Vai al contenuto

Killer Instinct Xbox One/PC [Ultraaaaaa Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1870 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

sto guardando un po' di video... hanno stravolto tutto.... altro "semi" brand Rare sputtanato....

 

sembra la fiera casual

 

perchè? prima cos'era? :pff:



#32
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

 

perchè? prima cos'era? :pff:

 

mai giocato a KI con qualcuno ? :doh:



#33
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

impressioni di Max (ora lo guardo con calma :sisi:)

 



#34
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

le impressioni di Max sono positive anche se i cambiamenti mi fanno petare (e come avevo pronosticato hanno semplificato un botto)

 

aspetto di leggere impressioni da chi sa realmente giocare a KI



#35
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

 

mai giocato a KI con qualcuno ? :doh:

 

si purtroppo! E' in assoluto uno dei peggiori BEU da giocare con una controparte umana della storia dei picchiaduro :sisi:



#36
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Pare che la voce sul f2p fosse sbagliata, quella è la demo e non si comprano i personaggi, il gioco uscirà normalmente retail.



#37
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

 

si purtroppo! E' in assoluto uno dei peggiori BEU da giocare con una controparte umana della storia dei picchiaduro :sisi:

 

esagerato, poi quando hai tempo spiegami la nota casual nei vecchi giochi :sisi:



#38
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Cmq questo KI sarà free to play con solo Jago sbloccabile e gli altri acquistabili a pagamento.



#39
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

Siete un pò spietati, però preferisco quello per SNES..



#40
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

mi sa che piacerà a pochi della vecchia guardia di KI...

 

 

 



#41
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

CHE SCHIFO.

Un vero schifo, una vera offesa.

 

Sarà che con killer instinct ho iniziato a conoscere le espressioni comboo, ultra combo ecc...ai tempi era proprio una particolarità di questa serie....e mi ci flippavo tantissimo a tal punto da prendere un uscita del console mania che nella sezione cheats,svelava come farle.....

ora non mi fanno piu offetto giustamente.

 

 

...no fatality (per ora).

..legno di mortal kombat (ripeto...solo MK ci riesce bene)

..molte similitudini con ssf4 (speaker compreso)

 

Bocciato in partenza e bocciato per sempre.

Di KI ha solo il nome....stop

 

 

mi dileguo gridando....

 

...sabrewolf non azzannaaaaaaaaaaaaaaaa....



#42
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

michia un massacro, bravi :sisi:

I commenti sono stati tutti positivi da parte di chi lo ha provato.  anche pro del calibro di justin wong e alex valle lo hanno apprezzato.

Qui invece tutti lo hanno provato :sisi: e che spalano cacca, perchè è fatto da occidentali.

peccato che nel team ci sia  gente che ha lavorato a Sf2 hyper fighting, skullgirls e cmq appassionati di picchiaduro in generale.


Modificata da Mr. Lightingbolt, 12 June 2013 - 05:01 PM.


#43
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1894

"Qui invece ci sono i signori nessuno, che spalano cacca, perchè è fatto da occidentali"

 

cosa c'entra O_O

può essere fatto bene quanto vuoi....

ci puo aver lavorato pure chuck norris, gesu cristo e moana pozzi....

ma un gioco fatto bene non significa che

1) debba necessariamente divertire

2) ...in questo caso....fatto bene quanto vuoi ma che con KI non c'entra una mazza :D

 

Un gioco in teoria deve piacere perchè PIACE A ME, e non perchè piace agli altri :D scusa ma non sono un bimbominchia che insegue la massa :)

io sarò pure nessuno, ma l'importante che tutto ciò rimanga un'opinione mia senza farmi condizionare dai feedback degli altri , positivi o negativi che siano...


Modificata da Ashitakasan, 12 June 2013 - 05:04 PM.


#44
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

La cosa che mi stupisce sono i commenti positivi che leggo da queste persone, evidentemente quello mostrato non era all'altezza del gioco, però almeno stilisticamente me lo può dire anche Gesù Cristo che è bello, ma proprio non mi è piaciuto, idem per le animazioni.



#45
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

"Qui invece ci sono i signori nessuno, che spalano cacca, perchè è fatto da occidentali"

 

cosa c'entra O_O

può essere fatto bene quanto vuoi....

ci puo aver lavorato pure chuck norris, gesu cristo e moana pozzi....

ma un gioco fatto bene non significa che

1) debba necessariamente divertire

2) ...in questo caso....fatto bene quanto vuoi ma che con KI non c'entra una mazza :D

 

Un gioco in teoria deve piacere perchè PIACE A ME, e non perchè piace agli altri :D scusa ma non sono un bimbominchia che insegue la massa :)

io sarò pure nessuno, ma l'importante che tutto ciò rimanga un'opinione mia senza farmi condizionare dai feedback degli altri , positivi o negativi che siano...

si sono stato un pò eccessivo, infatti ho editato. Il problema è che sto gioco, si sta beccando parecchio odio ingiustificato, solo perchè esce su xbox1 ed è deprimente come cosa.

Cmq, il fatto che c'entri poco coi vecchi KI è solo un bene per me. Anche max nnelle sue impressioni, dice che prende solo la parte divertente di KI1 e lascia il resto indietro. Il gioco cosi come era nel 94, non funzionerebbe più oggi. Poi animazioni e stile grafico vanno a gusti. 

 

 

 

Lintervista sempre fatta da max è molto chiarificatrice, anche per quanto riguarda il discorso f2p.


Modificata da Mr. Lightingbolt, 12 June 2013 - 05:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo