della mia vita, finalmente una console sony lanciata puntualmente anche qua. Peccato che esteticamente sia brutta come il peccato.


Modificata da omonikrim, 11 June 2013 - 06:09 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo