Vai al contenuto

[XBOX ONE]Dying Light - THE FOLLOWING DISPONIBILEZumbie Fitness.... comprate il gioco che merita!!

- - - - - zombie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 836 risposte

#826
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714

Certo che con rampino e carabina e' tutta un'altra storia, sembra Just Cause con gli zombi, mi manca solo la tuta alare :)

Sono appena arrivato nella nuova mappa :)



#827
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714

Devo dire che la città vecchia non mi piace :(

Tutto il tempo sui tetti, in strada milioni di zombie...

Preferisco i bassifondi :)

Come ci torno ????

 

Grazie :)



#828
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Al rifugio principale della città vecchia (quella specie di grossa torre) trovi un poster appeso al muro. Cliccandoci sopra puoi teletrasportarti al rifugio dei bassifondi (e viceversa).

#829
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714

Finalmente ho finito missioni principali e secondarie del gioco principale e dell'espansione a difficoltà normale :)

 

Ora ?

Ho provato a passare a difficoltà incubo, ma mi propone solo le missioni ripetibili (zone di quarantena) e le sfide....

Non si puo' rifare tutto da capo tenendo i progressi ?

Sinceramente continuare fa fare le zone di quarantena per cercare di livellare mi annoia parecchio :(



#830
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Finalmente ho finito missioni principali e secondarie del gioco principale e dell'espansione a difficoltà normale :)
 
Ora ?
Ho provato a passare a difficoltà incubo, ma mi propone solo le missioni ripetibili (zone di quarantena) e le sfide....
Non si puo' rifare tutto da capo tenendo i progressi ?
Sinceramente continuare fa fare le zone di quarantena per cercare di livellare mi annoia parecchio :(

Purtroppo no nn c'è una sorta di game plus ora potresti iniziare il DLC :)

#831
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714

Grazie Luminus, ma ho finito anche l'espansione :)

Mi rode un po' avere solo 2 livelli nell'ultimo ramo abilità, quello che si sblocca quando completi uno dei primi tre principali.

Per riempirlo dovrei giocare mille volte le zone di quarantena ma sai che noia :(

 

Non ho piu' nulla da giocare :( :( :(



#832
richiroby

richiroby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 714

Risolto :)

Dal menu principale, gioca, si seleziona il salvataggio completato al 100% e si puo' scegliere da che capitolo ricominciare conservando tutto :)

Ora ricominciato dal capitolo 1 a incubo con tutto l'arsenale e l'esperienza accumulata :)



#833
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Scusate, a breve dovrei acquistare Xbox One ed ero attirato da questo gioco. Ha senso giocato offline o devo buttarmi nella giungla online?


Modificata da Diomarco, 09 September 2016 - 07:13 PM.


#834
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Scusate, a breve dovrei acquistare Xbox One ed ero attirato da questo gioco. Ha senso giocato offline o devo buttarmi nella giungla online?

 

Secondo me dà il massimo giocato con gli amici, ma non con sconosciuti. Da solo è giocabilissimo, anzi nelle parti notturne quando sei da solo la strizza è nettamente superiore. :D Vai tranquillo, è un giocone.



#835
Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329

Ragazzi, qualcuno deve fare l'obiettivo delle 5 missioni in coop a 4 giocatori? 



#836
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DYING LIGHT: IN ARRIVO 10 NUOVI DLC GRATUITI ENTRO I PROSSIMI 12 MESI
Di Gabriele Ferrara 15 Giugno 2017, Ore 09:34
 
A distanza di oltre due anni dal suo rilascio, Dying Light continua ad avere una community di giocatori piuttosto affiatata: per questo motivo, Techland ha deciso di rilasciare 10 nuovi DLC gratuiti entro i prossimi 12 mesi. La conferma è arrivata durante l'E3 2017.
Entro la fine del 2018, dunque, Techland rilascera 10 nuovi DLC gratuiti per tutti i giocatori di Dying Light, proponendo una serie di contenuti aggiuntivi che spazieranno da nuove missioni dedicate alla storia a nuove variabili per le partite, come veicoli aggiuntivi e un maggior numero di nemici. Lo sviluppatore polacco dettaglierà il piano di rilascio di questi DLC nelle prossime settimane.
Vi ricordiamo che Dying Light è disponibile su PCPS4 e Xbox One.



#837
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Mi sono sempre chiesto Dying Light Enhanced Edition che cosa ha di diverso dall'edizione normale. Cioè io ai tempi avevo comprato l'edizione normale e poi avevo comprato il DLC The Following. Ora mi domando cosa avrebbe in più questa edizione? Grafica migliorata? Non capisco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo