Vai al contenuto

tatuaggi temporanei

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

chi sa come si fanno i tatuaggi temporanei come quelli che fanno sugli attori che durano un po e non si rovinano con l acqua

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

l'henné?

thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

che io sappia non sono con l henne per la durata e l effetto che lasciano, avevo sentito parlare di certi tipi di matite fatte appositamente per il corpo

somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

I tatuaggi finti sono di una tristezza incommensurabile

Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 36116
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Sharingan85
  • Sharingan1985
  • The GoDs' Night

Tecniche del tatuaggio temporaneo:

Le tecniche sono diverse ed ognuna di esse garantisce una durata nel tempo più o meno lunga.
Principalmente possiamo identificarne:

-disegnati a mano con pigmenti naturali (in genere si utilizza l’hennè): hanno una durata massima di qualche giorno e sono solitamente innocui ed indolore.

-tatuaggi adesivi: si trasferiscono da una pellicola direttamente sulla pelle. Possono durare anche più di una settimana.

-Tatuaggi spray (molto in voga tra le star): si applicano semplicemente ponendo sulla pelle uno stencil con il disegno desiderato, quindi si spruzza sull’area interessata il colore spray. Hanno anche questi una durata variabile (in base anche alla tipologia di colore utilizzato).

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

A me non dispiacciono, soprattutto se fatti da esperti tatuatori in spiaggia.

somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

A me non dispiacciono, soprattutto se fatti da esperti tatuatori in spiaggia.

Dicesi "Ossimoro"

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

Dicesi "Ossimoro"

O ironia a seconda dei punti di vista.

sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

Che cazza** !! Un tatuaggio non deve essere fatto "temporaneamente" e par "fare i fighi" . :spacco:  Se si decide di fare un tatuaggio, si deve essere convinti al 100 %, farlo con un "significato particolare"  e bisogna essere consapevoli che rimarrá per sempre ( anche quando sarai vecchio con "poco da mostrare" e  la pelle che "decade"... :pff: ). Inoltre è sempre consigliabile evitare collo,mani, faccia..insomma quelle parti del corpo particolarmente "in vista" perché anche se siamo nel 2013 in molti posti di lavoro il tatuaggio "ti segna" in negativo .... :sese:

Tatuaggi momentanei ??? Che cazza** :fg:

Modificata da sbaffo91, 10 June 2013 - 05:17 PM.

Ovino81

Ovino81
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Che cazza** !! Un tatuaggio non deve essere fatto "temporaneamente" e par "fare i fighi" . :spacco:  Se si decide di fare un tatuaggio, si deve essere convinti al 100 %, farlo con un "significato particolare"  e bisogna essere consapevoli che rimarrá per sempre ( anche quando sarai vecchio con "poco da mostrare" e  la pelle che "decade"... :pff: ). Inoltre è sempre consigliabile evitare collo,mani, faccia..insomma quelle parti del corpo particolarmente "in vista" perché anche se siamo nel 2013 in molti posti di lavoro il tatuaggio "ti segna" in negativo .... :sese:

Tatuaggi momentanei ??? Che cazza** :fg:

Certo che per te o è bianco o è nero, eh!?!?

Ma non ti sembra di essere troppo deciso in tutto a poco più di 20 anni!??! La vita è molto più "easy"...

Ps

Mi riferisco non tanto a questo post, ma a diversi tuoi interventi sparsi per l'eye...

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Che cazza** !! Un tatuaggio non deve essere fatto "temporaneamente" e par "fare i fighi" . :spacco:  Se si decide di fare un tatuaggio, si deve essere convinti al 100 %, farlo con un "significato particolare"  e bisogna essere consapevoli che rimarrá per sempre ( anche quando sarai vecchio con "poco da mostrare" e  la pelle che "decade"... :pff: ). 

Secondo me in molti si dimenticano del fatto che si invecchia, e di solito i tatuaggi con tempo risultano solo più ridicoli, per non dire orribili. L'altro giorno ho visto una signora sulla cinquantina, tutta tatuata sulle braccia e nella zona attorno al collo, in giro con i figli......era uno spettacolo agghiacciante :fg: 

Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io non penso proprio di farmi tatuaggi né temporanei né permanenti ma se uno se lo vuole fare temporaneo per provare imho fa pure bene con la pelle vecchia oltretutto sono osceni, come hanno anche già detto sopra :asd:

Modificata da Trapy, 10 June 2013 - 08:43 PM.

HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

io non penso proprio di farmi tatuaggi né temporanei né permanenti ma se uno se lo vuole fare temporaneo per provare imho fa pure bene con la pelle vecchia oltretutto sono osceni, come hanno anche già detto sopra :asd:

:sese:  :sese: mai fatto uno e mai ne farò...

sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

Certo che per te o è bianco o è nero, eh!?!?

Ma non ti sembra di essere troppo deciso in tutto a poco più di 20 anni!??! La vita è molto più "easy"...

Ps

Mi riferisco non tanto a questo post, ma a diversi tuoi interventi sparsi per l'eye...

Bah ..io ho molti amici e mi diverto . ll fatto è che dopo un po' mi rompo il c**** perché penso che se l'Italia si trova in questa situazione di m**** è perché troppa gente la prende troppo "easy". Anche io al liceo qualche anno fa dicevo " peace and love...vivi easy". :doh:

Ora la penso in modo diverso. Da 2 anni a questa parte, ho capito che la vita la devo prendere in modo serio e poco easy....  :sese:  E non so il perché, ma anche al sabato sera "non riesco a spegnere il cervello" e a divertirmi ... Boh....sarà che cio' che voglio devo guadagnarmelo..boh.... Non so che dirti ..sono fatto cosi' : un tempo canne, ragazze, play e cazzate :beviamo: ..Ora tutto l'opposto ( ho troppo poco tempo per giocare alla Play :doson: )

Modificata da sbaffo91, 12 June 2013 - 03:12 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi