Vai al contenuto

Cosa pretendete dai giochi di prossima generazione?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

IA migliorata come priorità. Assolutamente, lo dico sempre.

Possono pomparla quanto vogliono la grafica ma assolutamente devono finalmente iniziare a ragionare su algoritmi più complessi per l'IA. Ti cambia completamente il gioco un' IA credibile...



#32
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Mondi liberamente esplorabili ancora più vari e vasti, realismo sempre più accentuato, intelligenza artificiale più spinta, storie sempre più mature e complesse e protagonisti (in terza persona), senza steroidi, pieni di sfaccettature come il protagonista di Deadly Premonition :pff: ...

 

Ps: dimenticavo... un altro Silent Hill ;)


Modificata da Namuris, 18 June 2013 - 02:27 PM.


#33
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Per me l'unica cosa che conta è la fisica.

 

Amando gli RPG,  i giochi sportivi ed il multiplayer online in generale la grafica mi va già bene così, ma mi aspetto un implementazione della fisica che oggi non vedo.



#34
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io pretendo che inizino ad utilizzare la sintesi procedurale, non se ne può più di vedere orde di nemici "in serie" o camuffati da talebani per non far vedere che hanno tutti la stessa faccia XD



#35
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

fisica in primo luogo, imho prima di tutto il resto (alla pari con IA)

 
^ this
 

fisica e particolari grafici (nel senso vedere differenza tra bosco in skyrim e bosco in skyrim moddato...)

 
 non ho capito. :will2:
 

Io gradirei che la smettessero con la politica dei DLC farlocchi,che nella maggior parte dei casi sono pezzi tagliati dal gioco originale e che vengono venduti in seguito.

 

Sono con te anche se il discorso generalizzato non vale, putroppo. Alcuni sono fatti veramente bene. Magari già previsti prima dell'uscita del gioco, ma creati successivamente con buon impegno.

Con questo mai preso un DLC e mai ne prenderò uno. Non gioco nemmeno quelli delle edizioni contenenti tutti i DLC usciti (legendary edition???), alle volte.



#36
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34220

Che siano veramente giochi l'ha già scritto qualcuno?



#37
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

 

Sono con te anche se il discorso generalizzato non vale, putroppo. Alcuni sono fatti veramente bene. Magari già previsti prima dell'uscita del gioco, ma creati successivamente con buon impegno.

Con questo mai preso un DLC e mai ne prenderò uno. Non gioco nemmeno quelli delle edizioni contenenti tutti i DLC usciti (legendary edition???), alle volte.

 

 

Sì,hai ragione.Riconosco che parlo un po' per partito preso e con pregiudizi,dato che anch'io non ho mai comprato DLC e quindi non ho potuto toccare con mano l'effettiva qualità di questi.
Però a volte sono operazioni commerciali talmente palesi che mi irritano.Purtroppo hanno perso l'occasione di aggiornare il vecchio concetto di "espansione di un gioco" per piegarlo a logiche di mercato in parte scorrette.


Comunque,per tornare in topic aggiungerei un'altra cosa che auspico dalla nuova gen:

NUOVE IP EVERYWHERE.

Giocare a Last of US è stata per me un'emozione difficilmente descrivibile.Scoprire il mondo ideato dai Naughty Dog,le meccaniche,i personaggi etcetc.
Abbiamo decisamente bisogno di più innesti di questo tipo nell'universo videoludico.E il gioco ha dimostrato di poter essere anche un'affare dal punto di vista commerciale,basta guardare le classifiche.

 



#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

se iniziassero a darsi una mossa sulle IA, sarebbe cosa gradita. 



#39
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

NUOVE IP EVERYWHERE.

Quoto

#40
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 

 
 non ho capito. :will2:
 

 

 

pazienza


Modificata da tovu, 25 June 2013 - 10:54 AM.


#41
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

molti più JRPG senza dubbio!

 

questa sarebbe una vera next-gen! Non sai quanto ti quoto.

aggiungerei che se fossimo invasi da meno FPS e stealth game che ormai escono dalle fottute pareti il tutto sarebbe assai gradevole :sisi:



#42
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

pazienza

Divertente.
Vista la crisi ti conviene risparmiare caratteri.

#43
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

 

questa sarebbe una vera next-gen! Non sai quanto ti quoto.

aggiungerei che se fossimo invasi da meno FPS e stealth game che ormai escono dalle fottute pareti il tutto sarebbe assai gradevole :sisi:

e che tralaltro sono tutti uguali! 



#44
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ambienti piu' vasti, piu' intelligenza artificiale e un pochettino piu' di fisica.

 

La grafica è secondaria, almeno per quanto mi riguarda.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo