Vai al contenuto

Il mio inizio nel mondo console...( Sezione Ps3eye )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Correva l'anno 198...e qualcosa,le mie giornate scorrevano tra i campi di calcio insieme ai miei amici d'infanzia e nel quartiere a giocare a nascondino,poi un giorno mio padre arrivò a casa con una macchinetta nera con bande in finta radica,delle levette per regolare chissà cosa,una fessura per inserire strane cassette di plastica e un logo con scritto ATARI 2006! Fu così che i pomeriggi passati all'aria aperta vennero sostituiti da partite a River raid,Pele soccer,Pitfall e tanti altri di cui non ricordo il nome.Ricordo invece che non c'erano tv 3D,LCD,impianti DS e la tecnologia di oggi ma un semplice tv BW da 14"(Presumo)lo stesso che mi face guardare di nascosto dai miei genitori Rambo I ma che mi regalò ore ed ore di divertimento.

#47
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Nonostante la mia giovine età di anni 20, ho cominciato relativamente presto a giocare...

Il mio primo gioco è stato uno tra Arkanoid, Winter Games e Monkey Island per DOS. La mia entrata nel mondo console è stata sullo SNES, grazie ad un parente che ce lo ha venduto di seconda mano con una decina di giochi tra ui Mario World, Kart, F-Zero, Donkey Kong Country e altri...



#48
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Eh eh... Allora... Credo di aver visto per la prima volta in vita mia Bubble Bubble a casa di mio cugino sul Commodore.

Avrò avuto 4 anni. I miei erano contrari e non mi comprarono mai nulla fino al Gameboy (e credo fosse la quinta elementare o la prima media). Giocavo con un mio amico a casa sua ai vari Prince, Exterminator et similia.

Primo titolo effettivamente posseduto fu Probotector (riadattamento occidentale di Contra) per Gameboy... Mai avuto nulla sotto i 16 bit, ed in seconda media (se non ricordo male) arrivò lo SNES.

Bei tempi, cavolo...



#49
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

le mie prime esperienze risalgono al 93-94.

ho iniziato su 386 con giochi come prince of persia, speedball 2, World Cup Soccer '90, outrun, lemmings, budokan, alley cat, Cycles International Grand Prix Racing, Wolfenstein 3D, golden axe, grand prix, metal mutant, Lakers vs Celtics and the NBA Playoffs...

 

 

,


Modificata da sergente Blink, 09 June 2013 - 11:13 AM.


#50
~ Black

~ Black
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Io neanche mi ricordo benissimo, si tratta comunque della mia infanzia, però proprio agli inizi del 2000 c'erano ancora cabinati e care glorie del passato che mi segnarono profondamente l'infanzia (infatti gioco ininterrottamente da allora :D ).

Mi ricordo bene nella mia infanzia Metal Slug, un po' di Street Fighter e Tekken, Time Crisis 3 e Puzzle Bobble :memy:  Su console non ricordo molto bene ciò che giocavo, ricordo solo che avevo la PS1 (e poi ebbi anche la PS2) e quindi ho passato anche con loro la mia infanzia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo