Vai al contenuto

PS4 e Xbox One , come siamo messi con i " Picchiaduro " ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

come da titolo , mi ricordo che con il lancio delle console uscivano anche discreti titoli

qualche novità in vista :D ?

Dead or Alive , Street Fighter , Tekken , Virtua Fighter .... nessuna news a riguardo :)

 

 



#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

AL momento non è stato annunciato niente, anche se a dire il vero per ora di giochi ne sono stati annunciati pochi comunque, bisogna aspettare almeno l'E3 e il TGS.

 

In ogni caso, AM2 (lo studio che sviluppa Virtua Fighter) recentemente ha avuto movimenti e si vocifera che l'annuncio di VF6 non sia lontano.

Guilty Gear Xrd è appena stato annunciato e potrebbe o non essere per console next gen, non si sa ancora.

Tekken x SF si dice che sia passato su console next gen, ma a dire il vero non si sa neanche se il progetto esista ancora.

Per il resto, dovremo aspettare.



#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Ripongo grandi aspettative per le versioni next gen di DoA e Virtua Fighter

#4
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ah pure io :D

 

VF6 potrebbe essere il gioco che mi fa fare il salto quando esce :bonjo:



#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Hype !

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

io l'unica cosa per i picchiaduro nelle nuove console è il D-pad rinnovato del Pad Xbox, ma aspetto un titolo per provarlo, probabile Killer Instict di RARE






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo