Vai al contenuto

XBox One VS. PlayStation 4 - La Guerra dell'estetica!No Console War, solo presa in giro della loro forma :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

Sondaggio: XBox One VS. PlayStation 4 - La Guerra dell'estetica! (115 utenti che hanno votato)

Qual'è la meno peggio (o se preferite, qual'è la migliore) esteticamente tra le due console, secondo voi ?

  1. Votato XBox One (29 voti [25.22%])

    Percentuale di voti: 25.22%

  2. Votato PlayStation 4 (86 voti [74.78%])

    Percentuale di voti: 74.78%

Voto Gli ospiti non possono votare

#136
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

visto che la console PS4 è troppo piccola e con forma tagliata mi sembra un pò diffcile credere l'ali sia interno

 

io da qualità di assemblatore di pc se l'ali fosse vermanete interno devo fare i complimenti a sony

 

far stare in un scatolotto cosi piccolo anche l'alimentatore e il lettore bluray (che sono fonti di calore) oltre ai vari componenti non è cosa da tutti

 

mi sono incurisosito, devo vedere se la serie DELL OPTPLEX XE ha le stesse dimensioni....è una serie dove abbiamo avuti (con molti) problemi di alimentatore e problemi di surriscaldamento dopo qualche mese dopo averli utlizzati

 

con questo non voglio dire che PS4 potrebbe avere problemi, non pensate male

 

è interno, ufficiale

è a 22 nm ;)



#137
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 

è interno, ufficiale

è a 22 nm ;)

 

sticazzi....allora gli faccio i miei complimenti

 

 

sono curioso, quando esce, di vederla aperta per vedere come hanno disposto il tutto


Modificata da tecmo_ninja, 17 June 2013 - 08:34 PM.


#138
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Ps4... l'ho vista in mano ad uno sviluppatore e non mi è parsa così male, piccola e sottile com'è... 

Mentre l'Xbox1 ha l'estetica di un vecchio videoregistratore che avevo qualche anno fa ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo