Vai al contenuto

tutti i ricchi lo sono per merito?rosicamento inside!!!!!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

apro questo topic perche' volevo confrontarmi con tutti voi su una mia impressione..che tanto impressione NON E'!

mi sto rendendo conto andando avanti nella vita che chi ha i soldi..chi gode di posizioni privilegiate..NON SANNO NEANCHE LORO COME SI TROVANO LI!!! e per lo piu sono IGNORANTONI!!

per la classica serie  "chi ha il pane non ha i denti"...scusate..ma non e' giusto ..e io rosico al massimo per questa cosa!!

non posso vedere uno che e' un presidente di una compagnia cinematografica che non sa quando mettere l'H al posto giusto!!!

non posso vede uno che ha 20..21 anni??? che fa il calciatore puo' avere tutto quello che vuole e non sa mettere due parole di ITALIANO messe insieme su un social network!!!

non posso vedere proprietari di aziende che non sanno nemmeno come si accende un pc nel 2013!!!!

togliendo me da mezzo ...dico io ,...MA CAVOLO!!!!!!!!!!!!! ci stanno trecentomila persone che hanno le palle ottagonali e non trovano un lavoro e fanno la fame!!! devo vedere i poteri dati in mano a dei perfetti imbecilii?????

scusate ma io non ci sto!!! e' un mondo di sterco puzzolente!!!  e non e' giusto!!!

e mi fa male che noi italiani stiamo sempre li a guardare ..a guardare...e lo prendiamo in quel posto! 

Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il sistema sociale umano è fatto per premiare chi è già in vantaggio e chi è furbo e sa lavorare sugli altri.

E' un po' come il concetto del Male al potere: nel tempo in cui ci si chiede quali siano le responsabilità del potere, il Male lo dedica al conquistarlo.

Il potere è un fine, non uno strumento.

Ciobo

Ciobo
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 326
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • superciobo
  • superciobo
  • 0834 1254 9268

generalmente...

il negoziante onesto -> fallisce

il negoziante ladro -> fa i soldi

l'imprenditore onesto -> fallisce

l'imprenditore ladro -> fa i soldi

l'operaio onesto -> ha pochi soldi e muore di fame

l'operaio ladro -> ha tanti soldi e se la gode

ecc..

benvenuto sul pianeta terra :asd: 

Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il mondo è sempre stato così, è una [Censura], non è meritocratico e non lo è mai stato.

E' solo che la società lo maschera, tutto qui... sei giovane Tierry? In genere dopo qualche anno di lavoro si fa finta di niente, e non si dà più peso a queste cose.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho lavorato in un azienda che era gestita a livello amministrativo dal classico 'figlio/a di' , 'amico di', 'parente di'. Diciamo solo che la maggior parte dei pezzi grossi avevo lo stesso cognome. Ebbene, era amministrata di m€rda. Diciamo che non solo erano degli incapaci, pensavano pure di fare un ottimo lavoro nonostante non funzionasse nulla :asd:  Mi stupisco ancora adesso di come riescano a sopravvivere, perche è evidente che in qualsiasi altro mercato sarebbero falliti da un pezzo. Sta di fatto che evidentemente dietro c'era qualcuno di grosso che cagava letteralmente i soldi, tant'è che nessuno su preoccupava di gestire bene l'attivita in quanto si accendevano già tutti le sigarette con i pezzi da 50. 

Ah si, il capo dei capi non era capace di parlare/scrivere in un italiano comprensibile. E cosi i sottoposti. 

Ps. Aggiungo che spesso, specie al giorno d'oggi, i ricchi/benestanti hanno ereditato i soldi/attività dai genitori, oppure sono stati piazzati in posizione di rilievo dagli stessi, indipendentemente dalle proprie capacità. 

Modificata da DeepEye, 04 June 2013 - 04:48 PM.

Sprizzo

Sprizzo
  • La strategia dell'emozione! Ahahahahahahah

Non so perchè ma mi è venuto in mente il trota..... :asd: :asd:

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]

http://www.video.med...non-esiste.html

Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

Il mondo è sempre stato così, è una [Censura], non è meritocratico e non lo è mai stato.

E' solo che la società lo maschera, tutto qui... sei giovane Tierry? In genere dopo qualche anno di lavoro si fa finta di niente, e non si dà più peso a queste cose.

ho 28 anni...........e ne ho piene le scatole!

maronno

maronno
  • One Eye

apro questo topic perche' volevo confrontarmi con tutti voi su una mia impressione..che tanto impressione NON E'!

mi sto rendendo conto andando avanti nella vita che chi ha i soldi..chi gode di posizioni privilegiate..NON SANNO NEANCHE LORO COME SI TROVANO LI!!! e per lo piu sono IGNORANTONI!!

per la classica serie  "chi ha il pane non ha i denti"...scusate..ma non e' giusto ..e io rosico al massimo per questa cosa!!

non posso vedere uno che e' un presidente di una compagnia cinematografica che non sa quando mettere l'H al posto giusto!!!

non posso vede uno che ha 20..21 anni??? che fa il calciatore puo' avere tutto quello che vuole e non sa mettere due parole di ITALIANO messe insieme su un social network!!!

non posso vedere proprietari di aziende che non sanno nemmeno come si accende un pc nel 2013!!!!

togliendo me da mezzo ...dico io ,...MA CAVOLO!!!!!!!!!!!!! ci stanno trecentomila persone che hanno le palle ottagonali e non trovano un lavoro e fanno la fame!!! devo vedere i poteri dati in mano a dei perfetti imbecilii?????

scusate ma io non ci sto!!! e' un mondo di sterco puzzolente!!!  e non e' giusto!!!

e mi fa male che noi italiani stiamo sempre li a guardare ..a guardare...e lo prendiamo in quel posto! 

scusa ma che esempi sono??

cosa me ne può fregare se il presidente di una compagnia cinematografica non sa parlare...evidentemente è bravo nel suo lavoro o se uno non sa accendere il pc..evidentemente può pagare qualcuno che lo fa per lui..

Quanto hai calciatori di che ti stupisci? se nelle squadre più importanti dove ci sono quelli più promettenti ci si allena tanto, lo studio è in secondo piano , è una scelta rischiosa ma che può ripagare..

I problemi in italia ci sono con i professori a non sanno usare i verbi, con i magistrati fanno fatica a mettere insieme due frasi, con i politici che non sanno parlare

Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

• Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 13783
  • Alex
  • CptMignolo
  • WiiU Nick: Minaras
Effettivamente é un po troppo generalista come osservazione.
i " figli di" sono ricchi per "diritto di nascita" e non vedo perché debbano autoflagellarsi per questo.
I "disonesti" magari sono pure ricchi, na ho seri dubbi che dormono sonni tanto tranquilli.
Poi ci sono i raccomandati, che di solito sono figli di amici di "figli di" e li va a culo.
se va bene e' pure bravo a fare quel che deve fare, altrimenti è una capra..

Diciamo che cmqe ormai, non esistono più i "nuovi ricchi" ( lasciando perdere discorsi tipo enalotto e quant'altro), tutti quelli che ad oggi hanno i soldi e' perché hanno comunque avuto un ottima partenza (aka: famiglia quantomeno benestante)

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

Effettivamente é un po troppo generalista come osservazione.
i " figli di" sono ricchi per "diritto di nascita" e non vedo perché debbano autoflagellarsi per questo.
I "disonesti" magari sono pure ricchi, na ho seri dubbi che dormono sonni tanto tranquilli.
Poi ci sono i raccomandati, che di solito sono figli di amici di "figli di" e li va a culo.
se va bene e' pure bravo a fare quel che deve fare, altrimenti è una capra..

Diciamo che cmqe ormai, non esistono più i "nuovi ricchi" ( lasciando perdere discorsi tipo enalotto e quant'altro), tutti quelli che ad oggi hanno i soldi e' perché hanno comunque avuto un ottima partenza (aka: famiglia quantomeno benestante)

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

:applauso:

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

D'altro canto in questo paese fare impresa è quasi impossibile, e la meritocrazia non esiste. Questo senza contare stipendi da fame. All'estero gente riesce a fare carriera, qua da noi, è già tanto se hai un contratto a tempo indeterminato ed uno stipendio non da fame. 

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho lavorato in un azienda che era gestita a livello amministrativo dal classico 'figlio/a di' , 'amico di', 'parente di'. Diciamo solo che la maggior parte dei pezzi grossi avevo lo stesso cognome. Ebbene, era amministrata di m€rda. Diciamo che non solo erano degli incapaci, pensavano pure di fare un ottimo lavoro nonostante non funzionasse nulla :asd:  Mi stupisco ancora adesso di come riescano a sopravvivere, perche è evidente che in qualsiasi altro mercato sarebbero falliti da un pezzo. Sta di fatto che evidentemente dietro c'era qualcuno di grosso che cagava letteralmente i soldi, tant'è che nessuno su preoccupava di gestire bene l'attivita in quanto si accendevano già tutti le sigarette con i pezzi da 50. 

Ah si, il capo dei capi non era capace di parlare/scrivere in un italiano comprensibile. E cosi i sottoposti. 

Che mercato era?

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Che mercato era?

parcheggi  :snape:

di quelli c'è sempre bisogno, come del pane :asd: 

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• Gruppo: [Mod]Moderatore
Bè oddio è un discorso un po' troppo generalista

Io ammetto di avere una famiglia benestante
Per forza di cose ho vantaggi che indubbiamente non tutti hanno,ma non credo di essere disonesto per questo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi