Vai al contenuto

Conto corrente bancario pił conveniente

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Utente Nr: 334
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • DanyW3b
  • DanyW3b
  • danyw3b82
  • 7340-7576-2820-1804

Attualmente ho un conto corrente postale e carte di credito ricaricabili, ma sarei propenso all'apertura di un C/C bancario con relativo bancomat, così da poter fare alcune operazioni che allo stato attuale sono impossibilitato ad eseguire(es. acquisto cellulare con addebito su RID). Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualcosa di conveniente che a livello di spese annuali sia ai livello di Bancoposta?

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Se hai meno di 26 anni é tutto gratis
Apertura conto,bancomat,carte ricaricabili annesse,operazioni,ecc ecc

E non ci grosse differenze tra una banca e l'altra per l'appunto finché non arrivi a 27 anni

Io l'ho fatto con intesa Sanpaolo(solo perché era quella più vicina a casa),ma anche unicredit dovrebbe avere proposte simili

Modificata da Itachi, 06 June 2013 - 06:58 PM.

DanyWeb

DanyWeb

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • DanyW3b
  • DanyW3b
  • danyw3b82
  • 7340-7576-2820-1804

Sono un baldo trentenne! :D

hal9001

hal9001
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye

Attualmente ho un conto corrente postale e carte di credito ricaricabili, ma sarei propenso all'apertura di un C/C bancario con relativo bancomat, così da poter fare alcune operazioni che allo stato attuale sono impossibilitato ad eseguire(es. acquisto cellulare con addebito su RID). Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi qualcosa di conveniente che a livello di spese annuali sia ai livello di Bancoposta?

Quello più conveniente in assoluto è bacopostaclick di Poste Italiane, ti carichi on-line gratis anche la postepay

http://www.bancopostaclick.it/

DanyWeb

DanyWeb

• DanyW3b
  • DanyW3b
  • danyw3b82
  • 7340-7576-2820-1804

Quello più conveniente in assoluto è bacopostaclick di Poste Italiane, ti carichi on-line gratis anche la postepay

http://www.bancopostaclick.it/

Mi serve una carta di credito vera e propria, altrimenti non posso prendere l'S4 a rate da Vodafone! :D

hal9001

hal9001
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Mi serve una carta di credito vera e propria, altrimenti non posso prendere l'S4 a rate da Vodafone! :D

Vuoi che le poste non abbiano carte di credito

http://www.bancopost...pagamento.shtml

Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Dany, io sono cliente WeBank (BPM) e trovo che dia un'offerta della madonna, se mi contatti in pvt magari uso il codice presentatore e vediamo se possiamo avere entrambi qualcosina in più.

DanyWeb

DanyWeb

• DanyW3b
  • DanyW3b
  • danyw3b82
  • 7340-7576-2820-1804

Vuoi che le poste non abbiano carte di credito

http://www.bancopost...pagamento.shtml

Ma con questo bancoposta click, la carta di credito viene vista in modo "classico" o come una prepagata, come avviene per la Postepay?

DanyWeb

DanyWeb

• DanyW3b
  • DanyW3b
  • danyw3b82
  • 7340-7576-2820-1804

Dany, io sono cliente WeBank (BPM) e trovo che dia un'offerta della madonna, se mi contatti in pvt magari uso il codice presentatore e vediamo se possiamo avere entrambi qualcosina in più.

Dammi qualche dettagli sull'offerta please... :)

hal9001

hal9001
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ma con questo bancoposta click, la carta di credito viene vista in modo "classico" o come una prepagata, come avviene per la Postepay?

Mi pare che sia una carta normale, leggi le condizioni, di buono con col click è che hai zero assoluto di spese, anche l'online banking, poi vedi tu.

DanyWeb

DanyWeb

• DanyW3b
  • DanyW3b
  • danyw3b82
  • 7340-7576-2820-1804

Mi pare che sia una carta normale, leggi le condizioni, di buono con col click è che hai zero assoluto di spese, anche l'online banking, poi vedi tu.

Mi interessa solo che sia una carta normale a tutti gli effetti, così posso ordinare l'S4! :D

Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Servizi molto validi anche con CheBanca sia in versione solo online che con assistenza in filiale. Se ti fidi del solo online hai tutto a canone zero compresa carta di credito.

Unicredit la sto lasciando per conti correnti più economici.

DanyWeb

DanyWeb

• DanyW3b
  • DanyW3b
  • danyw3b82
  • 7340-7576-2820-1804

Servizi molto validi anche con CheBanca sia in versione solo online che con assistenza in filiale. Se ti fidi del solo online hai tutto a canone zero compresa carta di credito.

Unicredit la sto lasciando per conti correnti più economici.

Per quello che ho detto, direi che il solo online andrebbe benissimo, te cosa ne pensi?

Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Che è gratis tutto e già di per se buono. Però non so quali garanzie vogliano per darti la Carta di Credito potrebbero volerci mesi (discorso valido per tutte le banche a meno di garanzie varie).

DanyWeb

DanyWeb

• DanyW3b
  • DanyW3b
  • danyw3b82
  • 7340-7576-2820-1804

Che è gratis tutto e già di per se buono. Però non so quali garanzie vogliano per darti la Carta di Credito potrebbero volerci mesi (discorso valido per tutte le banche a meno di garanzie varie).

Bancoposta Click sembra essere il più flessibile da questo punto di vista...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi