Vai al contenuto

Super Smash Bros [Topic Ufficiale]tante info in prima pagina!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4412 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72506

direct del 24/10/2014:

 

 

 

 

iuso.jpg
 
my7r.jpg
wiiu-sito.jpgwiiu-scheda.jpg
 
Descrizione: Super Smash Bros. Universe è in arrivo su Wii U e 3DS come nuovo capitolo della famosa ed attesissima saga. La volontà Nintendo è quella di proporre un picchiaduro a metà tra l'insana velocità di Melee e la gommosità di Brawl, in cui è assente il tripping ma esaltate le schivate aeree.
 
Riferimenti Social:
 
twitterit.png facebookit.png

 

 

 

 

 

 
Articoli:
 

 
Super Smash Bros Wii U - Anteprima
Inviato il 21/06/2013 da Nicolò Pellegatta
Una certezza. Masahiro Sakurai, paparuccio di Kirby ed eminenza grigia dietro il picchiaduro Super Smash Bros, non ha mai azzeccato il giusto look d'abito: le sue maniere da eterno ragazzino, ma che ragazzino non lo è più, vanno a cozzare con l'immagine formale dei pezzi grossi Nintendo, il loro finissimo taglio sartoriale.
All'E3 Sakurai girovagava per il coloratissimo booth Nintendo con indosso una camicia grigio perla, osservando le reazioni dei giocatori che si cimentavano con Mario Kart 8, Super Mario 3D World o Bayonetta. Il suo Super Smash Bros per Wii U, svelato in occasione del Nintendo Direct precedente la fiera losangelina, non era ufficialmente presente in forma giocabile, ma dai primi trailer rilasciati e le informazioni diffuse a mezzo bocca di Sakurai siamo in grado di addentrarci nella futura rissa targata Nintendo. [Continua...]

 
 

 
controller supportati :
smash-wiiu-controller-nintendon-672x372.

nb. per usare il 3ds come controller per smash wiiu è necessario avere anche la cartuccia di smash bros 3ds

 

 

MODALITA'

 

Modalità Editor ( darà la possibilità di creare i propri livelli e - in futuro - di condividerli on line )

 

Modalità 8 giocatori  ( supporta fino a 8 giocatori, ma solo in alcuni livelli e in multiplayer locale )

 

Modalità co-op

 

Modalità All-Star  ( come su 3DS, si combattono gli avversari presentati in ordine cronologico )

 

Modalità Classica ( combatti una serie di battaglie fino allo scontro finale )

 

Modalità Smash Tour ( assomiglia a un gioco da tavolo che culmina in uno scontro finale )
 

Modalità Special Orders ( sfide basate su un livello di difficoltà selezionabile )

 

Modalità Eventi  ( battaglie a tema, solo completandole si sveleranno quelle successive )

 

Modalità Tornei  ( organizza il tuo torneo personalizzato e affronta i tornei on line )

 

Modalità foto studio  ( fai foto, diorami e "photoshoppa" il tutto disegnando con lo stilo sul gamepad)

 

Modalità Masterpieces ( gioca a delle piccole demo di giochi famosi )

 

modalità Mischie Multiple (  personalizza il match secondo le tue preferenze )

 

l’Home-Run Contest  ( ora disponibile in co-op contemporanea a 2 o a turni in 4 )

 

modalità Scoppiabersagli ( picchia e poi lancia una bomba contro dei bersagli )

 

modalità Cuccagna di Trofei ( raccogli il maggior numero di trofei mentre combatti )

 

modalità online For Glory e For Fun

 

Modalità Monete ( vince chi ha + monete alla fine del tempo limite )

 

Mischia 150PS (  se gli HP raggiungono lo zero, siete fuori! )

 

modalità Vetrina ( completa vari compiti speciali per svelare tutte le caselle )

 

 

PERSONAGGI

 

 

 

 

17 stage esclusivi per la versione wiiu + quelli  presenti su 3ds non esclusivi di questa versione

 

 

chat on line ( disponibile solo prima e dopo i combattimenti )

 

supporto mii (  possono essere personalizzati con mosse e oggetti )

 

se registri le 2 versioni di smash per  3ds e wiiu si ottiene un doppio cd con la colonna sonora del gioco

 

Sarà possibile importare il proprio combattente personalizzato (con tutti gli equipaggiamenti e le statistiche) dalla versione 3DS a quella Wii U.

 

supporto amiibo ( gli amiibo crescono di livello e possono essere usati in altri giochi nintendo )

 

Nella modalità Mischia online "Con chiunque" potrete giocare anche in due sulla stessa console.

 

bundle

 

Senza%2Btitolo-1.png

 

 

foto dei vari pad ufficiali e hori dedicati al gioco

 

Spoiler

 



#2
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

MEGAMAAAAAN



#3
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1345

Ma perché mettere personaggi che non combattono in un gioco come smash? :doson: Comunque a quanto ho capito, i pg cambiano graficamente anche a seconda degli scenari in cui si trovano... O almeno questo è quello che ho dedotto dal trailer (che purtroppo non mi è piaciuto molto)



#4
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Imho la prima grafica era quella per 3ds, non vorrei dire cavolate!



#5
Akross

Akross
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 724

Ma perché mettere personaggi che non combattono in un gioco come smash? :doson: Comunque a quanto ho capito, i pg cambiano graficamente anche a seconda degli scenari in cui si trovano... O almeno questo è quello che ho dedotto dal trailer (che purtroppo non mi è piaciuto molto)

 

No, all'inizio hai visto la versione 3DS, il "cambiamento" era WiiU.

 

Comunque va bè, è Smash, sarà un titolone, Megaman è ovviamente il personaggio più ovvio e più perfetto per la saga (ed è stupendo), tecnicamente è in ALFISSIMA e si vede.



#6
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11966

Ma perché mettere personaggi che non combattono in un gioco come smash? :doson: Comunque a quanto ho capito, i pg cambiano graficamente anche a seconda degli scenari in cui si trovano... O almeno questo è quello che ho dedotto dal trailer (che purtroppo non mi è piaciuto molto)

 

No, non hai capito. Smash 3ds, smash wiiu, due versioni.



#7
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

Spettacolo, megaman definitivo!



#8
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11966

Megaman da sbavo

 

Megamen che cambia arma :boxed: Immagino spingendo b in basso :hail:  Che personaggio :hail: Lovoglio ora :will2: E voglio dlc, bilanciamento continuo, editor di livelli fatto bene e la possibilità di scambiarli online.



#9
cassandra_2012

cassandra_2012
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3174

 
No, all'inizio hai visto la versione 3DS, il "cambiamento" era WiiU.
 
Comunque va bè, è Smash, sarà un titolone, Megaman è ovviamente il personaggio più ovvio e più perfetto per la saga (ed è stupendo), tecnicamente è in ALFISSIMA e si vede.

mi sembra bello però quello wiiu...su quello 3ds non mi esprimo...

#10
Laeryn

Laeryn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2605

Dalle animazioni e dalle mosse, si capisce che è Brawl con gli steroidi. Così come Brawl era Melee con gli steroidi.

 

Non sembrano esserci grandi cambiamenti come dinamiche. Il che è ovviamente positivo, visto che tra giochi di lotta come questi deve esserci continuità. 

 

Chi sa già giocare a Brawl probabilmente potrà prendere il pad e dominare subito il gioco.



#11
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11966

mi sembra bello però quello wiiu...su quello 3ds non mi esprimo...

Pure quello 3ds pare decente, ma non ne capisco il senso. Smash è multi locale sulla stessa tv.



#12
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1345

 

No, all'inizio hai visto la versione 3DS, il "cambiamento" era WiiU.

 

Comunque va bè, è Smash, sarà un titolone, Megaman è ovviamente il personaggio più ovvio e più perfetto per la saga (ed è stupendo), tecnicamente è in ALFISSIMA e si vede.

 

 

No, non hai capito. Smash 3ds, smash wiiu, due versioni.

 

Ah, ecco. Peccato, mi sarebbe piaciuta una cosa del genere. Comunque non mi dice granché, ma forse è solo un'impressione: il trailer mi sembra molto poco ispirato.

 

 

 

 

Link mi è sembrato piuttosto incazzoso



#13
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

Non percepisco nessuna novità interessante. Boh.



#14
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11966

 Invece mi sembra solo il moveset totale :) Alcuni attacchi con B saranno alcune armi e alcuni Smash saranno altre armi... tipo il Super Arm è la presa :)

Ma sono troppe :boxed:  poi una mossa con b è perforza il cane molla per salvarsi.



#15
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72506

http://www.smashbros.com/en_us/

 

 

Aperto il Dojo (e il canale Miiverse)

 

 

 

 

 

 

main.png

 

 

screen-6.jpg

 

 

Levodax.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo