Vai al contenuto

Primo vacanza in ostello dubbi info etc

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 7 risposte

Darth Revan

Darth Revan
  • themodtriggerer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Allora ragazzi sono stato invitato ad unirmi ad altri 2 amici per una vacanza di qualche giorno in portogallo con pernottamento in uno ostello (oporto spot hostel ) di oporto. Io non sono mai stato all' estero e ne sono stato in ostelli e quindi mi chiedevo se avevate dei consigli o delle informazioni da darmi per il viaggio e per l ostello.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Informarsi sui servizi offerti dall'ostello e sul tipo di camera è già qualcosa :sisi:

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
coltello tra i denti e occhi aperti anche di notte, mi racomando (il giubbotto anti proiettile è facoltativo)

a parte tutto ti spiegano tutto quado arrivi.. è una cosa semplice..
e se trovi due ragazze del est che ti agganciano scappa!

hostel+2+1.jpg

Darth Revan

Darth Revan
  • themodtriggerer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lol per la camera so giß che Ŕ una tripla mentre temo il bagno sia in comune con tutto l edificio. Temo principalmente il volo in aereo in veritÓ.

Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

mi dicono che roxas abbia una certa dimestichezza con gli ostelli

Darth Revan

Darth Revan
  • themodtriggerer

Per viaggiare in europa basta solo la carta d'identitÓ ? O serve qualche timbro/bollo etc da aggiungere?

pio ping 34

pio ping 34
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
dipende da quando l hai fatta e da come l hai rinovata. vai all ufficio anagrafe del tuo comune e domanda se è balida per l espatrio

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

mi dicono che roxas abbia una certa dimestichezza con gli ostelli

Strònzo  :gad2:

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi