Vai al contenuto

XBox One VS. PlayStation 4 - La Guerra dell'estetica!No Console War, solo presa in giro della loro forma :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

Sondaggio: XBox One VS. PlayStation 4 - La Guerra dell'estetica! (115 utenti che hanno votato)

Qual'è la meno peggio (o se preferite, qual'è la migliore) esteticamente tra le due console, secondo voi ?

  1. Votato XBox One (29 voti [25.22%])

    Percentuale di voti: 25.22%

  2. Votato PlayStation 4 (86 voti [74.78%])

    Percentuale di voti: 74.78%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
0dc190fb0ce235f113bed10784efe3bf.jpg?

ps4press9.jpg

Questo mock-up, riflette in pieno il mio pensiero riguardo all'estetica di queste nuove console:

Spoiler


:pff:

MS dopo essersi riscattata con X360, a 'sto giro IMHO è riuscita a far peggio della prima XBox (e ce ne vuole!) nonostante fosse mooolto più giocattolosa la Xscatola nero-verde.

SONY nn saprei, già immaginare che ci abbia pensato qualcuno a quella forma, mi pare imbarazzante per l'intera razza umana rappresentata da qualcuno che possa pensare di commercializzare quella...cosa :fg:

#2
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

l'estetica è un fattore de gustibus

bisogna vedere se la ps4 ha l'alimentatore esterno come la one xò il fatto di posizionarla in verticale è un bel vantaggio



#3
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

dire brutte ad entrambe sarebbe riduttivo, per fortuna che l'estetica conta poco in questo caso.



#4
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

SONY nn saprei, già immaginare che ci abbia pensato qualcuno a quella forma, mi pare imbarazzante per l'intera razza umana rappresentata da qualcuno che possa pensare di commercializzare quella...cosa :fg:

 

 

mmmm..... ma anche no, il design non sarà bellissimo ma sicuramente è più ricercato di quella M$

 

ah e quella Sony mi da ancora l'idea di una console :sisi:


Modificata da SuperFusto, 11 June 2013 - 08:35 AM.


#5
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Si vede che l'estetica è proprio soggettiva :D
Definire migliore quella schifezza che pare fatta col Jenga, PER ME è davvero coraggioso :asd:

#6
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Cmq IMHO c'è stata una scopiazzatura di una o dell'altra (spy story ? :goliath:), fosse solo per la doppia finitura lucida e satinata delle scocche...
:nelcesso:

#7
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

esteticamente mi fanno schifo tutte e due



#8
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

La ps4 è nettamente piu bella. Si discosta poco dalla One al primo colpo d'occhio, ma sono i particolari e le inclinazioni che la rendono decisamente migliore.



#9
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Mi sa che prendo PS4 quando esce slim, almeno avrà un restyling


Modificata da Cydonian Ace, 11 June 2013 - 08:55 AM.


#10
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Secondo me fanno schifo entrambe.

La ps4 (che è quella che prendero') sembra essere un raccogli polvere non da poco con quel taglio a metà :asd:



#11
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Posso dire che è la guerra dell'antiestetica? Bruttine tutte e due.



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per me andava messa la 3° Opzione - Sono entrambe Urrendeeee - ma dal momento che appare vagamente più ricercata la PS4 ho votato lei.



#13
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

in verticale è leggermente meno oscena

7838_10151609222660999_1535870305_n.jpg



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sono brutte entrambe e sembrano pure disegnate dalla stessa persona...



#15
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163

Per me andava messa la 3° Opzione - Sono entrambe Urrendeeee


Quello mi pare lapalissiano :pff:, per questo vi "costringo" a votare la meno oscena XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo