Vai al contenuto

[PS4/Switch/XOne - PS3] Tales of Symphonia Remasterednel thread della vecchia Unisonant Pack

tales of symphonia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#136
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Si è quello che intendevo, ma non c'è motivo per NON far girare un gioco del genere a 60fps su PS3...



#137
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ok, finalmente terminato Tales of Symphonia.

Ho iniziato il sequel ma la mia domanda è: vale la pena? C'è una world map dove si può esplorare il "nuovo" mondo? (che dovrebbe essere enorme... a regola)

La trama vale?

L'incipit iniziale della presentazione con un Lloyd apparentemente cattivo che uccide i genitori di Emil mi ha un po' fatto cascare le palle onestamente.

 

Emil poi è veramente odioso...


Modificata da Akumasama, 08 September 2014 - 07:45 AM.


#138
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

Ok, finalmente terminato Tales of Symphonia.

Ho iniziato il sequel ma la mia domanda è: vale la pena? C'è una world map dove si può esplorare il "nuovo" mondo? (che dovrebbe essere enorme... a regola)

La trama vale?

L'incipit iniziale della presentazione con un Lloyd apparentemente cattivo che uccide i genitori di Emil mi ha un po' fatto cascare le palle onestamente.

 

Emil poi è veramente odioso...

Non è uno dei migliori Tales Of, anche il bs non è niente di eclatante.

Non c'è una world map esplorabile liberamente, ma solo locazioni che puoi selezionare e raggiungerle istantaneamente.

Emil all'inizio può essere odioso, andando avanti un po' il personaggio matura, però non a livelli stratosferici.

La trama, personalmente, la reputo godibile, nonostante ciò, non riesco a consigliartelo nel modo più assoluto. L'ho proprio finito da poco per Wii..quindi i pareri che ti ho dato sono a caldo..Alla fine ne potresti fare a meno..dipende quanta voglia hai di giocartelo... 



#139
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Si, lo salto decisamente allora :sisi:



#140
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869

annunciato un altro Remastered di Tales of Symphonia, questa volta per Switch, Ps4 e XOne

 

perchè lo inserisco qua nel vecchio thread della collection per PS3?

perchè pare che questa nuova versione si basa proprio su quella PS3!

 

Il giooc uscirà i primi del 2023, anche in edizione fisica su tutte e 3 le console!

 



#141
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5588
Beh potrei anche comprarlo per la terza volta, ma voglio i 60 fps

#142
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Beh potrei anche comprarlo per la terza volta, ma voglio i 60 fps

Se si basa su quella PS3 ciaone.

Solo la versione cubo ha 60 frame.

#143
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
He mi sa di no.
Pare sarà 30fps con 1080p su tutte le console, e 720p su switch in modalità portatile

#144
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350

scaffalone :sisi:



#145
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5588
Scaffalissimo

#146
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869

differenze tra la versione ps3 e questa remastered

Tales-of-Symphonia-Remastered_09-16-22_C

 

 

e un po di gameplay

 

  • versione PlayStation  37:58 - 44:50.
  • versione Switch  45:05 - 46:32.

 

 



#147
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869

questa remastered arriverà qui da noi il 17 febbraio 2023

 

 



#148
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma cos'ha di rimasterizzato rispetto all'edizione PC/PS4 uscita diversi anni fa?
Scommetto che è ancora a 30fps...


Facessero una remaster di Tales of the Abyss piuttosto! No, quella per 3DS non conta, sorry.

#149
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

Ma cos'ha di rimasterizzato rispetto all'edizione PC/PS4 uscita diversi anni fa?
Scommetto che è ancora a 30fps...


Facessero una remaster di Tales of the Abyss piuttosto! No, quella per 3DS non conta, sorry.

Concordo lo dicevo pure nel topic sul gioco per Nintendo Switch, avrei scelto pure io Abyss che rimane uno dei migliori capitoli della serie, ma in generale molti per Ps1 o Ps2. I due Destiny pure meriterebbero una remastered, anche perché il 2 non è mai uscito in lingua comprensibile e il primo magari il remake per ps2 mai arrivato da noi. Senza contare che ho giocato alla versione Usa mutilata del Destiny, uno dei più bei capitoli insieme al capostipite Phantasia, un bel remake di quest'ultimo non mi farebbe schifo. Senza contare il Rebirth mai uscito dalla madre patria. Il Graces uscito solo su Wii, da me saltato per mancanza di console. Pure gli Xillia andavano bene, anche perché il Symphonia è recuperabile su Steam, ormai ampiamente alla portata di tutti.


Molto più sensata fu l'operazione Vesperia, grazie alla localizzazione in italiano ed alla versione con gli extra.

Dopo le vendite di Arise hanno uno zoccolo duro di fan, sarebbe ora di fare riscoprire i capitoli migliori della serie, come pure un Eternia meriterebbe una rivalutazione o anche una collection di vari Tales Of.

Modificata da Fitz86, 10 November 2022 - 01:08 PM.


#150
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17869
Una remastered degli Xillia penso sia un filo troppo comoda...sarebbe invece molto interessante avere la combo DestinyR+Destiny2, che in giappone sono due dei capitoli più apprezzati se ben ricordo (il 2 vendette assai al tempo, su ps2).

Grace comunque uscì anche su Ps3 come Grace F.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo