Vai al contenuto

Mirror's Edge Catalyst [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 861 risposte

pAK

pAK

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

8xkn02.jpg

vopsi0.jpg

OMTHsad.jpg

immagine522u9o.jpg

immagine4vtupv.jpg

immagine7opuwk.jpg

immagine8x5uh9.jpg

immagine6uju85.jpg

immagine11oeupj.jpg

immagine12vau9f.jpg

immagine91wuxy.jpg

995671_158655600989879_1395050119_n.jpg

2re6wxu.jpg

http://www.mirrorsedge.com/it/

Red Black

Red Black
  • THE KING

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Bellissimo,speriamo non arrivi troppo tardi

FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

fantastico

CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non vedo l'ora !

Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bellissimo,speriamo non arrivi troppo tardi

già , spettacolo.

Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente

:bonjo:

OMTHsad.jpg
immagine522u9o.jpg
immagine4vtupv.jpg
immagine7opuwk.jpg
immagine8x5uh9.jpg
immagine6uju85.jpg

immagine11oeupj.jpg

immagine12vau9f.jpg

immagine91wuxy.jpg

immagine103bu1x.jpg

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

coming....when it's ready XD

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

Cmq pare bello :sisi:

Il primo mi era abbastanza piaciuto, ma mi faceva venire anche dei cacchio di capogiri con successive emicranie XD

pAK

pAK

coming....when it's ready XD

esiste...è già qualcosa :sese:

comunque vedendo il trailer penso non seguano(almeno alla lettera) quanto detto nel fumetto/prequel del primo gioco.

per il fatto che i tatuaggi siano fatti nello stesso momento mi fa pensare questo.

nel caso mi sbagliassi sarebbe una figata fare parkour nella città vecchia

Modificata da pAK, 10 June 2013 - 10:26 PM.

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

Vi PREGO non chiamate Asia Argento a doppiarlo vi PREGO ahahaha :D

pAK

pAK

per me è la sua voce perfetta :sese:

sempre se prima impara a recitare/doppiare :sese:

Modificata da pAK, 10 June 2013 - 10:30 PM.

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

notiziona, il primo è stata una rivelazione, ancora oggi è innovativo.

Modificata da La-Li-Lu-Le-Lo, 10 June 2013 - 10:37 PM.

IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

esiste...è già qualcosa :sese:

comunque vedendo il trailer penso non seguano(almeno alla lettera) quanto detto nel fumetto/prequel del primo gioco.

per il fatto che i tatuaggi siano fatti nello stesso momento mi fa pensare questo.

nel caso mi sbagliassi sarebbe una figata fare parkour nella città vecchia

Beh si ormai è stato confermato, ora quando arriva arriva noi stiamo qua ad aspettare ovviamente :D

Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

• Gruppo: Utente

Mi sa che uscirà a fine 2014 o dopo :(

New Mirror’s Edge™ Announced

Mirror’s Edge™ and its heroine Faith have always been dear to us at DICE. That is why we are very excited to announce an all-new next generation Mirror’s Edge is in development. In this introductory blog post, Senior Producer Sara Jansson shares her personal thoughts on spearheading this new project.

Hi, my name is Sara Jansson, and I have the honor of working as Senior Producer for Mirror’s Edge.

Wow, it feels great to finally be able to type those words. Ever since we introduced the world to Mirror’s Edge in 2008, we have been waiting for the right moment to bring Faith back -- and we know you have been waiting as well. We’re taking Mirror’s Edge to a new era of entertainment delivering unique gameplay only possible today with our newly developed Frostbite engine and the arrival of the next generation platforms. You can get a glimpse of what I’m talking about in the official Mirror’s Edge E3 Teaser Trailer above.

Like so many fans I fell in love with the original Mirror’s Edge. I think it’s because it did things in a brave new way from the first-person parkour inspired movement in a vertical environment to the unique art direction; all of this based in at stark dystopian setting that still feels too close for comfort. But perhaps the strongest element in Mirror’s Edge is its iconic heroine, Faith. In 2008, I was one of the millions of fans who connected with Faith. Today, I feel privileged to be leading the charge on a new Mirror’s Edge featuring one of gaming’s most inspiring and true heroines.

So there you have it. The stake is in the ground, this new game will be a first-person action adventure starring Faith and I am here to tell you that we will stay true to Mirror’s Edge.

As we embark on this new adventure, I ask that you be patient as we explore the best way to make Faith’s return as memorable and impactful as the original game. We are still in early stages of development and we don’t want to rush anything. We want to make sure we create an experience that lives up to high expectations and fully takes advantage of the next generation of systems.

Finally, I want to extend a sincere thank you to all of our fans. Every time you have asked us about the future of Faith, we have felt your support. Without you, the new Mirror’s Edge wouldn’t be happening.

CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Devo recuperare il primo porca pupazza
Bello comunque.:
Mi piacciono sti titoli alternativi

:D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo