Vai al contenuto

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug [Topic Ufficiale] Italia: 12 dicembre 2013elenco aggiornato delle sale che lo proiettano a 48 fps nel secondo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 411 risposte

#406
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Si ma i conti non tornano, l'orchestra dovrebbe suonare per una 20 di ore al giorno per 5 giorni di fila?
Ci saranno sicuramente almeno 2 orchestre e 2 direttori credo.
O forse non ciò capito una ceppa a quest'ora.

#407
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Ma fate uscire la versione estesa cazz



#408
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Ma fate uscire la versione estesa cazz

Esce il 19 novembre.



#409
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

posto quì che è attinente

 

http://www.cinemable...Ever-67020.html

 

 

 

è probabile che sia a new york in quel periodo... :goliath:

 

 

...ma non sono così fan da farmi una maratona del genere :sisi:

 

 

 

 

 

 

riguardo alla desolazione di smaug: lo sto guardando ora (ho dovuto staccare, lo finirò dopo cena).

al momento il giudizio è negativo :sisi:

già il primo visto al cinema non mi aveva convinto, tant'è che il secondo ho deciso di aspettare e guardarlo su sky. mi mancheranno una quarantina di minuti prima dei titoli di coda, ma finora non mi ha lasciato nulla. inutilmente lento, nessun dialogo "memorabile" o ambientazione che non sappia di già visto... sinceramente ho anche rischiato di addormentarmi sul divano un paio di volte.

sono arrivato all'incontro di bilbo e smaug, che oltretutto non mi piace affatto in quanto a design e caratterizzazione (non ricordo chi fosse l'utente qui sul forum che pregava perchè smaug avesse 4 zampe + 2 ali, ma ho sorriso quando ho visto che l'hanno fatto 2+2 :asd: )

 

finora bocciato, e non mi illudo che il finale potrà farmelo rivalutare. l'altra trilogia è su tutto un altro livello (non solo come storia, quella dipende dai libri, ma proprio come realizzazione).


Modificata da Vagabond, 06 September 2014 - 04:57 PM.


#410
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Ma più che la maratona di per sé la cosa interessante è l'orchestra, anche perché i film non li fanno consecutivamente uno dietro l'altro...

#411
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Visto ieri in 2 tranche (nella prima mi e' calata la palpebra un paio di volte)

Tutto sommato il film l'ho trovato gradevole anche se siamo distanti parecchio dalla splendida prima trilogia.

Molto bella la sequenza dei barili ed azzeccata la parte finale con l'incontro con Smaug.



#412
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

finito giusto ora.

confermo le impressioni iniziali, bocciato in toto. :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo