Vai al contenuto

[XBOX ONE]Dragon Age III: Inquisition『Topic Ufficiale』Game of the Year al 6/10/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 890 risposte

#1
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

headerOK-1_zpsb8e8dd5a.png
 
SchedaMetroNew_zps90a4cca6.png
 

 

DESCRIZIONE: Dragon Age 3: Inquisition unisce alla una trama profonda e articolata che ha reso celebre BioWare, un sistema di gioco role-play di grande profondità, il tutto supportato da un nuovissimo motore sviluppato sulla tecnologia del p luripremiato Frostbite 2 .


Notepad_zps5f0fbfa2.pngbannerOK_zps371ae58a.png



 

BioWare: Dragon Age III appare bellissimo grazie al Frostbite 2

 

Bioware ha dichiarato che la grafica di Dragon Age 3: Inquisition sarà spettacolare, grazie all'utilizzo del motore grafico Frostbite 2. In un'intervista rilasciata a OXM, il graphic designer Neil Thompson ha parlato delle differenze tra i precedenti episodi, realizzati con l'engine Eclipse, ed il nuovo RPG.
"Dragon Age: Origins e Dragon Age 2 erano entrambi sviluppati con il motore Eclipse, che iniziava ad essere obsoleto quando uscì Dragon Age 2. Inquisition è realizzato con il Frostbite 2 engine, un potente motore grafico. Gli artisti della serie sono sempre rimasti delusi di come i loro lavori erano visualizzati nei prodotti finali sviluppati con Eclipse, ma ora con il Frostbite, stanno realizzando cose davvero spettacolari. C'è stato un periodo di pre-produzione dove nel giro di una settimana ho potuto dare un'occhiata alle ambientazioni, e sono rimasto stupito da ciò che ne è uscito fuori: appare bellissimo. Quindi penso che quando inizieremo a pubblicare le prime immagini, le persone non rimarranno deluse"

 

https://www.everyeye...stbite-2_147586

 

 

 

[E3 2013] Dragon Age Inquisition uscirà nell'autunno del 2014

 

Electronic Arts ha confermato che Dragon Age 3: Inquisition sarà disponibile su piattaforme next-gen durante l'autunno 2014. Durante la presentazione, è stato mostrato il primo trailer ufficiale, che vi offriremo non appena sarà disponibile. Il gioco, realizzato con il Frostbite engine, disporrà di un vasto open-world, dove le nostre sclete non solo avranno effetto sulla trama, ma anche sull'ambiente che ci circonda.

 

https://www.everyeye...del-2014_160838



#2
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161
Pictures_zps365f8f39.pngbannerOK_zps371ae58a.png

DA3_Concept_1.jpg

DA3_Concept_2.jpg

Dragon-Age-3-Concept-Art.jpg

DA3_Concept_3.jpg

#3
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.png bannerOK_zps371ae58a.png

 



#4
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

Post prenotato



#5
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Il trailer non mi ha entusiasmato molto a dirla tutta, ma le immagini sembrano molto promettenti, staremo a vedere. Anche se resto un po' diffidente dopo il mezzo tradimento di Bioware in Da 2.



#6
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649
Spero vivamente un ritorno al gameplay dell'1,altrimenti scaffale praticamente già certo (come è stato per il 2).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



#7
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9161

Primo screenshot:

 

E3_2013_Screen21.jpg



#8
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22579

Boh. A me questa storyline dell'inquisizione mi puzza di fesseria come quella del 2...Sono partiti col botto col Flagello nell'1, ok, è difficile fare una trama epica allo stesso livello ma neanche robaccia politico/sociale ambientata in un mondo di draghi e demoni...



#9
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983
Questi sviluppatori che dicono che accontetenteranno tutti,sia i fan di DA origins,sia i fan della virata più action del II, mi fanno ridere.
Una cosa o piace alla massa,o piace a qualcuno e ai critici ''impegnati'',non si può accontentare tutti.
Quindi preferirei che si concentrassero su una cosa ma fatta bene,invece di cercare di accontentare tutti ma facendo le cose a metà...


#10
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31360

Il trailer non mi ha entusiasmato molto a dirla tutta, ma le immagini sembrano molto promettenti, staremo a vedere. Anche se resto un po' diffidente dopo il mezzo tradimento di Bioware in Da 2.

 

 

Spero vivamente un ritorno al gameplay dell'1,altrimenti scaffale praticamente già certo (come è stato per il 2).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

 

Boh. A me questa storyline dell'inquisizione mi puzza di fesseria come quella del 2...Sono partiti col botto col Flagello nell'1, ok, è difficile fare una trama epica allo stesso livello ma neanche robaccia politico/sociale ambientata in un mondo di draghi e demoni...

OT mode on : Ahèm...ciao a tutti  :D ...ho preso DA II proprio questo pomeriggio a due lire (insieme a MotoGp)...volevo un RPG Fantasy "estivo" e un pò meno impegnativo (credo) rispetto a DA I...dite che ho fatto una cagata? OT mode off


Modificata da Pallino Joe, 13 July 2013 - 07:07 PM.


#11
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

 

 

 

 

OT mode on : Ahèm...ciao a tutti  :D ...ho preso DA II proprio questo pomeriggio a due lire (insieme a MotoGp)...volevo un RPG Fantasy "estivo" e un pò meno impegnativo (credo) rispetto a DA I...dite che ho fatto una cagata? OT mode off

 

Se l'hai preso a due lire, ma proprio a due, no; non riesco a immaginare niente di più "estivo" e poco impegnativo di DA II a livello di gameplay :asd: la trama è quel che è, ma se proprio è per passare il tempo a poco prezzo va pure bene.

 

L'importante poi è cospargersi il capo di cenere e rigiocare l'Origins :sisi:



#12
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31360

 

Se l'hai preso a due lire, ma proprio a due, no; non riesco a immaginare niente di più "estivo" e poco impegnativo di DA II a livello di gameplay :asd: la trama è quel che è, ma se proprio è per passare il tempo a poco prezzo va pure bene.

 

L'importante poi è cospargersi il capo di cenere e rigiocare l'Origins :sisi:

Babba bia... O_O Però,sbirciando qua e la prima dell'acquisto,non mi sembra abbia preso ciofeche di voti nelle Rece (compresa la "nostra",qui su EE). Magari si rivelerà (immagino) peggio di Origins questo si,ma un simpatico RPG se preso singolarmente...speramo bbene



#13
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Babba bia... O_O Però,sbirciando qua e la prima dell'acquisto,non mi sembra abbia preso ciofeche di voti nelle Rece (compresa la "nostra",qui su EE). Magari si rivelerà (immagino) peggio di Origins questo si,ma un simpatico RPG se preso singolarmente...speramo bbene

Perche'le basi sono buone ma e'stato sviluppato malino.

Certo questo e' uno di quei giochi che bene o male fa il suo dovere anche se senza eccellere,quindi non gli si puo' dare 5,pero'e'molto al di sotto delle aspettative create da DAOrigins.



#14
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Babba bia... O_O Però,sbirciando qua e la prima dell'acquisto,non mi sembra abbia preso ciofeche di voti nelle Rece (compresa la "nostra",qui su EE). Magari si rivelerà (immagino) peggio di Origins questo si,ma un simpatico RPG se preso singolarmente...speramo bbene

 

Ma infatti la cosa strana di DA2 è che ha preso quasi ovunque (non dappertutto, tipo Edge gli diede sei) voti altisonanti sopra l'otto. La maggior parte dei fan però l'ha linciato subito dopo l'uscita. Basta vedere la pagina su Metacritic.


Modificata da EljmbOz, 14 July 2013 - 08:18 AM.


#15
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Babba bia... O_O Però,sbirciando qua e la prima dell'acquisto,non mi sembra abbia preso ciofeche di voti nelle Rece (compresa la "nostra",qui su EE). Magari si rivelerà (immagino) peggio di Origins questo si,ma un simpatico RPG se preso singolarmente...speramo bbene

 

Guarda, lascia seriamente perdere i voti delle recensioni per questo gioco, perchè che sia stato in buona o in malafede ma è stato uno dei giochi più sopravvalutati dell'ultimo decennio :sisi:

 

Quando troverai lo stesso scenario riutilizzato innumerevoli volte durante il gioco e orde di nemici ti spunteranno da sotto il c*lo mandando a bottane qualunque posizionamento tattico, ti accorgerai del perchè.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo