Vai al contenuto

Ma i cinesi pagano ?Domande e info da chi ne sa qualcosa O-o

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 38378
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Rocklee182
  • Rocklee182
  • Ci gioco offline -.-

Salve a tutti,

Volevo sapere da voi, o da voci di amici ecc, se i cinesi di solito pagano gli affitti di ambienti tipo mini casinò e appartamenti in affitto in generale.

Siccome siamo in procinto di affittare un fondo, volevo sapere in generale cosa si dice in giro :)

Io so che hanno tanti soldi e pagano...speriamo bene  :boxed:

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io non gli affitterei nulla per principio.

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io non gli affitterei nulla per principio.

Che bullo. 

mafaldao

mafaldao
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

A Prato detta la hong kong di noi artri sono fin ora stati dei gran pagatori, visto che i soldi provengono da solo dio sa cosa, ultimente sono iniziate magagne per diversi proprietari per affitti non pagari, ma la cosa che mi preoccuperebbe di più se fossi in te è come ti restituiranno l immobileuna volta finito l affitto

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

i soldi provengono da solo dio sa cosa

provengono dalle triadi(di [Censura])

Modificata da Winterfury, 08 June 2013 - 12:33 PM.

Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 38378
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Rocklee182
  • Rocklee182
  • Ci gioco offline -.-

A Prato detta la hong kong di noi artri sono fin ora stati dei gran pagatori, visto che i soldi provengono da solo dio sa cosa, ultimente sono iniziate magagne per diversi proprietari per affitti non pagari, ma la cosa che mi preoccuperebbe di più se fossi in te è come ti restituiranno l immobileuna volta finito l affitto

Io sono di Pistoia quindi XD

Allora il mio immobile era stato lasciato in condizioni pietose da un italiano, credo che peggio non possano fare.

Zio Brujah

Zio Brujah
  • Evviva le fettine panate!

Vorrei farti conoscere alcune persone, italiane da generazioni, riuscirono a spaccare il bidè. Quando tornammo ci dissero che era già così. Eccerto, io ho certi attributi d'acciaio del resto...ci sta... :nono:

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io sono di Pistoia quindi XD

Allora il mio immobile era stato lasciato in condizioni pietose da un italiano, credo che peggio non possano fare.

se non sbaglio non tasnto tempo fa un utente raccontava di una parete piena di caccole lasciate da un cinese in mesi di permanenza :asd: 

mafaldao

mafaldao
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vorrei farti conoscere alcune persone, italiane da generazioni, riuscirono a spaccare il bidè. Quando tornammo ci dissero che era già così. Eccerto, io ho certi attributi d'acciaio del resto...ci sta... :nono:

fidati non hai idea di come può lasciare un immobile, soprattuto un laboratorio un cinese, comunque se è un fondo commerciale visto che è al pubblico sicuramente lo terranno meglio

Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

il mio coinquilino cinese in camera sua non usa portacenere, spegne le sigarette schiacciandole col piede sul pavimento e le lascia là, ogni tanto le raccoglie con scopa e paletta ._.

è abbastanza simpatico cmq :fg:

Modificata da Trapy, 08 June 2013 - 12:59 PM.

HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

il mio coinquilino cinese in camera sua non usa portacenere, spegne le sigarette schiacciandole col piede sul pavimento e le lascia là, ogni tanto le raccoglie con scopa e paletta ._.

è abbastanza simpatico cmq :fg:

hai un coinquilino cinese?  :nono:  ahahaha ne ho sentiti di tutte le nazionalità ma cinese mai... ahaha  :fg:

Zio Brujah

Zio Brujah

Di solito si sentono solo nelle barzellette... XD

HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Di solito si sentono solo nelle barzellette... XD

:sese:  :sese:  ahahaha sto morendo ancora a pensarci... avere un cinese in casa  :fg:  pure simpatico  XD

Zio Brujah

Zio Brujah

in genere è perché i cinesi vivono ed escono con altri cinesi

sono molto pochi quelli che vanno a vivere con gente di altre nazionalità (perlomeno dove sto io, poi magari la storia è diversa in altre città)

Effettivamente ho notato che si mescolano poco, non ho mai visto una coppia mista tra l'altro. Ma io vivo in un piccolo centro, magari nelle grandi città è più frequente (chi lo sa).

sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

1) : i discorsi " io non gli affiterei nulla... " sono discorsi alla caz** di cane perchè siamo nel 2013 :fg:  e o accettiamo il mondo "globalizzato" o andiamo a vivere nei "paesini sperduti in mezzo ai monti". :will2:

2) i cinesi sono l'unica comunità extra-comunitaria che non rompe il ca*** a nessuno . In tanti anni non ho mai visto un cinese non pagare un biglietto del treno, del bus,ecc... come non ho mai visto un cinese uccidere,rubare, rapinare,scippare,ecc. un italiano :sisi:

3) i "problemi" ,come lo sfruttamento del lavoro e della prostituzione,il riciclaggio del denaro,ecc.. avviene solo tra connazionali, e quindi se NON ROMPONO LE PALLE A ME possono fare quello che vogliono. :sese:

4) sul piano dell'affittare : DIPENDE : SE SI PARLA DI APPARTAMENTI VAI TRANQUILLO PERCHE' UN MIO PARENTE HA AFFITTATA IN PASSATO A CINESI E TI POSSO GARANTIRE NON HA MAI AVUTO PROBLEMI : PAGANO SEMPRE REGOLARI OGNI MESE, BASTA CHE NON GLI IMPONI LIMITI O PROBLEMI ( basta che non gli imponi limiti del tipo : IN 6 NON CI POTETE STARE...)

5)Sul piano di capannoni e uffici INVECE STAREI PIU' CAUTO : all'inizio pagano sempre e stra regolare MA POI SE LE COSE INIZIANO AD ANDARGLI MALE ,RISCHI CHE TI "BIDONINO" 1 O 2 MESE, PERCHE' SE INIZIANO AD AVERE PROBLEMI DEL TIPO " ARRIVA LA GUARDIA DI FINANZA" C'E' IL RISCHIO CHE DALLA SERA ALLA MATTINA SPARISCANO TUTTI NEL NULLA... :sese:

per il resto vai tranquillo : PAGANO COME GLI OROLOGI SVIZZERI , VIVONO SEMPRE  E SOLO TRA CONNAZIONALI E SONO RISPETTOSI (dentro possono farci quel caz** che vogliono ma a vicini,esterni,ecc.. non causano mai problemi :sese: )

vedi tu insomma..LA SICUREZZA NON C'E' MAI AL 100% ( CE NE SONO ANCHE MOLTI ITALIANI CHE TENTANO DI NON PAGARTI O DI FREGARTI.... :sisi: )

Modificata da sbaffo91, 08 June 2013 - 01:47 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi