Vai al contenuto

Murdered: Soul Suspect - FIRST LOOK

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Murdered: Soul Suspect - FIRST LOOK
Il prossimo videogioco Square Enix inizia con la morte del protagonista!
L'E3 di Square Enix si preannuncia discretamente interessante. Almeno per chi apprezza sopratutto i videogiochi del versante giapponese: Final Fantasy XIV, Lightining Returns e una nuova fantasia finale per Playstation 4 sembrano lontani anni luce dal triplete Tomb Raider-Hitman Absolution-Sleeping Dogs di dodici mesi fa. I casi di una multinazionale dalle due anime.Ma parlando per l'appunto di anime, affermazioni paranormali e fantasmini, forse la vera sorpresa della casa del quadrato all'E3 2013 potrebbe venire da una sua produzione occidentale intitolata Murdered: Soul Suspect. Di costui si sa pochissimo, tant'è che resta ancora avvolto nel mistero il nome dello sviluppatore: Square Enix lo annunciò con un teaser a Febbraio caduto a quanto pare nel dimenticatoio, quindi una manciata di giorni fa ne distribuì il trailer d'annuncio assieme ad una manciata d'informazioni.Senza ombra di dubbio già settimana prossima i baldi inviati a Los Angeles di Everyeye riporteranno tutti i dettagli di questo titolo. Per il momento accontentiamoci di un fugace sguardo alle premesse di fondo, che sono alquanto intriganti...
Leggi l'articolo completo: Murdered: Soul Suspect - FIRST LOOK (Multi)



#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Viaggi nel tempo, universi paralleli. 

 

Square Enix, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione. :sese:



#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

"il prossimo gioco di square-enix comincia con la morte del protagonista"

c'era un gioco del genere ad inizio generazione PS2 era fatto da Konami e si chiamava Shadow of Memories, Shadow of Destiny in Giappone, e fu veramente bello.
mi chiedo quanto questo gli somigli, a parte i viaggi del tempo.

OT: peccato che durava meno di 5 ore.....altrimenti capolavoro assoluto!



#4
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766

Viaggi nel tempo, universi paralleli.

Square Enix, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione. :sese:

Cit. Calvin Candie :eheh:

#5
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Viaggi nel tempo, universi paralleli.

Square Enix, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione. :sese:

siamo in due:sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo