Vai al contenuto

[XBOX ONE]Dying Light - THE FOLLOWING DISPONIBILEZumbie Fitness.... comprate il gioco che merita!!

- - - - - zombie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 836 risposte

#31
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816
Che due sfere! In questa gen nin si riesce ad avere uno straccio di notizia dei giochi in uscita

#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Che due sfere! In questa gen nin si riesce ad avere uno straccio di notizia dei giochi in uscita

Guarda il lato positivo, altre 5 e puoi esprimere un desiderio dal drago XD 



#33
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57816
Lol

#34
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468
Raga io l ho prenotato ieri da gs e mi hanno detto che l 1 aprile e ufficiale come data!

#35
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Raga io l ho prenotato ieri da gs e mi hanno detto che l 1 aprile e ufficiale come data!

E poi ti becchi un bel pesce d'aprile...

#36
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Amazon riporta 20 giugno.

#37
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Mah... Tanti siti online riportano il 31/3

#38
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Amazon.com segna 31 Dicembre, Best Buy 30 Settembre ..  :shifty: 

 

GS sta palesemente trollando ..

 

 

 

 

 

 




I want dat. :sisi:
 



#39
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Amazon.com segna 31 Dicembre, Best Buy 30 Settembre ..  :shifty:

 

GS sta palesemente trollando ..

 

 

 

 

 

 




I want dat. :sisi:
 

 

I want it too, socio!

 

p.s. il tipo che gioco sembra un BM adulto! :asd:


Modificata da ^Checco^, 15 March 2014 - 06:36 PM.


#40
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468
Dai non ditemi cosi!! Io gli ho chiesto se erano sicuri al gs altrimenti non lo prenotavo e loro mi hanno detto che erano sicuri! Mho se ad aprile non esce gli dico quanto meno di cambiarmi prenotazione!

#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Dai non ditemi cosi!! Io gli ho chiesto se erano sicuri al gs altrimenti non lo prenotavo e loro mi hanno detto che erano sicuri! Mho se ad aprile non esce gli dico quanto meno di cambiarmi prenotazione!

 

boh se hanno detto che son sicuri...vediamo un po'



#42
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Vabbè ma se il commesso di un gamestop è un incompetente come quello dove sono andato io c'è poco da essere sicuri eh :asd:

A me ai tempi assicurò che io non avevo diritto alla copia di Fifa nella mia Xbox One day 1 edition perchè l'avevo prenotata prima dell'annuncio :megalol:

Su dai di che stiamo parlando per piacere :asd:

#43
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

Dai non ditemi cosi!! Io gli ho chiesto se erano sicuri al gs altrimenti non lo prenotavo e loro mi hanno detto che erano sicuri! Mho se ad aprile non esce gli dico quanto meno di cambiarmi prenotazione!

Non esce assolutamente il primo aprile, per me lo vediamo se va bene ad agosto.
Tieni conto che se uscisse il primo aprile praticamente dovrebbe essere già in "gold" e non si hanno notizie di ciò.

#44
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Anche nel catalogo cartaceo febbraio/marzo del GS c'è scritto che sarà disponibile dal 1° Aprile.

Dove la trovano tutta 'sta certezza dio solo lo sa. :asd:





I want it too, socio!
 
p.s. il tipo che gioco sembra un BM adulto! :asd:


il tizio è un beota patentato .. rovina tutta l'atmosfera XD

#45
radon90

radon90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 468
Che gli addetto del gs siano degli incompetenti è provato e testimoniato un po da tutti e fin li non ce dubbio...circa.un mese fa ogni fine settimana io e un mio amico andavamo al nostro gs di "fiducia" x chiedere informazioni sulla imperial edition di tes e delle cuffie tb che devoni uscire:delle cuffie non sapevano e continuano a non saper assolutamente nulla...dell imperial ed alla fine ci hanno detto sempre che non era prenotabile ancora fino a che un bel giorno siamo passati e ci hanno detto "si era prenotabile ma ora non piu perche tutto edaurito".ma kaxxo se è un mese che te lo chiedevo!!! In ogni caso lasciando questi inconvenienti se succede che toppano cosi alla grande sull uscita di un gioco sarebbe la prima volta x me perche quando davano prenotabile un gioco era prenotabile! Allora potrebbero anche dare prenotabile gta5 per next gen a sto punto...tanto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo