Vai al contenuto

Mortal Kombat - Komplete Edition『Topic Ufficiale』Fatality =..= !

- - - - - mortal kombat mortal kombat pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2086
Beh online nn va nn lo prendo

#32
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664

Il gioco a me piace molto e ce l'ho anche su Ps3, il fatto delle combo l'ho notato anche io nel tutorial..non riesco a procedere seguendo ciò che chiede a schermo, pur eseguendo alla perfezione il comando (e sono un esperto). Il vero problema è l'online che è INGIOCABILE attualmente..e la cosa incredibile è che parliamo di un netcode che dovrebbe essere più che raffinato a 2 anni dall'uscita del titolo. Nel mio articolo tutto ciò avrà un peso, sebbene il gioco sia bello e ricco di contenuti. In 1080p a 60 fps e con tutto al massimo senza aliasing è anche piacevole da vedere. 



#33
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Scusa, ma se non siamo capaci non diamo le colpe al gioco :D

 

Da quello che leggo mi sa che dovresti provarlo più a fondo, perchè non hai capito bene come funziona. Se il tutorial non è diverso da quello console poi, di combo ne ha ben poche, il 90% sono meccaniche universali.

 

 

 

Il gioco a me piace molto e ce l'ho anche su Ps3, il fatto delle combo l'ho notato anche io nel tutorial..non riesco a procedere seguendo ciò che chiede a schermo, pur eseguendo alla perfezione il comando (e sono un esperto). Il vero problema è l'online che è INGIOCABILE attualmente..e la cosa incredibile è che parliamo di un netcode che dovrebbe essere più che raffinato a 2 anni dall'uscita del titolo. Nel mio articolo tutto ciò avrà un peso, sebbene il gioco sia bello e ricco di contenuti. In 1080p a 60 fps e con tutto al massimo senza aliasing è anche piacevole da vedere. 

 

@RaR7 e se non abbiamo nemmeno provato il gioco cosa [Censura] scriviamo alla gente che non è capace, che invece rispetto a te ho provato il gioco?  :saluta:  Chiudo immediatamente prima che parte il flame


Modificata da DevilTyphoon, 07 July 2013 - 07:04 PM.


#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

onestamente ci gioco solo in single,l'online non l'ho provato per niente,quanto al fatto che si possa giocare premendo i tasti a caso è una stupidaggine colossale,se non si imparano le combo base non si va a nessuna parte



#35
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora siete tutti fortissimi


Modificata da DevilTyphoon, 07 July 2013 - 07:06 PM.


#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

e lo puoi dire forte  :sisi:



#37
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Io l'ho provato da un amico e non dico nemmeno quant'è (a parte la grafica) osceno. Ovviamente è una consolata pazzesca. I tasti di default sono assolutamente senza senso. Ma racconto nel dettaglio, partiamo dal fatto che già il tutorial è organizzato in maniera alquanto oscena. Il gioco non solo spiega male come premere i tasti per fare una combo ma spesso voi potete pure premerli con precisione al nanosecondo che le combo nemmeno partono .

Io mi ricordo che quando leggevo nei vecchi giochi AD + S, voleva dire che io devo premere AD insieme e subito dopo S. Invece, non si sa come mai, devi premerli assieme. Altre volte una combo è scritta nella stessa maniera ma inspiegabilmente devi invece rispettare quello che richiesto (AD insieme e poi S, WTF!?!?!). 

Avrei preferito un gioco più grosso in termini di GB ma almeno fatto bene. Il tutorial è praticamente un'accozzaglia di 800 combo spiegate a casaccio, durante il quale ti cambia più volte PG, parti con Cage, dopo cambia a sonia Blade, dopo salta a quel tizio con il cappello affilato, poi torna a Cage. Non è organizzato in tutorial divisi per PG. Ci metti su per giù 9 ore per cercare di soddisfare le richieste del gioco nel portare a termine i tutte le combo diverse (ovviamente spiegate a casaccio, ripeto) finendo ovviamente per non ricordarne neanche una a meno che voi non abbiate il cervello di Einstein, Leonardo da Vinci, Alessandro Volta, Antonio Meucci messi insieme.

Dopo averti spiegato tutto, il gioco ti fa fare una specie di esame finale dove a destra ti dice le combo che vuole che tu faccia nel combattimento (Senza che siano scritti i tasti da premere, sono scritti solo i nomi delle combo).

Risultato: è il classico picchiaduro dove si premono i tasti del tutto a caso in sequenze inventate al momento e c'è pure la possibilità di tirare fuori qualcosa di migliore che cercando di premerle in sequenze ragionate, come spiegato nei tutorial.

 

Davvero davvero MOLTO MOLTO deluso

 

il tutorial manco l'ho provato sinceramente, visto che lo trovo inutile. °Una volta che sai i tasti a che ti serve fare il tutorial? Se vuoi imparare a giocare, prendi un personaggio, vai nella pratica e cominci  provare, stop. oggi poi, con tutti  i video che ci sono sul tubo è una pacchia imparare a giocare ai picchiaduro. 10 anni fà o capivi da solo le cose o eri fottuto.



#38
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

 

@RaR7 e se non abbiamo nemmeno provato il gioco cosa [Censura] scriviamo alla gente che non è capace, che invece rispetto a te ho provato il gioco?  :saluta:  Chiudo immediatamente prima che parte il flame

 

Non scaldarti però :fg:

 

Ho messo la faccina per far vedere che non era un post "serio" dove ti davo dell'idiota, mi spiace che non si sia capito. Il gioco non lo ho provato in versione PC, ma lo conosco molto bene in versione console e posso dirti che se fai commenti come quello che ho quotato in particolare, semplicemente non hai ben capito come funziona il gioco. Poi può anche darsi che in questa versione il tutorial sia buggato, ma dire che "è il classico picchiaduro dove si premono i tasti del tutto a caso" denota che non hai ben familiarizzato con il gioco.

Daltronde dopo 20 minuti di tutorial non si può pretendere di avere capito tutto, specialmente se non si è abituati a giocare picchiaduro.



#39
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Io il gioco l'avevo su ps3, e l'ho ricomprato adesso su pc (da bravo cogli0ne), le meccaniche sono uguali e ci mancherebbe, quindi o avete una versione buggata voi che non riuscite a fare 2 combo nel tutorial, o avete il pad/stick/tastiera rotti, o vi mancano le basi :asd: poi non si puo' assolutamente sentire che basta premere tasti a caso per fare combo che spaccano tutto, tra l'altro affermazione basata solo dopo aver provato il tutorial...

 

Parlando del multi, che alla fine era la cosa che mi interessava di più, il gioco è un disastro, il netcode fa acqua da tutte le parti, per trovare gente in classificata o partita del giocatore ci vuole un botto di tempo, e quando si riesce a entrare c'è lag a non finire che rende impossibile anche solo fare le combo più semplici da 3 colpi... su una ventina di partite solo un paio andavano bene.

 

Insomma non è cambiato un [Censura] dalla versione console, anzi sono addirittura riusciti a peggiorare la parte multiplayer perché ogni tanto crasha anche.



#40
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

com'è fatto il sistema delle combo? è alla killer instinct? (il miglior sistema di combo mai realizzato a mio avviso)



#41
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15517

boh,sarò miracolato allora 

:D

 

Me lo fa solo sul notebook. Con la 670 del desktop ci deve solo provare, a dire che la scheda video non va. :asd:



#42
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

se qualcuno ha fatto lo story mode avrà notato la qualità orribile dei filmati,lo stacco tra grafica ingame e filmati è più imbarazzante del solito.Qualche anima buona ha estratto i filmati ps3 di qualità nettamente superiore e li sta convertendo per sostituirli.Li sto scaricando per provarli,se funzionano metto il link.

pc

PC_ORG.png

ps3 to pc

PS3.png

by lambertoKevlar,la vostra cavia preferita  :D


Modificata da LambertoKevlar, 08 July 2013 - 11:14 AM.


#43
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non si vedono le immagini.



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

strano,io le vedo



#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Prova a cambiare l'host delle immagini  :goliath: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo