Vai al contenuto

Top 5Registi, Attori e Attrici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

anche la sua faccia...

 

si ma mai quanto la voce del doppiatore :D 



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

bè la maschera di ferro mica tanto,ai tempi da ragazzino mi piacque,rivisto qualche mese fa è davvero un filmetto dal cast stellare.



#33
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

bè la maschera di ferro mica tanto,ai tempi da ragazzino mi piacque,rivisto qualche mese fa è davvero un filmetto dal cast stellare.

 

 

 

Sono il primo a dire è un filmetto, con tutto il materiale del Visconte di Bragelonne minimo ti deve uscire un capolavoro, parliamo della storia della Maschera di ferro sempre la più interessante.

 

Devi convenire con me che è diventato un piccolo cult, ingiustamente ma ancora oggi è ricordato da un bel po' di pubblico. C'era gente nel film come John Malkovich e Jeremy Irons, non si è scelto di certo Biancaneve e il cacciatore. Sempre stato accorto "commercialmente" e pure da un punto di vista contenutistico, non ha mai scelto un film sotto la sufficienza o una commedia tipo Appuntamento con l'amore. Di Caprio ha sempre alimentato la sua fama, il suo nome e la sua figura. Bravissimo nella recitazione e nell'accettare ruoli che lo consacrano sempre, anche se il film in questione non è fenomentale.



#34
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

ma non siete OT da tipo 2 pagine ?



#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

hai ragione,il fatto però è che non viene nessuno a postare una sua lista quindi si commentava ancora il nome immondo della mia di lista


Modificata da LambertoKevlar, 14 June 2013 - 12:16 PM.


#36
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

ok ma non doveva essere solo una lista e basta ? in 2 pagine ci sono 4 liste cagate...



#37
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

ok ma non doveva essere solo una lista e basta ? in 2 pagine ci sono 4 liste cagate...

 

 

Si, infatti si aspettano altre liste controverse per commentarle. Le altre con tutti i super nomi messi sopra, sono difficili da commentare. Lamberto ha postato quella lista per gioco, ma ci si potrebbe commentare ore. Magari arriva il fan di Eli Roth e dice "non ci sto".  Conviene aprire un topic con i worst  5, aggiungere quella di Lamberto e spostare i commenti sulla Stewart in questo topic. Nella Worst five prevedo ban e scontri.



#38
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

ok ma non doveva essere solo una lista e basta ? in 2 pagine ci sono 4 liste cagate...

 

 

Si, infatti si aspettano altre liste controverse per commentarle. Le altre con tutti i super nomi messi sopra, sono difficili da commentare. Lamberto ha postato quella lista per gioco, ma ci si potrebbe commentare ore. Magari arriva il fan di Eli Roth e dice "non ci sto".  Conviene aprire un topic con i worst  5, aggiungere quella di Lamberto e spostare i commenti sulla Stewart in questo topic. Nella Worst five prevedo ban e scontri.



#39
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Io chiederei a Quilty di fare uno sforzo e postare le sue top 5.....capisco che vada contro i suoi principi, però.....fai un eccezione!



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Povero illuso 

tumblr_m4loarGOQ41qii6tmo1_500.gif

 

e cmq come vi permettete di inserire la mia lista tra i worst  :angry:  :angry:  :angry:

 

cmq dai ragazzi,sotto a postare liste e non vi vergognate ad ammettere che Il duro del RoadHouse è il vostro film preferito!!!!!!!



#41
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Ridurre a 5 è ardua,comunque qualche nome per variare

 

 

Registi

 

  • Scorsese
  • Cianfrance
  • J.Nichols
  • i Dardenne
  • James Gray

Attori

 

  • Di Caprio
  • De Niro
  • Gosling
  • Joaquin Phoenix
  • Robin Williams

Attrici

 

  • Winslet
  • Portman
  • Williams
  • Chastain
  • Theron

 



#42
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

son tutti vivi, non va bene :D



#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

concordo prepotentemente sulla cinquina femminile,Theron esclusa,è figa ma non è di certo la mia attrice preferita



#44
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

concordo prepotentemente sulla cinquina femminile,Theron esclusa,è figa ma non è di certo la mia attrice preferita

è il primo che mi è venuto in mente,per quel posto potrei dirti anche ellen page,hilary swank o altre che sicuramente mi verranno in mente dopo lol



#45
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
faccio la premessa che devo ancora vedere un fottio di roba...e ho gia 28 anni...cmq...

Registi:

Kubrick

Tarantino

Lynch

Allen

Eastwood



ATTORI:

Antonio De Curtis

Al Pacino

Sellers (scoperto pochi mesi fa andando oltre il "solito closeau" ..meglio tardi che mai!)

Sordi

Charlton Heaston


ATTRICI:

Magnani

Loren

Monroe

Dietrich e Garbo (ma vado a fiducia perche devo ancora vedere)


tengo a sottolineare che è uba lista in base a tutto quello che ho visto fino ad oggi.. m vergogno a dire che mi manca ancora Wells! e millemila capolavori tipo la lunga nottw dell'ispettore tibbs..


pps: De Niro dopo anni do carriera sublime è caduto nel baratro! se no lo mettevo!

Modificata da TIERRY, 20 June 2013 - 10:23 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo