Vai al contenuto

Mortal Kombat - Komplete Edition『Topic Ufficiale』Fatality =..= !

- - - - - mortal kombat mortal kombat pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Quindi mi confermi la teoria(almeno parzialmente), immagino sia inutile sperare in una patch visto che probabilmente il problema c'è fin dal'uscita PC  :goliath: .

 

Considerando che stanno lavorando al X e che da quando è uscito non hanno fixato quasi per niente neanche il netcode, dubito faranno qualcosa per questo :( non so neanche quanto dipenda da loro e quanto effettivamente dal pad stesso, non sei il primo che mi cita problemi in merito col pad wireless (anche su altri giochi)



#62
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mai avuti problemi con tale pad in altri giochi, non voglio escludere che possa anche essere un problema lato driver del pad che comporta incompatibilità di qualche genere con il gioco, ma questo è il primo gioco in cui il lag è tale da impedire la giusta fruizione, in particolare viene impossibile fare combo in quanto alla pressione di più tasti in successione viene rilevato solo il primo ed al massimo il 3°.

Vabbè se deciderò di acquistare un pad con filo lo ripesco dalla libreria.



#63
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Io ho sviluppato una teoria secondo la quale con un controller con filo il gioco non darebbe problemi con un pad, ma non potendola testare e volendo evitare di annodarmi le dita ho purtroppo deciso per la disinstallazione del gioco.

 

Ora come ora mi sembra di aver gettato 4.99€  :boxed: .

 

Il mio controller ha il filo e non è gestibile ugualmente.



#64
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il mio controller ha il filo e non è gestibile ugualmente.

Mi smonti la teoria in questo modo  :will2: .



#65
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

Io l'ho provato da un amico e non dico nemmeno quant'è (a parte la grafica) osceno. Ovviamente è una consolata pazzesca. I tasti di default sono assolutamente senza senso. Ma racconto nel dettaglio, partiamo dal fatto che già il tutorial è organizzato in maniera alquanto oscena. Il gioco non solo spiega male come premere i tasti per fare una combo ma spesso voi potete pure premerli con precisione al nanosecondo che le combo nemmeno partono .

Io mi ricordo che quando leggevo nei vecchi giochi AD + S, voleva dire che io devo premere AD insieme e subito dopo S. Invece, non si sa come mai, devi premerli assieme. Altre volte una combo è scritta nella stessa maniera ma inspiegabilmente devi invece rispettare quello che richiesto (AD insieme e poi S, WTF!?!?!). 

Avrei preferito un gioco più grosso in termini di GB ma almeno fatto bene. Il tutorial è praticamente un'accozzaglia di 800 combo spiegate a casaccio, durante il quale ti cambia più volte PG, parti con Cage, dopo cambia a sonia Blade, dopo salta a quel tizio con il cappello affilato, poi torna a Cage. Non è organizzato in tutorial divisi per PG. Ci metti su per giù 9 ore per cercare di soddisfare le richieste del gioco nel portare a termine i tutte le combo diverse (ovviamente spiegate a casaccio, ripeto) finendo ovviamente per non ricordarne neanche una a meno che voi non abbiate il cervello di Einstein, Leonardo da Vinci, Alessandro Volta, Antonio Meucci messi insieme.

Dopo averti spiegato tutto, il gioco ti fa fare una specie di esame finale dove a destra ti dice le combo che vuole che tu faccia nel combattimento (Senza che siano scritti i tasti da premere, sono scritti solo i nomi delle combo).

Risultato: è il classico picchiaduro dove si premono i tasti del tutto a caso in sequenze inventate al momento e c'è pure la possibilità di tirare fuori qualcosa di migliore che cercando di premerle in sequenze ragionate, come spiegato nei tutorial.

 

Davvero davvero MOLTO MOLTO deluso

Eh mi sa che hai capito poco... è difficile da spiegare, ma in MK9 a caso non vai da nessuna parte. Il tutorial serve ma anche no, quello che devi fare è segnarti le combo dei pg e provare, poi tentare con le Juggle e così via.

 

Hai preso l'approccio sbagliato, giocando senza cognizione di causa.

 

Quindi la prossima volta evitiamo un papiro di cose dette proprio senza pensarci un secondo :\ . Perchè non è come la metti tu.

 

 

c'è poco da spiegare, movimenti legnosi, noia nella grafica dei PG, juggle che vogliono dare una parvenza di tecnicismo e che di tecnicismo hanno poco o nulla, mosse speciali che, aimè abituato (male per molti di voi, lo so...) come sono a KoF, Garou, Last Blade, e Street Fighter, non sono il massimo della vita (avanti, avanti pugno veramente non si può chiamare mossa speciale per i miei canoni  :will2:).

Per quanto mi riguarda un gioco mediocre con un ottimo single player, curato e interessante, ma della storia, degli avvenimenti, in un picchiaduro, onestamente, sono le ultime cose che mi interessano, se il gioco non ha un gameplay come dico io, e notare che ho detto come dico io, non voi, parere soggettivo non oggettivo, inutile pure metterci le mani sopra e rischiare di aver buttato soldi inutilmente.

Che critiche poco fondate, proprio per flammare anche dove non si può :(  .

I movimenti legnosi li trovi pure in SF4, ma non lo dice nessuno. Noia nella grafica cosa vorrebbe dire? Niente.

Juggle senza tecnicismo è una trollata, perchè fare una juggle da 40 di danno senza XRay la vedo dura per un principiante.

 

Le mosse senza mezzaluna vanno bene e le altre no? Mamma mia cosa devo leggere. :o


Modificata da Black Rappeaur, 19 July 2014 - 07:05 PM.


#66
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh mi sa che hai capito poco... è difficile da spiegare, ma in MK9 a caso non vai da nessuna parte. Il tutorial serve ma anche no, quello che devi fare è segnarti le combo dei pg e provare, poi tentare con le Juggle e così via.

 

Hai preso l'approccio sbagliato, giocando senza cognizione di causa.

 

Quindi la prossima volta evitiamo un papiro di cose dette proprio senza pensarci un secondo :\ . Perchè non è come la metti tu.

 

 

Che critiche poco fondate, proprio per flammare anche dove non si può :(  .

I movimenti legnosi li trovi pure in SF4, ma non lo dice nessuno. Noia nella grafica cosa vorrebbe dire? Niente.

Juggle senza tecnicismo è una trollata, perchè fare una juggle da 40 di danno senza XRay la vedo dura per un principiante.

 

Le mosse senza mezzaluna vanno bene e le altre no? Mamma mia cosa devo leggere. :o

Hai risposto ad un mio intervento vecchio più di 1 anno te ne sei accorto? XD Grazie ma lasciai perdere alla fine. Anche perchè mi misi a giocare con altra roba comunque.



#67
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

Hai risposto ad un mio intervento vecchio più di 1 anno te ne sei accorto? XD Grazie ma lasciai perdere alla fine. Anche perchè mi misi a giocare con altra roba comunque.

 

effettivamente non mi ero accorto, ma avendo letto delle cose che dire infondate è poco, ho risposto (poteva averne anche 2 di anni il tuo messaggio) :asd:
 



#68
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

E' uscita una patch da un giga, qualcuno ha provato a vedere se adesso il gioco è giocabile?



#69
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

E' uscita una patch da un giga, qualcuno ha provato a vedere se adesso il gioco è giocabile?

 

Mi rispondo da solo, fa schifo uguale, INGIOCABILE.



#70
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Bene a sapersi :D

#71
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

 

Mi rispondo da solo, fa schifo uguale, INGIOCABILE.

Si ma non è che sia sta cosa grave eh, fino a qualche anno fa l'online nei giochi manco esisteva, essù.



#72
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Si ma non è che sia sta cosa grave eh, fino a qualche anno fa l'online nei giochi manco esisteva, essù.

 

Macchè online. Il problema è che il gioco non risponde ai comandi, sia con la tastiera sia col pad.



#73
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

 

Macchè online. Il problema è che il gioco non risponde ai comandi, sia con la tastiera sia col pad.

Ma va?

Conosco gente che ce l'ha per PC e non ha sto problema. boh.

 

(io di pc gaming ne so poco, gioco su 360).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo